FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
..eee ce l'ho davanti a casa la direttissima! :fatti-so:
la vedo ora! al buio casso ..ma la vedo!
io chiamo direttissima anche quella che parte appena sotto il Ratti e arriva al bivio.. o-o

Un' altro bel sentiero, dal Forte Ratti, è quello che resta tutto in cresta ed arriva quasi a Bavari :-)
Anche li c' è qualche bel passaggio...mi sta venendo voglia di farci un salto.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi pomeriggio,con GiantSonic abbiamo fatto il crinale,del serralunga,lui a velocita' superSonic come al solito,io piu' lentamente,ma tutto in sella,stavolta:yeah!:...
P.S.se andate domani,per cortesia,potreste vedere se trovate il supersensore del contakm/GPS di Giant andato perso:maremmac: e i due o tre denti della sua supercorona(nuova Race Face)schiantati su uno scoglio giu' dal crinale..che magari con un po' d'attak....:smile::smile::)))::))):
:°°(:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Oggi pomeriggio,con GiantSonic abbiamo fatto il crinale,del serralunga,lui a velocita' superSonic come al solito,io piu' lentamente,ma tutto in sella,stavolta:yeah!:...
P.S.se andate domani,per cortesia,potreste vedere se trovate il supersensore del contakm/GPS di Giant andato perso:maremmac: e i due o tre denti della sua supercorona(nuova Race Face)schiantati su uno scoglio giu' dal crinale..che magari con un po' d'attak....:smile::smile::)))::))):
:°°(:

tutta colpa del mio nuovo mega manubrio e della mia super forca...




devo ancora abituarmi al ritorno al manubrio piatto ed alla reba nuova...
belle le due discese unite e soprattutto bellissimo il ritorno.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:smile::smile:Ogni tanto ci vuole un giro rilassante....mi fa piacere che il single-trak del bosco dei frati ti sia piaciuto.
Giovedi',prossimo,probabilmente,noi 'lavoratori':sborone: turnisti,faremo un altro giretto,se qlc si vuole unire....
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina, con Kundam, abbiamo fatto un giro al Ratti. Siamo passati anche dalla direttissima, ma non abbiamo visto nessun "supersensore del contakm/GPS di Giant"....solo tracce di sangue, denti della corona ed odore di metanolo :-)

Poi appena Kundam vorrà...giusto un paio di scatti posterà ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Questa mattina, con Kundam, abbiamo fatto un giro al Ratti. Siamo passati anche dalla direttissima, ma non abbiamo visto nessun "supersensore del contakm/GPS di Giant"....solo tracce di sangue, denti della corona ed odore di metanolo :-)

Poi appena Kundam vorrà...giusto un paio di scatti posterà ;-)
:loll::smile:azz. lascio la scia allora...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Questa mattina, con Kundam, abbiamo fatto un giro al Ratti. Siamo passati anche dalla direttissima, ma non abbiamo visto nessun "supersensore del contakm/GPS di Giant"....solo tracce di sangue, denti della corona ed odore di metanolo :-)

Poi appena Kundam vorrà...giusto un paio di scatti posterà ;-)



bel giro!
un pò di fangazza nel sottobosco ma la direttissima era fattibilissima
..alla prox! o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
penso di si,ma almeno per me e' ancora presto per una conferma,e tu Giant come sei messo?come giro mi piacerebbe fare se abbiamo il tempo e la gamba,salire per il fasce prendere sotto alla trattoria del liberale lo sterrato per Premanico con variante la sa Giant che porta al campo di calcio,poi possiamo o andare a casa,oppure risalire per S.Eusebio pietraia per la cava,Forte Richelieu e poi andare giu' verso Borgoratti.....che ne dite....
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
penso di si,ma almeno per me e' ancora presto per una conferma,e tu Giant come sei messo?come giro mi piacerebbe fare se abbiamo il tempo e la gamba,salire per il fasce prendere sotto alla trattoria del liberale lo sterrato per Premanico con variante la sa Giant che porta al campo di calcio,poi possiamo o andare a casa,oppure risalire per S.Eusebio pietraia per la cava,Forte Richelieu e poi andare giu' verso Borgoratti.....che ne dite....
va benissimo.vuoi fare anche premanico al contrario?

cmq bisogna considerare 2 cose:
1)se mercoledì piove il giovedì pomeriggio vado a fare una camminata con la fidanzata
2)da solo a fare premanico in su,le antenne in su e la discesa che va al campo + ritorno ci metto circa 2 ore.su asfalto la salita del fasce si fa a ritmo tranquillo in almeno 60'
se alle 14 stiamo già salendo forse il giro che dici si può fare.
però se è umido la parte finale della discesa,dove passo sempre,è bella tosta.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
pensavo di fare l'asfalto per il Fasce/Liberale per recuperare un po' di tempo e fare fiatooooohhhh,cmq Premanico al contrario e' faticoso(parlo per me) solo il pezzo finale che porta in paese e quindi allo sterro,poi si sale bene,quindi ok.Per giovedi' primo pom.sono ancora in dubbio anche mi........mercoledi' se non piove vai nel primo pomeriggio?Se fai un giro umano,fammi sapere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo