Scusate, ho sbagliato a quotare, mi riferivo al messaggio di supergg.
Ciao
Penso stia parlando del "sentiero del coniglio" che scende dal Passo della Bocchetta a Pietralavezzara
Scusate, ho sbagliato a quotare, mi riferivo al messaggio di supergg.
Ciao
Penso stia parlando del "sentiero del coniglio" che scende dal Passo della Bocchetta a Pietralavezzara
io vado sicuro di pomeriggioQualcuno gira domani mattina???
Ciao, vi allego il link a un video della discesa Casale - Pontenero a Montoggio, parte dell'Anello dei Fieschi (10 Km) attorno al paese di Montoggio.
http://www.mtbscout.it/Routes/AnelloFieschi/AnelloFieschi.aspx
Puo' darsi, dalla descrizione del giro non mi sembrava che ci fosse.
Ciao
Ciao, vi allego il link a un video della discesa Casale - Pontenero a Montoggio, parte dell'Anello dei Fieschi (10 Km) attorno al paese di Montoggio.
http://www.mtbscout.it/Routes/AnelloFieschi/AnelloFieschi.aspx
finalmente segni di vita pure da sgreg!
in cima a Reste, io ultimamente preferisco fare la discesa che finisce su Paveto al posto che il Coniglio! Qualcuno sà in che stato è?
Ieri cone Jose, siamo andati a fare anche il coniglietto, ma è in totale stato di abbandono! magari a breve un po' di pulizia e il sentiero potrebbe essere nuovamente agibile! seguiranno info!
di pomeriggio domani non riescoio vado sicuro di pomeriggio
In senso orario. Ci sono comunque delle frecce bianche con la bici disegnata che indicano il percorso (quelle che non hanno ancora rotto / tolto ...).Ciao il giro è in senso orario o antiorario?
grazie
In senso orario. Ci sono comunque delle frecce bianche con la bici disegnata che indicano il percorso (quelle che non hanno ancora rotto / tolto ...).
Ciao
venerdi gira qualcuno??????
Puo' darsi, dalla descrizione del giro non mi sembrava che ci fosse.
Ciao
io se vuoi da mercoledì sono libero di mattinase da lunedi qualcuno esce fatemi sapere
ok fammi sapere.....sms oquello che vuoiio se vuoi da mercoledì sono libero di mattina
Per sgerg e biganasso scusate se rispondo solo ora ma non ero più riuscito a connettermi , cmq da Cesino bisogna fare l'asfalto fino alle Vigne e poi o continuare il sentiero con i tre pallini rossi che porta a Pietralavezzara, non molto bello, o andare a Langasco oppure scendere per l'asfalto a destra risalire a Paveto e prendere lo sterrato per Pietralavezzara.
Per il pezzo freeride alla fine, son venuto giù per l'altavia verso i giovi fino a dove ci son tavolino e panchine poi un po prima di questi ho preso una variante a destra che ti porta sulla strada per costagiutta e poi ho preso un'altra variante, non facile da vedere, che porta a l'ultimo pezzo freeride che deve essere quello che viene giù dalla croce del garzo ed è segnato con una T rossa !