FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
non so se può interessare, per i genovesi, hanno pulito tutto il sentiero cge da scarpino porta al gazzo, si va giu senza arrivare a casa con le maglie da buttare via.
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ho messo qui:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1105157#post1105157

il roadbook della traversata dei forti di Genova che ho fatto oggi. Ne è uscito un 'giretto' da 1300 m di dislivello in 30 km, con discese davvero spettacolari (come il triangolo rosso che piomba sulla val Bisagno e la discesa del Richelieu!)...


sul mio sito trovate anche la mappa google earth e qualche vecchia foto:

http://lnx.alpidelsole.it/home/index.php?option=com_wrapper&Itemid=68
(cercate "mtb" zona "Genova")


Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi ho fatto il giro, ma a chiavari sono dovuto tornare indietro (106 Km) perchè ho tagliato un copertone...praticamente ad inizio discesa :-(

0015.jpg
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
che sfigazza porkk! ..sei tornato a spinta??
io non sono andato perchè "la guida" sabato è caduta e aveva un ginocchio malconcio, rimandato..

@canali8:bello il sito e bella anche la traversata integrale dei forti, prima o poi..
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
che sfigazza porkk! ..sei tornato a spinta??
io non sono andato perchè "la guida" sabato è caduta e aveva un ginocchio malconcio, rimandato..

@canali8:bello il sito e bella anche la traversata integrale dei forti, prima o poi..

No, ho messo due carte telefoniche e mi sono scoppiato tutta la discesa e tutto il ritorno...106 Km :-)

Durante il ritorno le carte telefoniche non hanno più retto...allora ho messo un pacchetto di sigarette ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho letto su un topic che per riparare il taglio del coppe si puo' mettere anche una banconota!!!Ma a Genova e' vietato!!!!:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo