FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
penso di si,ma almeno per me e' ancora presto per una conferma,e tu Giant come sei messo?come giro mi piacerebbe fare se abbiamo il tempo e la gamba,salire per il fasce prendere sotto alla trattoria del liberale lo sterrato per Premanico con variante la sa Giant che porta al campo di calcio,poi possiamo o andare a casa,oppure risalire per S.Eusebio pietraia per la cava,Forte Richelieu e poi andare giu' verso Borgoratti.....che ne dite....
Tieni conto che se ci vediamo alle due non abbiamo tutto questo tempo,quindi l'ideale sarebbe salita e discesa poi a casa.Che ne direste di andare dalle antenne del Fasce(asfalto),scendere sui ripidoni che portano al liberale e da lì scendere a s.desiderio.Così è un giro carino e lo facciamo senza fretta.il giro è questo http://www.rocktrend.com/FasceS.Desiderio/index.html
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1071333 ha scritto:
tra l'altro è un giro che si fa bene anche con il terreno umido
io ho la nausea di quel giro!
cmq ci son passato l'altro giorno e nell'ultimo pezzetto che arriva a san desiderio,non riusciva nemmeno a stare in piedi(se parliamo della stessa "uscita" dato che ce ne sono 2).
si può finire passando dal maneggio,però se piove mercoledì c'è da divertirsi nel fango
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io ho la nausea di quel giro!
cmq ci son passato l'altro giorno e nell'ultimo pezzetto che arriva a san desiderio,non riusciva nemmeno a stare in piedi(se parliamo della stessa "uscita" dato che ce ne sono 2).
si può finire passando dal maneggio,però se piove mercoledì c'è da divertirsi nel fango
si è la stessa, però con le gomme adeguate(tipo maxxis supertacky) si può scendere cmq(vedi giro di neverstop).Apparte questo se hai altre idee,per me va bene,solo non giri troppo lunghi perchè il tempo è poco.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1071420 ha scritto:
il giro dal maneggio non lo faccio più da anni proprio per lo strato di fango perenne che trasforma la bici in un detrito:mrgreen:
si però è molto + bello di quella mezza discesina pietrosa con 4/5 gradoni.

cmq se non avete fretta vengo con la glory così ci faccio un po' di mano
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1071333 ha scritto:
tra l'altro è un giro che si fa bene anche con il terreno umido
io son passato di lì questa mattina che era tutto zuppo con la bici da xc con gomme con mescola morbida da 2.1 ed il pezzo finale non si riesce a fare.
cmq le due ultime foto non capisco dove siano state scattate perché il pezzo che dico io finisce su asfalto poco dopo e non c'è nessuna casetta bianca sulla destra.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io son passato di lì questa mattina che era tutto zuppo con la bici da xc con gomme con mescola morbida da 2.1 ed il pezzo finale non si riesce a fare.
cmq le due ultime foto non capisco dove siano state scattate perché il pezzo che dico io finisce su asfalto poco dopo e non c'è nessuna casetta bianca sulla destra.
in alternativa possiamo andare a Righi,poi al diamante(in cima)fare la discesa dietro e poi scendere a staglieno dal metanodotto,lì è asciutto di sicuro
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
la casetta bianca è lungo una scalinata,ciottolato che inizia dopo.Cmq provalo con la DH,con angoli aperti e gomme più larghe noi siamo sempre scesi anche con viscido totale,l'unico pezzo molto difficile è il doppio tornante finale,che io per prudenza sul bagnato faccio a piedi,ma come vedi dalla foto Never lo fa.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1073503 ha scritto:
la casetta bianca è lungo una scalinata,ciottolato che inizia dopo.Cmq provalo con la DH,con angoli aperti e gomme più larghe noi siamo sempre scesi anche con viscido totale,l'unico pezzo molto difficile è il doppio tornante finale,che io per prudenza sul bagnato faccio a piedi,ma come vedi dalla foto Never lo fa.

infatti io parlavo solo del doppio tornantino.il resto si vien giù facilmente anche con la bici che ho usato oggi.
la scalinata è quella che c'è a destra appena si va sull'asfalto?
 

lucaschiasse

Biker urlandum
15/4/06
543
1
0
rapallo (ge)
Visita sito
Siamo un gruppo di ragazzi che giriamo principalmente di domenica :-)
Variamo sempre i nostri giri e sono tutti intorno alla città di Genova.
Amiamo i percorsi tecnici e non usiamo mezzi meccanici...la discesa arriva dopo una bella pedalata in salita ;-)
Tutte le volte che usciamo, anche se ci portiamo la macchina fotografica, non riusciamo a fare più di due foto :-((
Abbiamo disperatamente bisogno di una persona con la passione per la fotografia :help:
Noi di sicuro...offriamo simpatia e tanti passaggi tecnici belli tosti da immortalare 8-)
siete voi nelle stesse foto di liguriabik?:bum-bum-:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Riassunto dell'uscita di ieri Fasce/Premanico......quando ho visto che arrivava GiantSonic e al posto della pesantona Glory aveva la xtc con carro in carbonio e single speed...emmmh:idea:...e per scaldarsi un po' si e' messo a droppare le scale di lato:cry: speravo in Bikoco' invece anche lui e' arrivato con una snella front al posto della Swicth.:cry:...dentro di me volevo quasi quasi tornare a casa....pero' in qualche modo in mezzo a un nebbione mai visto mi sono trascinato cristando...fino alle antenne...finalmente la discesa e dopo un po' andata via la nebbia...ma si e' messo a piovere.:cry:...e Bikoco ha squarciato una gomma.. e si e' fatto buio....
Anche se la mia nuova biga che ancora non ho addomesticato mi scappava da tutte le parti,il terreno infimo e sono volato giu' dalle scale della chiesa di Premanico e ho strappato il filo del conta /km e sguarrato i panta nuovissimi e' stato bellissimo lo stesso:mrgreen:....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo