FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Si, dalla capelletta si va verso sestri (il sentiero a destra della capelletta..)...
Poi si arriva sui "muri" o due varianti in single track che bisogna conoscere... poi breve tratto in asfalto, e si arriva a gneo dove c'é il pistino...

Da tucci si lascia la cappelletta sulla sx e si prende il sentiero a destra....poco dopo c'è un altro sentiero e si sale a destra sul crinale, altimenti a sx si finisce a panigaro.....ma poi ci si arriva o ci sono altri bivi?
Potrei arrivarci dalla guardia o da scarpino
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Se per te va bene potremmo farci un monte di portofino oppure una porcilaia, quello che preferisci. Io parto da Recco, se invece vuoi fare qualcosa su genova devi darmi il tempo di raggiungerti.

Ma tu potresti domani o giovedi?

vi info che il monte di porCofino è chiuso alle bici dal 1 aprile al 30 giugno compresi...:-(
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Da tucci si lascia la cappelletta sulla sx e si prende il sentiero a destra....poco dopo c'è un altro sentiero e si sale a destra sul crinale, altimenti a sx si finisce a panigaro.....ma poi ci si arriva o ci sono altri bivi?
Potrei arrivarci dalla guardia o da scarpino

Da tucci prendi a dx, poi continui e puoi al bivio successivo: salire a dx e scendere dai cosiddetti "muri del gazzo", oppure vai dritto, segui la "carrabile" per 100mt circa dopodichè svolti a dx abbandonandola e prendi il single track e lo segui, praticamente scende quasi parallelamente alla strada dei muri, ma è decisamente più divertente ed impegnativo, e comunque alla fine il track si ricongiunge con la carrabile e sbuca in asfalto; l'asfalto poi si segue sino al nuovo canile dove poco più avanti sulla sx comincia il "pistino" di gneo, oppure un 1,5km prima del canile c'è una strada che scende a sx che porta alla frazione gneo superiore, e giunto in prossimità delle case c'è un single track carino che scende a panigaro.
Altrimenti se da tucci scendi in asfalto verso panigaro, quando arrivi al bivio di San Pietro ai Prati vai per l'appunto verso questa località e dalle case parte un single track che scende sempre a panigaro.
 

polanesi

Biker serius
Non sò a me va bene tutto, cmq se non vogliamo fare la solita zona del Fasce io ti posso proporre un giro dei Forti a Righi oppure Forte Ratti per rimanere su Genova se no a me va bene venire dalle tue parti...
lagoz che dice è dei nostri?

Lagoz è out, ha fatto un piccolo volo senza protezioni e ha il ginocchio un pò incriccato.

Forte ratti è da un pezzo che non lo faccio e non mi dispiacerebbe, comunque per me va bene tutto.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Lagoz è out, ha fatto un piccolo volo senza protezioni e ha il ginocchio un pò incriccato.

Forte ratti è da un pezzo che non lo faccio e non mi dispiacerebbe, comunque per me va bene tutto.
Cavolo mi dispiace domani cercherò di sentirlo
Allora sentiamo cosa propone Tox e poi si organizza qualcosa d'interessante ;-)
ci aggiorniamo domani...o-o
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Non sò a me va bene tutto, cmq se non vogliamo fare la solita zona del Fasce io ti posso proporre un giro dei Forti a Righi oppure Forte Ratti per rimanere su Genova se no a me va bene venire dalle tue parti...
lagoz che dice è dei nostri?
per me va bene ogni cosa unica cosa ho sempre il problema bambi quindi non prima delle 8.30 (sveglio i bambini all'alba e li lascio subito all'asilo....)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Se per te va bene potremmo farci un monte di portofino oppure una porcilaia, quello che preferisci. Io parto da Recco, se invece vuoi fare qualcosa su genova devi darmi il tempo di raggiungerti.

Ma tu potresti domani o giovedi?
io posso giovedi domani smonto dalla notte e mi aspetta una mattinata di mer.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo