FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quella che dice never dovrebbe essere qst..(vedi sotto).Il sentiero cha arriva da dx guardando la cartina forse e' quello che proviene da S.ilario e si unisce in fondo:idea:
C'e' un altro percorso simile molto 'pittoresco' che parte da Pieve Alta e finisce a Bogliasco sopra i campi della Samp mmhh..mi e' venuta voglia..appena posso lo faccio e poi posto le foto.... http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=24326&d=1169583568
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Quello di Pieve Alta, arriva a S. Bernardo...volendo lo puoi inserire alla bella discesa che porta a S. Bernardo, puoi farti tante belle scalinate o vai a Pieve (passando dal sentiero che dici tu) ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giusto!!Lo conosci eh!S.Bernardo non mi veniva...approposito del sentiero di pieve alta ad un tratto all'inizio si divide passando d'altro versante,non mi ci sono mai avventurato se non per un breve tratto mooolto gibboso ma fattibile dovrebbe finire tutto su sterro(non l'ho mai fatto tutto quindi chiedo)...dietro la stazione di Sori..o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
E' una variante della discesa Monte Fasce>Quinto...guarda le foto e dimmi se la conosci ;-)
io l'altro giorno ho fatto quella che dalle antenne arrivncrocia la strada del monte moro che arriva ad una costruzione(non so cosa sia perché non ho prestato molta attenzione) e che poi continua fino alla strada che arriva a quinto davanti ad un negozio di fiori dopo aver scollinato dalla salitina che parte da paolo rosato

parecchio tecnica soprattutto fatta con una bici xc senza abbassare la sella,pedali flat senza grip decathlon da 11€ e con gomme semislick da 1.9 gonfiate a 3,8 post e 3.5 ant...

SONO UN MAGO:-?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
No sei matto:pirletto:!!!E poveraccia la tua bici da xc si chiedera' ma guarda un po' chi mi doveva capitare:twisted:....
Domani per pranzo se ce la faccio anche fisicamente(c'ho un po' di broncoporcopleurotossitecatarosa) faccio un giro con l'omone con 8.2 e gommoni da 2.50....se sei libero vieni con la Glory con i freni tirati pero',se no ti isoliamo:smile::smile:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
No sei matto:pirletto:!!!E poveraccia la tua bici da xc si chiedera' ma guarda un po' chi mi doveva capitare:twisted:....
Domani per pranzo se ce la faccio anche fisicamente(c'ho un po' di broncoporcopleurotossitecatarosa) faccio un giro con l'omone con 8.2 e gommoni da 2.50....se sei libero vieni con la Glory con i freni tirati pero',se no ti isoliamo:smile::smile:
beh sto cercando un modo glorioso per finirla...ma proprio non ne vuole sapere di lasciarmi(quella nera e gialla) ormai è tutta una bugna...

domani pome riposo.vado la mattina.mettiti d'accordo con bokoco.va a righi
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Quella che dice never dovrebbe essere qst..(vedi sotto).Il sentiero cha arriva da dx guardando la cartina forse e' quello che proviene da S.ilario e si unisce in fondo:idea:
C'e' un altro percorso simile molto 'pittoresco' che parte da Pieve Alta e finisce a Bogliasco sopra i campi della Samp mmhh..mi e' venuta voglia..appena posso lo faccio e poi posto le foto.... http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=24326&d=1169583568
quello sulla cartina è il giro classico della porcilaia,che poi dei giri intorno a Genova è uno dei migliori,soprattutto con la variante tecnica che finisce sul lastrone di roccia.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io l'altro giorno ho fatto quella che dalle antenne arrivncrocia la strada del monte moro che arriva ad una costruzione(non so cosa sia perché non ho prestato molta attenzione) e che poi continua fino alla strada che arriva a quinto davanti ad un negozio di fiori dopo aver scollinato dalla salitina che parte da paolo rosato

parecchio tecnica soprattutto fatta con una bici xc senza abbassare la sella,pedali flat senza grip decathlon da 11€ e con gomme semislick da 1.9 gonfiate a 3,8 post e 3.5 ant...

SONO UN MAGO:-?
più che tecnica fatta in quel modo mi sembra masochistica.Vuoi farti del male?:mrgreen: :mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
io l'altro giorno ho fatto quella che dalle antenne arrivncrocia la strada del monte moro che arriva ad una costruzione(non so cosa sia perché non ho prestato molta attenzione) e che poi continua fino alla strada che arriva a quinto davanti ad un negozio di fiori dopo aver scollinato dalla salitina che parte da paolo rosato

parecchio tecnica soprattutto fatta con una bici xc senza abbassare la sella,pedali flat senza grip decathlon da 11€ e con gomme semislick da 1.9 gonfiate a 3,8 post e 3.5 ant...

SONO UN MAGO:-?

Ma hai fatto il sentiero con il segnavia "T rossa rovesciata" ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Giusto!!Lo conosci eh!S.Bernardo non mi veniva...approposito del sentiero di pieve alta ad un tratto all'inizio si divide passando d'altro versante,non mi ci sono mai avventurato se non per un breve tratto mooolto gibboso ma fattibile dovrebbe finire tutto su sterro(non l'ho mai fatto tutto quindi chiedo)...dietro la stazione di Sori..o-o

Pieve S. Bernardo è tanto che non lo faccio...non ricordo il bivio. Io parto dal monte sopra S. Bernardo e scendo a Bogliasco su scalinate.
Guarda le foto sul sito...è un bel giro ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A S.Bartolomeo al mare domenica c'e' una gara con una 'tosta'' discesa tecnica nel finale c'e' qlc di voi che partecipera'?.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo