Domani puin-stalieno-ratti-richelieu fortwo...
Ore 10 ?? ge ovest!
Sempre in giro voi!!!!!
Grazie della visita o-o
Domani puin-stalieno-ratti-richelieu fortwo...
Ore 10 ?? ge ovest!
Cosa intendi x lungo????Purtroppo per ragioni aziendali e per fare un favore ad un collega domani mi tocca lavorare.... i miei amici vanno ugualmente ma non ho idea di che accordi abbiano preso.
Per contro (@ tox e quant'altri) lunedì dovrei essere sicuramente in festa tutto il giorno e penso di fare un giro un po' lungo, se qualcuno fosse interessato.
Cosa intendi x lungo????
non so per me andrebbe bene (anche se ho faticato un po a starti dietro...) e poi non puoi lascire il fogliettino con la lettura(io faccio così) poi comunque senti se ci sono altre proposteUn po' lungo... niente di esagerato tipo come l'altra volta sui 40km...
Di preciso al momento non ho ancora nulla in mente e poi devo vedere se quelli dell'AMGA lunedì si presentano in orario (alle 9'00 come da avviso) prima di potermi lanciare subito dopo la lettura in sella...
ma se qualcuno compatibilmente con orari di partenza e rientro si volesse unire o avesse qualcosa da proporre per me va benone.
devo smettere di fare programmi a lungo termine .......oops ho detto una in effetti non ho tutto il giorno libero ma solo la mattinata.......devo sbrigare una cosa di pomeriggio
La prox sarà, come ha detto Decif, con le gambe sotto al tavolo:magna:!!Sempre in giro voi!!!!!
Grazie della visita o-o
Cavolo chiamalo giretto!!!Finalmente si comincia a vedere un po' di sole in 'sti giorni.
Stamattina giretto:
pontedecimo>geminiano>salita dell'avvocato>forte puin>discesa a staglieno>forte castellaccio>ostaia delle baracche>geminiano>pontedecimo
dist: km 48.07
tempo percorr: 3:46:32
vel media: 12.87 km/h
se tutto va bene e non succedono catastrofi ci possiamo organizzare x giovedì??Cavolo chiamalo giretto!!!
Mi piacerebbe venire una volta però prima mi devo allenare un pò...
tra una cosa e l'altra ora è quasi 1 mese che non giro da giovedì mattina si ricomicia
Certo!!!!se tutto va bene e non succedono catastrofi ci possiamo organizzare x giovedì??
tranquillo non iniziamo di certo con un giro come quello di josè mi sà che ha un po più gamba di me!!!!!se tutto va bene e non succedono catastrofi ci possiamo organizzare x giovedì??
Domani ti dò conferma perchè forse ho un impegnotranquillo non iniziamo di certo con un giro come quello di josè mi sà che ha un po più gamba di me!!!!!
Cavolo chiamalo giretto!!!
Mi piacerebbe venire una volta però prima mi devo allenare un pò...
tra una cosa e l'altra ora è quasi 1 mese che non giro da giovedì mattina si ricomicia
guarda devo vedere anch'io x questi figli che ne hanno sempre unaDomani ti dò conferma perchè forse ho un impegno
dovrei andare a fare delle crene
cmq farò il possibile perchè non riesco più a controllare la scimmia
se non ho problemi con i bimbi io mi aggregoPer i grandi Jose e Massy e per chi naturalmente si vuole unire (sentirò oggi e domani anche Polanesi), dovrei riuscire a fare un giro giovedì mattina.
Abitando a Recco la zona levante Genova per me sarebbe perfetta, altrimenti ci possiamo accordare (non sarebbe male anche S. Croce di Bogliasco).
Domenica mattina ho fatto un giro piuttosto breve (Avegno - Vexina- Caravaggio- S. Maria -Rapallo) ma comunque interessante.
Salutoni a tuti
A presto
Marco
se non ho problemi con i bimbi io mi aggrego
Io per il momento sono bloccato dalle crene della casa di mio cognatoBenissimo,ci sentiamo!