tu di dove sei?ciao !
se domenica mattina fai un giro io mi unirei volentieri !
ti va bene partire presto????
fammi sapere
tu di dove sei?ciao !
se domenica mattina fai un giro io mi unirei volentieri !
tu di dove sei?
ti va bene partire presto????
fammi sapere
una notizia non troppo bella io domenica sono a Davagna (migriamo x il week end con la famiglia ma mi hanno concesso di portare la bici....)no so se riusciamo a beccarci dimmi tu purtroppo ho sempre tutto contro...io sono della foce, di fronte a tracce
sono pronto per partire a qualunque ora e per qualunque posto !
una notizia non troppo bella io domenica sono a Davagna (migriamo x il week end con la famiglia ma mi hanno concesso di portare la bici....)no so se riusciamo a beccarci dimmi tu purtroppo ho sempre tutto contro...
ps se qualcuno gira in zona davagna - capenardo - noci fatemi sapere
mi dispiace ma tutte le volte che organizzo mi succede qualcosa che mi rovina i programmi .....alla proxper me davagna rimane un po' fuori mano ...
faremo un altra volta !
perchè non andate a fare un superG......una notizia non troppo bella io domenica sono a Davagna (migriamo x il week end con la famiglia ma mi hanno concesso di portare la bici....)no so se riusciamo a beccarci dimmi tu purtroppo ho sempre tutto contro...
ps se qualcuno gira in zona davagna - capenardo - noci fatemi sapere
non ho idea di che giro sia.......e poi è semplice e lo posso affrontare da solo???perchè non andate a fare un superG......
tra l'altro è un giro bellissimo.....
perchè non andate a fare un superG......
tra l'altro è un giro bellissimo.....
purtroppo faccio la notte stasera e non la vedo bene........Io domattina penso di uscire, se qualcuno si vuole unire faccia un fischio....
ciao bikers
@ Deltaalfa, Tox
Allora se si va in bici si prende la statale 45 fino a Traso si prende a destra poi all'altezza della trattoria la Regina si prende a dx in salita impegnativa per 7, 8 Km fino ad un bivio che si prende dinuovo a dx è una curva molto secca, praticamente si torna indietro, sempre in salita un pò più dolce per altri 3,4 Km fino alla fine della strada,
li si trova un grande recinto,dovrebbe essere un osservatorio per l'aviazione cmq bando alle ciance, li inizia un sentiero che lo costeggia subito parte in salita ma per un'attimo, poi si aprono le danze fino giù a Terrusso, molto ma molto bello!!!! c'è di tutto e di più, tratti veloci guidati tecnici anche qualche salto chi più ne ha più ne metta, sempre con alternativa....
La traccia è molto trafficata quindi molto evidente, subito si scende per costa poi ad certo punto si entra a dx nel bosco fino in fondo....
I tempi io partendo da Molassana più o meno ci mettevo 4 ore a volte di più a volte di meno....
In zona secondo me è il giro più bello.....
L'ho fatto l'anno scorso in maggio quel giro, ora il sentiero principale è quello marcato con la X rossa, ricordo che ci sono almeno un paio di bivi che lasciano il sentiero principale.... il sentiero principale resta più alto a sx mentre a dx era marcato con qualcosa di bianco, non ricordo se un simbolo o una lettera, ma se prendi quello basso, il buon never a suo tempo mi disse che era decisamente più pedalabile; poi ce ne sarebbe un'altro parecchio più in basso cui avevo chiesto ad un signore che stava passeggiando col cane che mi aveva indicato una deviazione che a sua detta era migliore, ma a parole sarebbe impossibile spiegarti il punto preciso.
o-o Quel giro lo rifarei troppo volentieri...con partenza dal Faiallo ed includerei la variante a sx seguendo fedelmente la X rossa, è un tratto tecnico veramente bello o-o
Il sentiero che ti ha suggerito quel signore...è quello che sta ben più in basso e va preso dal Tardia di ponente o ben prima di arrivare alla Gava? Giusto?
jose dall'8 sono in ferie se ti va di fare un giro fammi sapereCiao Mario!
Dev'essere qualcosa del genere perchè era più in basso, ma sai parliamo di un anno fa e non ricordo bene il punto dove ho incontrato il tizio col cane, dovrei essere sul luogo per "raccapezzolarmi"
Quand'è che si và a fare tutti assieme un bel girozzo dei tuoi....
@ luca bike: io ho fatto il giro che dice never, con discesa dal faiallo a vesima, se vuoi ti posso dare la mia traccia gps.
Ciao Mario!
Dev'essere qualcosa del genere perchè era più in basso, ma sai parliamo di un anno fa e non ricordo bene il punto dove ho incontrato il tizio col cane, dovrei essere sul luogo per "raccapezzolarmi"
Quand'è che si và a fare tutti assieme un bel girozzo dei tuoi....
@ luca bike: io ho fatto il giro che dice never, con discesa dal faiallo a vesima, se vuoi ti posso dare la mia traccia gps.