Non la prima ps: fondo terroso nel bosco... secondo me non asciuga, inoltre è poco compatto e si rischia di massacrarloforse riuscirei giovedì mattina...Sestri è un terreno buono anche con l'umido.
Non la prima ps: fondo terroso nel bosco... secondo me non asciuga, inoltre è poco compatto e si rischia di massacrarloforse riuscirei giovedì mattina...Sestri è un terreno buono anche con l'umido.
Azz!!! giovedì no.... ho cambiato turno oggi pom, ho fatto un favore ad un collega........meteo permettendo, forse riuscirei giovedì mattina...Sestri è un terreno buono anche con l'umido.
Ci sentiamo!
Ciao
Marco
massy x domani se il tempo tiene si può fare un giretto....Ok!!!
allora ci aggiorniamo Martedì
Per me è ok dimmi ora e luogo bikermassy x domani se il tempo tiene si può fare un giretto....
Non la prima ps: fondo terroso nel bosco... secondo me non asciuga, inoltre è poco compatto e si rischia di massacrarlo
Ottimo... dovrei esserci sabato...Monteremo dei phon nella parte anteriore della bici in modo da asciugare il terreno prima del passaggio...Scherzi a parte, guarda che non siamo in Piemonte, la collina della Selva di Sestri è ben esposta e fà presto ad asciugare. penso anzi che le piogge di questi giorni siano propizie per meglio consolidare il terreno smosso e lo possano compattare al meglio.
Ciao,...vieni a pedalare!!!
Con il pannello di controllo e le discussioni sottoscritte non è difficilePS ..scusa Max, se è lecito, una curiosità personale: mi chiedo come Tu faccia ad intervenire pressocchè in contemporanea su infinite discussioni, mi immagino una sorta di cabina di regia televisiva con decine di monitor sulle diverse inquadrature....
x me l'unica cosa da rispettare e che devo portare i bimbi all'asilo e per le 8.45 dovrei essere attivo sulla bike se vogliamo fare una porcilaia.....oppure dimmi tu......Per me è ok dimmi ora e luogo biker
La porcilaia rischiamo di trovarla umida, cmq se il tempo tiene, oggi dovrebbe asciugare...x me l'unica cosa da rispettare e che devo portare i bimbi all'asilo e per le 8.45 dovrei essere attivo sulla bike se vogliamo fare una porcilaia.....oppure dimmi tu......
A prestoOttimo... dovrei esserci sabato
Con il pannello di controllo e le discussioni sottoscritte non è difficile
OK! grazie per aver svelato l'arcano.
Sabato spererei di esserci anche se partecipando il giorno dopo alla GF di Camogli (su strada, la partenza è a due km da casa mia) dovrò cercare di contempererae le esigenze della famigli..sai com'è...
Dai Marco cerca di esserci sabato!!!A presto
Marco
sarei passato x le 9.30 ma mi sa che cippa se non piove mi farò un giro al ratti magari fino a bavari ma chissà.....La porcilaia rischiamo di trovarla umida, cmq se il tempo tiene, oggi dovrebbe asciugare...
a che ora pensi di passare su ad Apparizione?
Grande!!!! complimenti è bellissimaOggi approfittando di un minimo di bel tempo ho collaudato il mio "nuovo" giocattolo:
Sabato se vi lanciate in quel di sestri "forse" potrei esserci anch'io, devo un po' vedere come son messo sul lavoro; resto sintonizzato per eventuali appuntamenti.
Se non piove a che ora parti e da dove?sarei passato x le 9.30 ma mi sa che cippa se non piove mi farò un giro al ratti magari fino a bavari ma chissà.....
Mi hanno promesso questa settimana, ormai è la solita risposta da 2 mesi a sta parte........@massy è arrivata la nuova bike o no????
Va bè forse è meglio rimandare a venerdì con stò tempo è difficile organizare qualcosa di buonopeccato x domani ma sarà fanghiglia ovunque.......per non parlare delle fantastiche pietre bagnate direi che che siamo un pò in difficoltà o no???
speriamo beneVa bè forse è meglio rimandare a venerdì con stò tempo è difficile organizare qualcosa di buono
Dai Marco cerca di esserci sabato!!!