FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Io pensavo arrivare su dai frati a Monte fasce poi una volta li decidiamo se scendere verso Premanico o verso il mare, pensi di farcela ad essere per le 9 su ad Apparizione?
:celopiùg:
come orario non avrei problemi ti do una conferma stasera....perchè non ho ancora la certezza al 100% di uscire hai il cell sul profilo?
se no fammi uno squillo sul mio che c'è sul profilo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
A titolo informativo, sabato ci sarebbe qualcuno per una toto-die sul lato genovese del fasce per un giro sui 1000 m di dislivello?
Se non ci fosse nessuno, carte, tracce e descrizioni son ben accette...e anche le foto di Never ;-)....nonchè la sua presenza
Veniamo da Torino, ergo troppo presto non riusciamo ad arrivare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A titolo informativo, sabato ci sarebbe qualcuno per una toto-die sul lato genovese del fasce per un giro sui 1000 m di dislivello?
Se non ci fosse nessuno, carte, tracce e descrizioni son ben accette...e anche le foto di Never ;-)....nonchè la sua presenza
Veniamo da Torino, ergo troppo presto non riusciamo ad arrivare
Lunedì, purtroppo visto solo oggi, ti posso passare la traccia del giro della T rovesciata... interessa?
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Domenica mattina dovrei andare con un altro utente a fare una T rovesciata . Qualcuno si vuole unire ?:prost:
il ritmo è tranquillo sia in salita che in discesa !


A titolo informativo, sabato ci sarebbe qualcuno per una toto-die sul lato genovese del fasce per un giro sui 1000 m di dislivello?
Se non ci fosse nessuno, carte, tracce e descrizioni son ben accette...e anche le foto di Never ;-)....nonchè la sua presenza
Veniamo da Torino, ergo troppo presto non riusciamo ad arrivare

domani non posso ... ma qualche post prima ho messo delle foto della T
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io l'avevo capito ma frequento anche il vostro "brutto" angolo... se interessa io sabato vado sul monte capenardo... comunque ti ho mandato la traccia gps via mail :cucù:
letto e riletto

direi che le alternative sono

- Genova (luogo di partenza da definire, ottimo con bar per colazione e birra finale), su al fasce e T rovesciata

- Nervi o Sori o Recco, Fasce e discesa da definire....ho visto un po' di giri tra il sito di Never e Liguriabike. Purtroppo, non ho carte, tipo IGC
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domenica mattina dovrei andare con un altro utente a fare una T rovesciata . Qualcuno si vuole unire ?:prost:
il ritmo è tranquillo sia in salita che in discesa !




domani non posso ... ma qualche post prima ho messo delle foto della T
io dopodomani ci sono:free: se mi dici più o meno a che ora passate da Apparizione io mi unisco a voi....:celopiùg:
magari chiedo anche a lagoz :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tox

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
A titolo informativo, sabato ci sarebbe qualcuno per una toto-die sul lato genovese del fasce per un giro sui 1000 m di dislivello?
Se non ci fosse nessuno, carte, tracce e descrizioni son ben accette...e anche le foto di Never ;-)....nonchè la sua presenza
Veniamo da Torino, ergo troppo presto non riusciamo ad arrivare

Se fosse di domenica ci sarei sicuramente...anche giornata completa o-o
Vedendoci a Sori, si potrebbero fare anche più discese.

La T rovesciata è molto bella, ma è la discesa più corta.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
un ringraziamento a massyB rider che mi ha fatto da guida e mi ha fatto affrontare xla prima volta lat rovesciata (non dall'inizio)
grazie massyo-o
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina grande uscita!!!!!!:free:
La T rovesciata ti lascia sempre qualcosa in più.....:smile:
Grazie a Deltaalfa per l'ottima compagnia o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo