A titolo informativo, domenica qualcuno fa un giro in zona genova e sue alture?
C'è il mio amico Giulius che vorrebbe girare in zona Mao/SavonaA titolo informativo, domenica qualcuno fa un giro in zona genova e sue alture?
Noi dovremmo esserci, al momento siamo solo in due, e di preciso non è stato ancora pianificato nulla quanto giro e orario; se ti può interessare ti tengo informato, tanto comunque metterò punta e orario anche quì sul tread.
Se ce la faccio io faccio un giretto zona ratti ma niente di sicuro..........e poi parto presto e rientro presto x famigliaCiao a tutti !
Domattina c'è qualcuno che gira in zona righi-ratti-fasce ?
Noi dovremmo esserci, al momento siamo solo in due, e di preciso non è stato ancora pianificato nulla quanto giro e orario; se ti può interessare ti tengo informato, tanto comunque metterò punta e orario anche quì sul tread.
Se ce la faccio io faccio un giretto zona ratti ma niente di sicuro..........e poi parto presto e rientro presto x famiglia
Domani puin-stalieno-ratti-richelieu fortwo..Domattina c'è qualcuno che gira in zona righi-ratti-fasce ....
niente da fare passo......Per me va più che bene !
Per che ora ?
Da che zona sali per il ratti ?
Domani puin-stalieno-ratti-richelieu fortwo...
Ore 10 ?? ge ovest!
Se fosse solo mattinata, io ci sono o-o
L'idea è quasi di sicuro di girare solo in mattinata, anche se soprattutto i miei amici non sono abituati alle tue solite alzatacce
Io oggi lavoro e rientro per cena, e dunque appena riesco posto orario e punta per chi fosse interessato, altrimenti nel mio profilo c'è il numero di cell.
Niente da fare, sono tornato oggi dal Trentino e non ho ancora una bici...lunedì esce qualcuno??
Facci sapere! Non so ancora che orari riuscirò a strappare, ma se potessi mi piacerebbe unirmi.
Purtroppo per ragioni aziendali e per fare un favore ad un collega domani mi tocca lavorare.... i miei amici vanno ugualmente ma non ho idea di che accordi abbiano preso.
Per contro (@ tox e quant'altri) lunedì dovrei essere sicuramente in festa tutto il giorno e penso di fare un giro un po' lungo, se qualcuno fosse interessato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?