FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Io per il momento sono bloccato dalle crene della casa di mio cognato
porca t...a :arrabbiat: avevo preso l'impegno:azz-se-m: prima di partire per la montagna speravo si dimenticasse cmq vi do conferma domani...
@Tox: parlavi giusto di catastrofi mi sembra :help:
...potresti sempre sostenere che la crena pomeridiana è molto più sicura e sana di quella matutina...Dai se ci riusciamo mi farebbe molto piacere, altrimenti organizziamo al più presto!!
 

polanesi

Biker serius
Per i grandi Jose e Massy e per chi naturalmente si vuole unire (sentirò oggi e domani anche Polanesi), dovrei riuscire a fare un giro giovedì mattina.
Abitando a Recco la zona levante Genova per me sarebbe perfetta, altrimenti ci possiamo accordare (non sarebbe male anche S. Croce di Bogliasco).
Domenica mattina ho fatto un giro piuttosto breve (Avegno - Vexina- Caravaggio- S. Maria -Rapallo) ma comunque interessante.
Salutoni a tuti
A presto
Marco

Io ci sono.
Anche perchè potrebbe essere l'ultimo giro italiano per un bel pò di mesi!!:cry::cry:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per i grandi Jose e Massy e per chi naturalmente si vuole unire (sentirò oggi e domani anche Polanesi), dovrei riuscire a fare un giro giovedì mattina.
Abitando a Recco la zona levante Genova per me sarebbe perfetta, altrimenti ci possiamo accordare (non sarebbe male anche S. Croce di Bogliasco).
Domenica mattina ho fatto un giro piuttosto breve (Avegno - Vexina- Caravaggio- S. Maria -Rapallo) ma comunque interessante.
Salutoni a tuti
A presto
Marco

Ciao Lagoz, uno di questi giorni mi devi portare un po' dalle tue parti ora che le giornate si sono un po' allungate.
Giovedì mi tocca mattino e notte sul lavoro... ma al 90% mi porto la bike dietro e nel pomeriggio dovrei girare appena esco, se per caso posticipate l'uscita dalle 12'30 in poi io ci sono, altrimenti se qualcun'altro volesse dare 2 pedalate nel pomeriggio nell'orario come da sopra è ben accetto.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Lagoz, uno di questi giorni mi devi portare un po' dalle tue parti ora che le giornate si sono un po' allungate.
Giovedì mi tocca mattino e notte sul lavoro... ma al 90% mi porto la bike dietro e nel pomeriggio dovrei girare appena esco, se per caso posticipate l'uscita dalle 12'30 in poi io ci sono, altrimenti se qualcun'altro volesse dare 2 pedalate nel pomeriggio nell'orario come da sopra è ben accetto.
...Ma Ti porto con molto piacere! Per giovedì pomeriggio, purtroppo, penso di non potere, altrimenti, direi domenica mattina o martedì/giovedì mattina della prox sett. , in linea di massima...
Ciao!!
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao ragazzi di zena...
avrei bisogno di un paio di informazioni...
sabato forse si va con il gruppo a fare il giro dei "forti di genova", dove posso trovare cartine dettagliate e descrizione dell'itinerario;gia provato con google, ma quello che ho trovato è molto vago e ho notato parecchie varianti, sarebbe meglio non superare 50-55km di lunghezza e evitare discese da freeride...
che tipo di percorso devo aspettarmi e come sono le condizioni del terreno?
grazie
davide
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao ragazzi di zena...
avrei bisogno di un paio di informazioni...
sabato forse si va con il gruppo a fare il giro dei "forti di genova", dove posso trovare cartine dettagliate e descrizione dell'itinerario;gia provato con google, ma quello che ho trovato è molto vago e ho notato parecchie varianti, sarebbe meglio non superare 50-55km di lunghezza e evitare discese da freeride...
che tipo di percorso devo aspettarmi e come sono le condizioni del terreno?
grazie
davide
Qua trovi la traccia GPS http://www.mtbsanremo.it/documenti/Forti%20di%20Genova/Forti-Genova-gpx.zip, però per un giro di 55km la vedo dura a memoria il giro completo dei forti è di circa 35km ( a cui aggiungere il tratto di strada in città per rientrare alla Fiumara circa 6/7km) con circa 1072m di dislivello, pendenza 18% in salita e 30% nelle discese (dati traccia GPS)... purtroppo però qualche discesa non è proprio semplice.

Ma aspettiamo i locals che sicuramente mi smentiranno
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao ragazzi di zena...
avrei bisogno di un paio di informazioni...
sabato forse si va con il gruppo a fare il giro dei "forti di genova", dove posso trovare cartine dettagliate e descrizione dell'itinerario;gia provato con google, ma quello che ho trovato è molto vago e ho notato parecchie varianti, sarebbe meglio non superare 50-55km di lunghezza e evitare discese da freeride...
che tipo di percorso devo aspettarmi e come sono le condizioni del terreno?
grazie
davide
Io purtroppo con gps conta km e via dicendo non ti posso aiutare perchè non uso niente di tutto ciò :free: descriverti il giro è impossibile :nunsacci:
però ti posso dare una dritta, c'è un libro in vendita da Feltrinelli che si intitola Il Sale sulle ruote dove trovi anche il giro dei forti è descritto molto bene, ci sono anche le mappe.
o-oo-oo-oo-oo-o
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
grazie degli aiuti e continuate pure...
e anche io come MassyB sono aberrante alla tecnologia, ne gps ne contakm!
davide
Prova a guardare nella sezione itinerari qua sul Forum c'è un roadbook della traversata integrale dei forti, io così non l' ho mai fatta, di solito non includo anche forte Ratti e Richelieu, cmq conosco i posti, molto belli....
ci sono salite e discese a tratti molto tecniche!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo