• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
A titolo informativo, domenica qualcuno fa un giro in zona genova e sue alture?

Noi dovremmo esserci, al momento siamo solo in due, e di preciso non è stato ancora pianificato nulla quanto giro e orario; se ti può interessare ti tengo informato, tanto comunque metterò punta e orario anche quì sul tread.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se fosse solo mattinata, io ci sono o-o

L'idea è quasi di sicuro di girare solo in mattinata, anche se soprattutto i miei amici non sono abituati alle tue solite alzatacce
Io oggi lavoro e rientro per cena, e dunque appena riesco posto orario e punta per chi fosse interessato, altrimenti nel mio profilo c'è il numero di cell.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Facci sapere! Non so ancora che orari riuscirò a strappare, ma se potessi mi piacerebbe unirmi.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
lunedì esce qualcuno??
Niente da fare, sono tornato oggi dal Trentino e non ho ancora una bici...
La Stinky è pronta Mercoledì ma questo era già accordato
Ma la Meta?
Dice che sono in ritardo con le consegne e che li sta pressando dovevano essere 10 gg... oggi è 1 mese...
Boh!! che dire? che fare? non sò....
E intanto non si pedala :-P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Facci sapere! Non so ancora che orari riuscirò a strappare, ma se potessi mi piacerebbe unirmi.

Purtroppo per ragioni aziendali e per fare un favore ad un collega domani mi tocca lavorare.... i miei amici vanno ugualmente ma non ho idea di che accordi abbiano preso.
Per contro (@ tox e quant'altri) lunedì dovrei essere sicuramente in festa tutto il giorno e penso di fare un giro un po' lungo, se qualcuno fosse interessato.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

OK alla prossima o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo