FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi gran bel giro con polanesi massy e un suo amico : porcilaia variante lastroni:free::free::free:poi s.ilario e laghetti di nervi grandi massy e polanesi ma spt l'amico di massy (non mi ricordo come si chiama sarà demenza senile.....) inarrestabile
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
oggi gran bel giro con polanesi massy e un suo amico : porcilaia variante lastroni:free::free::free:poi s.ilario e laghetti di nervi grandi massy e polanesi ma spt l'amico di massy (non mi ricordo come si chiama sarà demenza senile.....) inarrestabile
Si chiama Ivan, cmq mi associo, oggi mi sono proprio divertito, meteo ottimo e sopratutto ottima la compagnia!!!!
Grazie Tox Polanesi Ivan.....:free::free:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ma... ho letto bene ... CARASCO ?!?!??!?!
volevi mica dire Cravasco ??? ;D
:maremmac:
sì sì, ho sbagliato clamorosamente, nella testa pensavo cravasco ma chissà perchè ho scritto carasco :smile:
Beh, ora che le giornate si sono decisamente allungate e l'ora legale è dalla nostra per me possiamo organizzare quando volete un bel girozzo tutti assieme.... tra l'altro anche a me non dispiacerebbe venire un po' con voi a fare qualche variante "nell'est genovese" giù verso nervi/recco che a me è una zona per lo più sconosciuta. Se vogliamo organizzare qualcosa di "epico" sono disposto anche a prendere una feria :-)

Un grosso salutone al mitico Never!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
:maremmac:
sì sì, ho sbagliato clamorosamente, nella testa pensavo cravasco ma chissà perchè ho scritto carasco :smile:
Beh, ora che le giornate si sono decisamente allungate e l'ora legale è dalla nostra per me possiamo organizzare quando volete un bel girozzo tutti assieme.... tra l'altro anche a me non dispiacerebbe venire un po' con voi a fare qualche variante "nell'est genovese" giù verso nervi/recco che a me è una zona per lo più sconosciuta. Se vogliamo organizzare qualcosa di "epico" sono disposto anche a prendere una feria :-)

Un grosso salutone al mitico Never!
il giro che abbiamo fatto oggi non era epico ma è davvero bello se si vuole organizzare...... noi siamo partiti alle 9.20 da apparizione e in circa 3 h abbiamo concluso il giro........
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
Ciao, purtroppo mi sa che sabato sarò impegnato ... spero per domenica mattina. Il meteo da brutto a partire dall'ora di pranzo, sabato invece sembra ottimale.

avevo puntato sabato per via del tempo migliore ... domenica è un po' più rischioso ...
se però fossimo in di più per domenica mattina si può anche tentare ...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Bene bene, per ora però non sò ancora che turno faccio ti farò sapere qualcosa intorno a mercole o giove...o-o
ok
ps ho provato a togliere una maglia alla catena ......e ho stretto la brugola del cambio post forse ho risolto il problema ....speriamo devo essere al 100% per quando dovrò affrontare il lastrone della porcilaia :free::free::free:se ven sei libero fammi sapere che giretto hai intezione di fare .......e io lo faccio
 

MARGUA

Biker perfektus
mando anche un sms a margua che aveva chiesto di unirsi quando si organizzava qualcosa....

Grazie Tox x l'invito
ma quel giorno e' stato quello del rientro a casa , ma non manchera' di uscire insieme .
Come da telefonata il tuo numero lo ho segnato .

Una domanda ma come azzo si fa ad imboccare il" super G "CI HO PROVATO X 2 uscite una volta mi sono tritrovato a Traso alto
e la seconda volta sulle antenne sopra Marsiglia , ma di sentiero neanche a parlarne .
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Grazie Tox x l'invito
ma quel giorno e' stato quello del rientro a casa , ma non manchera' di uscire insieme .
Come da telefonata il tuo numero lo ho segnato .

Una domanda ma come azzo si fa ad imboccare il" super G "CI HO PROVATO X 2 uscite una volta mi sono tritrovato a Traso alto
e la seconda volta sulle antenne sopra Marsiglia , ma di sentiero neanche a parlarne .
non ne ho idea......
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Grazie Tox x l'invito
ma quel giorno e' stato quello del rientro a casa , ma non manchera' di uscire insieme .
Come da telefonata il tuo numero lo ho segnato .

Una domanda ma come azzo si fa ad imboccare il" super G "CI HO PROVATO X 2 uscite una volta mi sono tritrovato a Traso alto
e la seconda volta sulle antenne sopra Marsiglia , ma di sentiero neanche a parlarne .

Qua vedi la strada che arriva da dx, ed il sentiero che continua, evidente, verso sx e verso l'alto, dopo aver costeggiato la recinzione. Dopo un pò entra nel bosco, non ricordo se ci siano altri bivi.

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...24299,9.083183&spn=0.004896,0.010943&t=h&z=17
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
avevo puntato sabato per via del tempo migliore ... domenica è un po' più rischioso ...
se però fossimo in di più per domenica mattina si può anche tentare ...

Non so cosa farò, visto il meteo vi conviene andare domani. Comunque darò un'occhiata al forum domani sera e vediamo come butta. Eventualmente un super G potrebbe anche essere un'idea ... !
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
bike di nuovo operativa :P la viner si fa pedalare bene a parte un bel po di bobboing ke si dovrebbe risolvere con una taratura decente dell'spv mono :D

ora piano piano risparmierò e prenderò un telaio decente... mi attira molto il cannondale gemini.. ma vedremo... intanto ancora devo provare a scendere da qualke monte con la viner... ma provvederemo a breve :D

ciao belli!
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
bike di nuovo operativa :P la viner si fa pedalare bene a parte un bel po di bobboing ke si dovrebbe risolvere con una taratura decente dell'spv mono :D

ora piano piano risparmierò e prenderò un telaio decente... mi attira molto il cannondale gemini.. ma vedremo... intanto ancora devo provare a scendere da qualke monte con la viner... ma provvederemo a breve :D

ciao belli!

Vogliamo le foto...
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Vogliamo le foto...

nn è niente di ke, xò direi ke momentaneamente se la cava bene, non ci speravo

3081_1125105495290_1456735815_1665243_1085301_n.jpg


3081_1125105535291_1456735815_1665244_5150992_n.jpg


xò dietro ho rimesso il cerchio che avevo prima, questo dorato devo portarlo a equilibrare

manca il test ride sui forti :D lo farò prima possibile :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo