FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco una foto:
0009.jpg
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Certo che si!!!Naturalmente senza esagerare con la velocita' saltini e colpi vari,ma per divertirsi e per girare allegramente al righi va benissimo la tua scott.Ciao o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho visto la scott.su qst sito guarda che prezzi!!http://www.rutlandcycling.com/Produ...Page/2/v/d5a6f25b-ef86-4aa0-ad7f-165df5dfffbd
per il discorso bici/righi e' difficile risponderti io ci andavo e mi divertivo come un matto anche con una mtb rigida che avevo e ho ancora....ma i tempi son cambiati....certo che se devi spendere spendi bene e semmai intorno a quella cifra prenditi una Decathlon 8.1 che e' molto meglio delle scott40/50 come componenti vedi forcella e ruote e spt.come freni che dalle ns.parti servono parecchio...o-o
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
il mio badget è di 500euri dici k da decathlon trovo bene?

cmq x il giro del righi qualche consiglio?

Generalmente la bici è come la droga, se inizi non puoi più farne a meno... e con una bici decente moooolto presto al righi comincerai a cercare percorsi sempre più tosti (e divertenti!)...

spendi poco di più e prenditi una 8.1 nuova! vedrai che non ti pentirai!


Per il giro del righi dalla H parte uno sterrato in piano (facilissimo!), per qualcosa di più piccante, dalla H sali su asfalto sino al cancello che troverai alla tua destra, oltrepassalo e scendi a destra... trovi parte della la traccia sul sito qui sotto nella sezione GPS.


Ciaoo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
La 8.1 viene 699 occhio hai saldi pero' perche' tra poco uscira' il mod.07 migliorata....
Per il consiglio del giro righi non capisco,se puoi specificare meglio cosa intendi..
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
il mio badget è di 500euri dici k da decathlon trovo bene?

cmq x il giro del righi qualche consiglio?
io ho preso da Tracce una KTM tombstone da 600 euro,con quella ci faccio quasi tutto quello che faccio con la switch,più piano ma senza problemi.quindi te la consiglio(anche perchè hai una forcella da 120 mm che non guasta)
 
raga ve lo dico io un giro carino !!! si chiama la tana del porko e và dal fasce/cornua a nervi passando da s.ilario tu sonic dovresti conoscerlo !!! :mrgreen: mappato con il gps del cell dai miei compagni di raidate che sono troppo tecnologici !!!
 

Allegati

  • TANA DEL PORKO.jpg
    TANA DEL PORKO.jpg
    107,9 KB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo