• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No, ho messo due carte telefoniche e mi sono scoppiato tutta la discesa e tutto il ritorno...106 Km

Durante il ritorno le carte telefoniche non hanno più retto...allora ho messo un pacchetto di sigarette
Ps la prossima volta ti porti dietro un pezzo di copertone di una bici da strada o di una bici da bimbo e lo usi come le carte telefoniche ed il pacchetto di sigarette... risultato duraturo fino alla fine del giro

In ogni caso complimenti per il giro o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Si quella del copertone la sapevo già...solo che sono quelle cose che non mi veniva mai voglia di farle, pensavo che le carte telefoniche potessero bastare.
Oggi però ho una GRAN VOGLIA DI FARLO
 
Reactions: klaGe85

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
No, ho messo due carte telefoniche e mi sono scoppiato tutta la discesa e tutto il ritorno...106 Km

Durante il ritorno le carte telefoniche non hanno più retto...allora ho messo un pacchetto di sigarette

SOLO 106 km ( ...e pensare che l'altra sera mi stavi per convicere!
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
chiedo un attimo un parere
questa forcella la
ROCKSHOX TOTEM è valida o meglio dirigersi su un altra?





 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina ho fatto una bella discesa tecnica che finisce a Nervi, o meglio...ho provato a farla, ma col bagnato ed il fango ne ho fatta ben poca.
Appena sarà asciutto la rifarò...a primo impatto sembra bella tosta

@Metanolo Alla fine i laghetti di Nervi...sono la parte finale di un giro classico detto "La porcilaia". Non so quante volte l' avrò fatto e non lo sapevo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo