Stamattina grande uscita!!!!!!
La T rovesciata ti lascia sempre qualcosa in più.....
Grazie a Deltaalfa per l'ottima compagnia o-o
Sempre pedalandoSaluti a tutti,
siete arrivati sino in cima pedalando o qualcuno si è organizzato con le macchine???
@MassyB: proprio bella quella sella
Ciao
Io purtroppo non ci sono devo farmi una raidata con l'autobusmartedi mattina libero x uscita chi è disponibile????
che culoIo purtroppo non ci sono devo farmi una raidata con l'autobus
Sempre pedalando
è la sella che mi fa andare in salita
Quando mi porti sul Beigua?
ciao grande
Domenica prossima non ci sono io vado a Finale finalmenteCiao Massy, ci sono stato oggi sul Beigua ma forse facevo meglio ad aggregarmi a voi, alla fine non è stato il massimo del divertimento.
Piuttosto questa T rovesciata non la conosco, magari si può fare uno dei prossimi sabati/domeniche? Al limite anche una Porcilaia.
Complimenti, pedalare una Stinky non è da tutti
Domenica prossima non ci sono io vado a Finale finalmente
questo è un caso però, io giro quasi sempre da quelle parti...
quando vuoi fai un fischio e si organizza, per me è un piacere o-o
Più siamo più ci divertiamo!!!
molto interessante questo giro ma dalla gola di sisa a capenardo che strada avete fatto??????Noi pochi altri invece stamane sotto l'esperta guida de Il Pera abbiam fatto un giretto con partenza/arrivo da montoggio
montoggio>gola di sisa>capenardo>noci>teitin>montoggio
Altre foto e descrizione di questo ed altri giri sul sito de Il Pera
http://www.mtbscout.it
Ok, io sono con il gruppo di Tracce, c'è anche un mio amicoOk, magari chiamo anch'io per Finale, è parecchio che non ci vado. Se riesce, ci vediamo lì. Ciao ,-)
molto interessante questo giro ma dalla gola di sisa a capenardo che strada avete fatto??????
A titolo informativo, sabato ci sarebbe qualcuno per una toto-die sul lato genovese del fasce per un giro sui 1000 m di dislivello?
Se non ci fosse nessuno, carte, tracce e descrizioni son ben accette...e anche le foto di Never ....nonchè la sua presenza
Veniamo da Torino, ergo troppo presto non riusciamo ad arrivare
Io domani forse, ma dico forse... esco di pomeriggiorilancio l' appello domani nessuno esce????
@Jose belle foto o-o
@Tox dalle foto direi...Da Gola di Sisa AV fino al bivio per il Capenardo>Dx su un bel sentiero in roccia bianca>risalita su sterrato>Passo del Fuoco>Noci>mulattiera sopra Noci> e discesa finale su Montoggio...un bel giro o-o
ma sei sempre a montare e smontare????se riesco a rimontare la bici per tempo, io ci sono ;)
upgrade in progress ! :D
@jose: appena possibile organizziamo di nuovo un giretto???