Ma sei sempre in giro come una scopaOggi approfittando della bella giornata e del clima mite ho fatto un giretto con la Patty
quì in action:
Ma sei sempre in giro come una scopaOggi approfittando della bella giornata e del clima mite ho fatto un giretto con la Patty
quì in action:
se qualcuna fa un'uscita in mattinata domani me lo faccia sapere........
@jose mi piacerebbe unirmi ma ho solo la mattinata a disposizione e rientro x pranzo.......
Ma sei sempre in giro come una scopa
riusciamo a farci una rattata.....saliamo al forte poi torniamo giu verso la pietraia e poi richelieu che ne dici???ci sono ! io devo essere a casa presto che alle 15 devo essere in tuta e in moto :P
facciamo una rattata ?
ci aggreghiamo a Jò ?
io xò son sempre only on bike! quindi dovremmo partire preeeeeesto x raggiungerlo in tempo on byke!
fammi sapere!
Può essere che si scenda domani mattina a Ge per fare un giro sui forti...voi andate di mattina o pome?
@Never: tu ci sei?
Ormai io posso solo di domenica
scusa never se ti stresso ma sai mica la strada che dal ratti va a bavari dove parte ????
Oggi splendida giornata e giretto nelle "compressioni".
Un salutone a tutti quelli che hanno partecipato.
Grandi!!!!Oggi splendida giornata e giretto nelle "compressioni".
Un salutone a tutti quelli che hanno partecipato.
Ecco un po' di foto:
Nei prossimi giorni date un'occhiata anche quà:
http://www.mtbscout.it/
troverete altre foto del giro, la traccia gps ed altri giri.
scusa never se ti stresso ma sai mica la strada che dal ratti va a bavari dove parte ????
purtroppo sono legato alla famiglia nel week end e poi piove..........Dovrei giusto farla domani...dal M. Fasce, se vuoi ci potremmo vedere per le 8:30 incrocio via Tanini. Oppure si potrebbe fare anche dal ratti, come ti ha già spiegato Shutter.
Belle foto in action Jose & C. o-o
@Shutter ok anche per le prossime
Dovrei giusto farla domani...dal M. Fasce, se vuoi ci potremmo vedere per le 8:30 incrocio via Tanini. Oppure si potrebbe fare anche dal ratti, come ti ha già spiegato Shutter.
Belle foto in action Jose & C. o-o
@Shutter ok anche per le prossime
Siete diventati peggio dei siciliani: omertosi e mutiAnche noi ieri eravamo in zona: P.zza Dinegro>F.Puin>Stalieno>F.Ratti>F.Richelieu>rientro
Sempre ottimi trail
Siete diventati peggio dei siciliani: omertosi e muti