FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ahh!!che giornata splendida oggi quasi estiva...Gente!!!Ho scoperto una variante per non fare Salita S.Tecla...a scendere..basta prendere lo sterrato che inizia di fronte al forte di S.Tecla,si arriva ad una casetta si prende un s.t.a dx e si spunta in cima a Via(F.lli canale?)quella a fianco di Olmeda,e' pedalabile anche a salire.....:yeah!:
Poi sono andato in cima a S.Ilario,giro in pineta e via giu' da mura degli Etruschi fino in piazzetta S.Rocco,qui ho preso il sentiero verso i laghetti con la full e' veramente un'altra cosa,l'ho fatto tutto a palla :sborone:era asciutto veloce facile ma veramente divertente...sono arrivato ai Laghetti di Nervi e mi e' venuta voglia di tuffarmi guardate un po' che spettacolo...Ciao a tutti!!!
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
bikocò;1093969 ha scritto:
bello,come sono i salti nuovi alle Giutte?

a il passo del veleno io l'ho fatto l'anno scorso con la neve. una culata esagerata tanto per dire siamo partiti alle 9.30 da sestri ponente e siamo rincasati alle 16.30. non si riusciva a fare + di 6/7 pedalate.:i-want-t:
 

Allegati

  • DSC00025.jpg
    DSC00025.jpg
    160,9 KB · Visite: 12

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ahh!!che giornata splendida oggi quasi estiva...Gente!!!Ho scoperto una variante per non fare Salita S.Tecla...a scendere..basta prendere lo sterrato che inizia di fronte al forte di S.Tecla,si arriva ad una casetta si prende un s.t.a dx e si spunta in cima a Via(F.lli canale?)quella a fianco di Olmeda,e' pedalabile anche a salire.....:yeah!:
Poi sono andato in cima a S.Ilario,giro in pineta e via giu' da mura degli Etruschi fino in piazzetta S.Rocco,qui ho preso il sentiero verso i laghetti con la full e' veramente un'altra cosa,l'ho fatto tutto a palla :sborone:era asciutto veloce facile ma veramente divertente...sono arrivato ai Laghetti di Nervi e mi e' venuta voglia di tuffarmi guardate un po' che spettacolo...Ciao a tutti!!!

Spiega meglio il percorso...potrebbe interessarmi :-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ci provo...sali da via S.Ilario arrivi in cima(se ce la fai:smile:)fino alla omonima chiesa e prosegui per la strada di fronte dopo 50/100mt. prendi il Vicolo a dx con scalette alla genovese mi sembra si chiama salita fossa dei carbonai sali per il vicolo prendendo al bivio a sx(a dx c'e' un agrit.)ti troverai in costa al monte prosegui arriverai in un incrocio sterrato (occhio qui)andando dritto parte il giro del bosco facendolo alla fine ti ritroverai sempre all'incrocio arrivando pero' alla tua dx,prendendo a sx scendi dalla costa del monte e ti troverai in una bucolica piazzetta loc. S.Rocco qui si vede il sentiero con cartello che va a dx per i laghetti,anche se sbagli qlc bivio e' lo stesso arriverai sempre in via molinetti di nervi,e poi in via del commercio..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo