FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Da tucci prendi a dx, poi continui e puoi al bivio successivo: salire a dx e scendere dai cosiddetti "muri del gazzo", oppure vai dritto, segui la "carrabile" per 100mt circa dopodichè svolti a dx abbandonandola e prendi il single track e lo segui, praticamente scende quasi parallelamente alla strada dei muri, ma è decisamente più divertente ed impegnativo, e comunque alla fine il track si ricongiunge con la carrabile e sbuca in asfalto; l'asfalto poi si segue sino al nuovo canile dove poco più avanti sulla sx comincia il "pistino" di gneo, oppure un 1,5km prima del canile c'è una strada che scende a sx che porta alla frazione gneo superiore, e giunto in prossimità delle case c'è un single track carino che scende a panigaro.
Altrimenti se da tucci scendi in asfalto verso panigaro, quando arrivi al bivio di San Pietro ai Prati vai per l'appunto verso questa località e dalle case parte un single track che scende sempre a panigaro.


Grazie come sempre :il-saggi:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
scusa Josè, giusto per evitare di sbagliare sentiero proprio all'ultimo, sai chi può avere le tracce gps per gneo e per il pistino di borgo fornari?
 

kikko2206

Biker novus
CIAO A TUTTI!
STO ORGANIZZANDO INSIEME A SUPERDADO84 E A ZEX99 UN RADUNO SERALE PER IL 2 MAGGIO.
SI PENSA X LE OTTO IN PIAZZA DELLA VITTORIA, E/O SI PRENDE LA FUNICALE DEL RIGHI E SI SCENDE O SI GIRA PER IL CENTRO... CMQ GIRO DA DEFINIRSI.
FATEMI SAPERE SE QUALCUNO è INTERESSATO!!! O QUI SUL FORUM O SU MSN: [email protected]

ciao a tutti!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Divertitevi!
Per dopodomani non credo di potercela ancora fare, zoppico come il capitano Achab!
PS
Massy non è più rider, ma Super rider dopo il garone di Sestri! Bravo!!
Ciao
a presto
Marco
Grazie!!!
è andata bene, mi sono divertito e ho finito la mia prima gara in assoluto,alla fine ero stremato ma felice :mrgreen:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ massy allora che giro facciamo giovedi?
ps come ti sei piazzato?? (hai guardato la classifica???)
Per me se il tempo è bello va benissimo la porcilaia con anello di S. Ilario se no ditemi voi......:il-saggi:
Alla gara ho finito 179mo, stremato ma felice di aver finito la mia prima gara
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Per me se il tempo è bello va benissimo la porcilaia con anello di S. Ilario se no ditemi voi......:il-saggi:
Alla gara ho finito 179mo, stremato ma felice di aver finito la mia prima gara
x me va bene sentiamo polanesi .... .... e poi :free::free::free: ero fin tentato di venire con la front che ho tagliato il tubo reggisella e ora si puàò abbassare un po di più la sella ma prima mi proverò un richelieu..........io dovrei essere su per le 9/9:15 (ad apparizione)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
x me va bene sentiamo polanesi .... .... e poi :free::free::free: ero fin tentato di venire con la front che ho tagliato il tubo reggisella e ora si puàò abbassare un po di più la sella ma prima mi proverò un richelieu..........io dovrei essere su per le 9/9:15 (ad apparizione)
ok aspettiamo cosa dice Paolo, ci aggiorniamo domani così definiamo
ciao Biker
P.S. vieni con la K
 

polanesi

Biker serius
ok aspettiamo cosa dice Paolo, ci aggiorniamo domani così definiamo
ciao Biker
P.S. vieni con la K

Eccomi, per me va bene.
Io salgo da Sori e ci possiamo vedere all'inizio del sentiero come l'altra volta, più o meno ci metto 1h e 20m a salire potrei essere su per le 10.15 circa.

Complimenti per la gara, come esordio direi alla grande viste le condizioni.
Belle anche le foto che ti hanno fatto, ma sbaglio o sei arrivato 179.no e avevi il numero 179, direi di giocartelo.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Eccomi, per me va bene.
Io salgo da Sori e ci possiamo vedere all'inizio del sentiero come l'altra volta, più o meno ci metto 1h e 20m a salire potrei essere su per le 10.15 circa.

Complimenti per la gara, come esordio direi alla grande viste le condizioni.
Belle anche le foto che ti hanno fatto, ma sbaglio o sei arrivato 179.no e avevi il numero 179, direi di giocartelo.
Vero!!! non ci avevo pensato chi sà che non porti bene....:-)
Allora io farei 10 30 così siamo tutti puntuali :smile::smile:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
si io e il mio amico partiamo di li, tra l'altro forse le faccio provare la Stnky....
allora se tu per le 9 / 9 15 sei su poi raggiungiamo Paolo su alla porcilaia alle 10 15 / 10 30, che ne dici? :il-saggi:
@ JOSE che dice è dei nostri? :celopiùg:
non ho sentito jose ma in ogni caso non ho avuto nessuna risposta
ok x le 9/9:15 sono su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo