FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Anche noi ieri eravamo in zona: P.zza Dinegro>F.Puin>Stalieno>F.Ratti>F.Richelieu>rientro
Sempre ottimi trail:Lavoro manuale :loll:

@Never: volevamo passare a salutarti, ma non ricordavo se il tuo negozio è ancora a Caricamento

Belle foto o-o
Io sono in Via Bruno Buozzi 34R...ti ricordi la piazza dove ci siamo divisi (piazza Dinegro) l' ultimo giro dei forti? 200mt prima ci sono io.
La prossima volte passate, mi è arrivato il coprisella borchiato :smile:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Belle foto o-o
Io sono in Via Bruno Buozzi 34R...ti ricordi la piazza dove ci siamo divisi (piazza Dinegro) l' ultimo giro dei forti? 200mt prima ci sono io.
La prossima volte passate, mi è arrivato il coprisella borchiato :smile:
Porca vacca, siamo passati proprio lì, venivano da Principe, praticamente il giro che ci avevi fatto fare tu....cazzarola...e con una sete...amico, alla prox una super birra non ce la toglie nessuno!! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Never, dobbiamo organizzare qualcosa, fammi sapere se sei in alto mare fra famiglia e negozio. Il brecca aspetta sempre ma a sto punto aspetterei il cambio dell'ora tanto non dovrebbe mancare molto. Nel frattempo potremmo organizzare qualcosa di veloce nei dintorni di genova.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Never, dobbiamo organizzare qualcosa, fammi sapere se sei in alto mare fra famiglia e negozio. Il brecca aspetta sempre ma a sto punto aspetterei il cambio dell'ora tanto non dovrebbe mancare molto. Nel frattempo potremmo organizzare qualcosa di veloce nei dintorni di genova.

Quando volete, anche da questa domenica...meteo permettendo o-o
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
A me la porcilaia va bene, salgo da Sori a Cornua.

Se preferisci provare Portofino dove si può fare un pò di tutto dal facile al piuttosto tecnico, ti aspetto volentieri, non ho problemi di rientro.
io non devo fare troppo tardi ...devo portare nel primo pomeriggio la macchina di mio fratello dal carrozziere o dal demolitore non so:rosik: penso che verrrò con la votec dove ci vediamo?????a sori ??
 

polanesi

Biker serius
io non devo fare troppo tardi ...devo portare nel primo pomeriggio la macchina di mio fratello dal carrozziere o dal demolitore non so:rosik: penso che verrrò con la votec dove ci vediamo?????a sori ??

Non so da dove parti, se andiamo alla porcilaia potremmo vederci all'inizio del sentiero di discesa verso le 10.30.
Se andiamo sul monte di Portofino potremmo vederci a Recco, ma l'ora devi dirmela tu, per me dalle 9.00 in poi va bene.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@polanesi io partirei da san fruttuoso x le 8.45 circa eventualmente se ti va bene manda sms sul mio cell del profilo mo vado a nanna:medita: opterei x portofino non ci sono mai stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo