FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Purtroppo per ragioni aziendali e per fare un favore ad un collega domani mi tocca lavorare.... i miei amici vanno ugualmente ma non ho idea di che accordi abbiano preso.
Per contro (@ tox e quant'altri) lunedì dovrei essere sicuramente in festa tutto il giorno e penso di fare un giro un po' lungo, se qualcuno fosse interessato.
Cosa intendi x lungo????
:nunsacci:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
io pensavo a una porcilaia o una cosa del genere........se no mi piacerebbe andarea esplorare il monte di portofino che @polanesi ha detto che ci sono dei bei giri.....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Cosa intendi x lungo????
:nunsacci:

Un po' lungo... niente di esagerato tipo come l'altra volta sui 40km...
Di preciso al momento non ho ancora nulla in mente e poi devo vedere se quelli dell'AMGA lunedì si presentano in orario (alle 9'00 come da avviso) prima di potermi lanciare subito dopo la lettura in sella... :i-want-t:
ma se qualcuno compatibilmente con orari di partenza e rientro si volesse unire o avesse qualcosa da proporre per me va benone.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Un po' lungo... niente di esagerato tipo come l'altra volta sui 40km...
Di preciso al momento non ho ancora nulla in mente e poi devo vedere se quelli dell'AMGA lunedì si presentano in orario (alle 9'00 come da avviso) prima di potermi lanciare subito dopo la lettura in sella... :i-want-t:
ma se qualcuno compatibilmente con orari di partenza e rientro si volesse unire o avesse qualcosa da proporre per me va benone.
non so per me andrebbe bene (anche se ho faticato un po a starti dietro...) e poi non puoi lascire il fogliettino con la lettura(io faccio così) poi comunque senti se ci sono altre proposte
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oops ho detto una :$$$: in effetti non ho tutto il giorno libero ma solo la mattinata.......devo sbrigare una cosa di pomeriggio
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Finalmente si comincia a vedere un po' di sole in 'sti giorni.
Stamattina giretto:
pontedecimo>geminiano>salita dell'avvocato>forte puin>discesa a staglieno>forte castellaccio>ostaia delle baracche>geminiano>pontedecimo

dist: km 48.07
tempo percorr: 3:46:32
vel media: 12.87 km/h

33kylhj.jpg


v7zk9k.jpg


2hcoi14.jpg
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Finalmente si comincia a vedere un po' di sole in 'sti giorni.
Stamattina giretto:
pontedecimo>geminiano>salita dell'avvocato>forte puin>discesa a staglieno>forte castellaccio>ostaia delle baracche>geminiano>pontedecimo

dist: km 48.07
tempo percorr: 3:46:32
vel media: 12.87 km/h

33kylhj.jpg


v7zk9k.jpg


2hcoi14.jpg
Cavolo chiamalo giretto!!! :omertà:
Mi piacerebbe venire una volta però prima mi devo allenare un pò... :nunsacci:
tra una cosa e l'altra ora è quasi 1 mese che non giro da giovedì mattina si ricomicia :i-want-t:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Cavolo chiamalo giretto!!! :omertà:
Mi piacerebbe venire una volta però prima mi devo allenare un pò... :nunsacci:
tra una cosa e l'altra ora è quasi 1 mese che non giro da giovedì mattina si ricomicia :i-want-t:

Quando vuoi, volentierissimo o-o
A me va benissimo tutto, non è che bisogna fare per forza giri stratosferici, anzi se conosci qualche bel giro zona Genova-levante ne sarei strafelice visto che giù di lì conosco poco e niente come percorsi.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Per i grandi Jose e Massy e per chi naturalmente si vuole unire (sentirò oggi e domani anche Polanesi), dovrei riuscire a fare un giro giovedì mattina.
Abitando a Recco la zona levante Genova per me sarebbe perfetta, altrimenti ci possiamo accordare (non sarebbe male anche S. Croce di Bogliasco).
Domenica mattina ho fatto un giro piuttosto breve (Avegno - Vexina- Caravaggio- S. Maria -Rapallo) ma comunque interessante.
Salutoni a tuti
A presto
Marco
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Per i grandi Jose e Massy e per chi naturalmente si vuole unire (sentirò oggi e domani anche Polanesi), dovrei riuscire a fare un giro giovedì mattina.
Abitando a Recco la zona levante Genova per me sarebbe perfetta, altrimenti ci possiamo accordare (non sarebbe male anche S. Croce di Bogliasco).
Domenica mattina ho fatto un giro piuttosto breve (Avegno - Vexina- Caravaggio- S. Maria -Rapallo) ma comunque interessante.
Salutoni a tuti
A presto
Marco
se non ho problemi con i bimbi io mi aggrego:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo