FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina ho fatto la discesa di Lencisa...mi aspettavo di più, ma merita. E' una bella discesa tecnica :-)

Questo è il passaggio più tecnico...anche se la foto non lo mostra ;-)
Ho dovuto posizionare la fotocamera su un muretto perchè, per terra, l' avrei sicuramente schiacciata...visto che subito dopo il gradone la bici esce impazzita :-)

0022.jpg


altra foto in action

0015.jpg


Poi sono andato verso Sestri ed ho fatto i "tornantini".

@Spib se vi piace questo tipo di discese...dovete provare Monte Pennello>Pegli ;-)
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
A S.Bartolomeo al mare domenica c'e' una gara con una 'tosta'' discesa tecnica nel finale c'e' qlc di voi che partecipera'?.....
sono appena trornato.
15° assoluto e 2° di categoria...mai andato così forte in discesa come oggi...il pubblico era tutto per me quando passavo :-?

oh fatto anche lo sborone ed mi son permesso qualche salto.
ieri aveva pure piovuto.

le scariche di adrenalina fan proprio bene...

in salita andavo bene,ma sono ancora troppo pesante per fare lo sborone pure in su.

sono fiero di me.o-o


PS:grazie per la reputazione,ma che è?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Questa mattina ho fatto la discesa di Lencisa...mi aspettavo di più, ma merita. E' una bella discesa tecnica :-)

Questo è il passaggio più tecnico...anche se la foto non lo mostra ;-)
Ho dovuto posizionare la fotocamera su un muretto perchè, per terra, l' avrei sicuramente schiacciata...visto che subito dopo il gradone la bici esce impazzita :-)

0022.jpg


altra foto in action

0015.jpg


Poi sono andato verso Sestri ed ho fatto i "tornantini".

@Spib se vi piace questo tipo di discese...dovete provare Monte Pennello>Pegli ;-)

scusa,ma per curiosità,non ti snerva ogni volta fermarti e mettere la macchina fotogrtafica in posizione,poi scendere,riprendere la macchina e ripartire?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
sono appena trornato.
15° assoluto e 2° di categoria...mai andato così forte in discesa come oggi...il pubblico era tutto per me quando passavo :-?

oh fatto anche lo sborone ed mi son permesso qualche salto.
ieri aveva pure piovuto.

le scariche di adrenalina fan proprio bene...

in salita andavo bene,ma sono ancora troppo pesante per fare lo sborone pure in su.

sono fiero di me.o-o


PS:grazie per la reputazione,ma che è?

Complimenti!!!!Sei un grande!!!Lo sapevo che davi il bianco.Sai indicarmi se c'e' un sito con la classifica di qst gara....devo menarlo un po' a tu sai chi!!Ciao......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
o-o Se riesco ad uscire(:discuss:)ti mando un msm,ma con che bici hai gareggiato oggi?E spt non sei ancora sazio,che brami gia' di uscire domattina:pirletto:???Bhe almeno se vengo sarai un pochino sfatto spero.
extrmo e a te come e' andata la gara?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
o-o Se riesco ad uscire(:discuss:)ti mando un msm,ma con che bici hai gareggiato oggi?E spt non sei ancora sazio,che brami gia' di uscire domattina:pirletto:???Bhe almeno se vengo sarai un pochino sfatto spero.
extrmo e a te come e' andata la gara?
conla trance.finalmente l'ho sfruttata come si deve.è una bomba.
domani mattina giro tranquillo per scarico.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
All' inizio si...adesso lo faccio con piacere ;-)

Ma il sentiero con la "T rovesciata", l' hai fatto tutto in sella?

Complimenti per la gara :prost:
grazie.


se è quello che ho fatto io,l'unico punto in cui sono sceso è circa all'inizio dove ci sono due pietre con una fessura in mezzo.se ci passo sopra ci lascio la corona se ci passo in mezzo il cambio.è troppo bassa la bici da xc.cmq appena posso provo a vedere se in qualche modo riesco a passare(in attesa di arrivarci con la bici da dh o con la bitch che sta attendendo la forca nuova.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
grazie.


se è quello che ho fatto io,l'unico punto in cui sono sceso è circa all'inizio dove ci sono due pietre con una fessura in mezzo.se ci passo sopra ci lascio la corona se ci passo in mezzo il cambio.è troppo bassa la bici da xc.cmq appena posso provo a vedere se in qualche modo riesco a passare(in attesa di arrivarci con la bici da dh o con la bitch che sta attendendo la forca nuova.

Si, in effetti, ci sono due passaggi che con la bici da xc e la sella alta...li vedo duri :-)
Se ti riferisci alla roccia nel tornantino...puoi tagliare prima, passando su un lastrone di pietra.
Resta comunque una bella discesa...ricca di varianti ;-)
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
sono appena trornato.
15° assoluto e 2° di categoria...mai andato così forte in discesa come oggi...il pubblico era tutto per me quando passavo :-?

oh fatto anche lo sborone ed mi son permesso qualche salto.
ieri aveva pure piovuto.

le scariche di adrenalina fan proprio bene...

in salita andavo bene,ma sono ancora troppo pesante per fare lo sborone pure in su.

sono fiero di me.o-o


PS:grazie per la reputazione,ma che è?
ottimo purtroppo io nn sono potuto venire ..ieri sono caduto al gazzo...è hho riportato una costola dolorante ..cercherò di esserci alla locus..ciao.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Questa mattina ho fatto la discesa di Lencisa...mi aspettavo di più, ma merita. E' una bella discesa tecnica :-)

Questo è il passaggio più tecnico...anche se la foto non lo mostra ;-)
Ho dovuto posizionare la fotocamera su un muretto perchè, per terra, l' avrei sicuramente schiacciata...visto che subito dopo il gradone la bici esce impazzita :-)

0022.jpg


altra foto in action

0015.jpg


Poi sono andato verso Sestri ed ho fatto i "tornantini".

@Spib se vi piace questo tipo di discese...dovete provare Monte Pennello>Pegli ;-)
il primo passaggio sembra davvero pesante,forse sarebbe più facile saltarlo un gradone così,ma mi pare non ci sia lo spazio sotto no?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bikocò;1120903 ha scritto:
il primo passaggio sembra davvero pesante,forse sarebbe più facile saltarlo un gradone così,ma mi pare non ci sia lo spazio sotto no?

Si, il primo passaggio...quando lo vedi per la prima volta (resta subito dopo una curva) ha il suo impatto visivo :-)
Io l' ho rifatto due volte, una per vedere se ci passavo bene e l' altra per la foto.
Si, si potrebbe provare il drop...l' atterraggio non è il massimo ;-)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
bikocò;1120903 ha scritto:
il primo passaggio sembra davvero pesante,forse sarebbe più facile saltarlo un gradone così,ma mi pare non ci sia lo spazio sotto no?
oltre che del passaggio (pure in foto frontale sembra tosto) io avrei molta paura del muschio. quello e' indice di non-grip assicurato...... :-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..complimenti per il primo passaggio! :!:
devo troppo vederti all'opera con gli autoscatti! :mrgreen:
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo