FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Di niente. Guarda, a te e a chiunque altro possa interessare, stiamo organizzando un'uscita per questo weekend, presumibilmente più sabato che domenica vedendo il meteo; l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o
Gran bel giro!!! :free:
la discesa è una delle più belle nei dintorni di Genova secondo me, la parte alta tecnica il resto molto guidato con delle belle pendenze carattrizzato dalle compressioni,da qui il nome immagino :nunsacci:
Noi lo chiamamo il Giro del Vento.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Gran bel giro!!! :free:
la discesa è una delle più belle nei dintorni di Genova secondo me, la parte alta tecnica il resto molto guidato con delle belle pendenze carattrizzato dalle compressioni,da qui il nome immagino :nunsacci:
Noi lo chiamamo il Giro del Vento.

Hai immaginato giusto :-)
Concordo, bel giro davvero.
Peccato che i drop con le strutture in legno che avevano fatto l'anno scorso sono andati distrutti, non sò neppure chi li aveva fatti; io mi offrirei volentieri di dare una mano a livello manovalanza a chi ha voglia e materiali per poter costruire qualche struttura o trail.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Hai immaginato giusto :-)
Concordo, bel giro davvero.
Peccato che i drop con le strutture in legno che avevano fatto l'anno scorso sono andati distrutti, non sò neppure chi li aveva fatti; io mi offrirei volentieri di dare una mano a livello manovalanza a chi ha voglia e materiali per poter costruire qualche struttura o trail.
Anche a me piacerebbe ma l'unico problema sono i soliti ignoti che non perdono occasione per distruggere tutto :arrabbiat:
Una domande voi da dove rientrate? :celopiùg:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Di niente. Guarda, a te e a chiunque altro possa interessare, stiamo organizzando un'uscita per questo weekend, presumibilmente più sabato che domenica vedendo il meteo; l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o

Io credo di conoscerlo come via dei castagni ... : http://www.mentelocale.it/estate/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_13782

Giusto?

Deltaalfa, se si tratta del percorso che intendo io ti consiglio di unirti a Jose, è uno dei giri + divertenti di Genova. Se si passa dal Minore (che volendo si può tagliare) il primo pezzo è molto tecnico, forse adesso + di prima causa acqua, poi la parte nel bosco è una specie di luna park per bici !
L'unico problema è che partendo dalla nostra zona è un pò scomodo, si sale al Minore, si scende giù dall'altro lato, si risale dall'Avvocato, si riscende giù ... bella lunga !
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Il giro mi interesserebbe assi! avevo provato l' inizio di quel sentiero parecchio tempo fa ma non sapendo dove finisse ero tornato ben presto indietro ...

purtroppo però nel fine settimana devo inchiodarmi ai libri ... :rosik:

mi unirò un altra volta !
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Beh io solitamente la discesa delle "compressioni" la uso per chiudere il giro visto che abito a pontedecimo, e da bolzaneto poi me ne pedalo sino a casa. Altrimenti se voglio risalire da dove si conclude il giro salgo a geminiano/casanova e poi risalgo dalla salita dell'avvocato ea righi.
AH! ok, noi rientriamo sempre di li...:i-want-t:
Magari una volta si organizza insieme ;-)
Questo we non ci sono torno il prox sperando di avere almeno una biga :arrabbiat:
La Stinky è in clinica, la Meta invece deve ancora arrivare :nunsacci:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Di niente. Guarda, a te e a chiunque altro possa interessare, stiamo organizzando un'uscita per questo weekend, presumibilmente più sabato che domenica vedendo il meteo; l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o

eh si, il massy mi ha accennato di queste compressioni :P :P
ihihih, sabato xò probabilmente giro a brasare saponette su asfalto :P

in bici pensavo di rischiarmela domenica mattina che fino alle 13 non dovrebbe piovere! domani finalmente compro la catena nuova! yuppieee XD

domenica mattina chi fa il temerario per un giretto ?
adexuuuu ci sei ? :P ci rifacciamo una porcilaia ? oppure un ratti ? :medita:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
eh si, il massy mi ha accennato di queste compressioni :P :P
ihihih, sabato xò probabilmente giro a brasare saponette su asfalto :P

in bici pensavo di rischiarmela domenica mattina che fino alle 13 non dovrebbe piovere! domani finalmente compro la catena nuova! yuppieee XD

domenica mattina chi fa il temerario per un giretto ?
adexuuuu ci sei ? :P ci rifacciamo una porcilaia ? oppure un ratti ? :medita:
mi sa che adexu lo devi aspettare un bel pò visto che è emigrato..........
io sono attivo la sett prox
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Di niente. Guarda, a te e a chiunque altro possa interessare, stiamo organizzando un'uscita per questo weekend, presumibilmente più sabato che domenica vedendo il meteo; l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o
Se riesco mi aggrego per sabato; mattino o pomeriggio ?
Ho bisogno però di due dritte per la partenza e per l'arrivo, per sapere dove lasciare la macchina in modo tale da essere facilmente raggiungibile al ritorno

grazie ciao
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
... l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o
Può essere che si scenda domani mattina a Ge per fare un giro sui forti...voi andate di mattina o pome?

@Never: tu ci sei?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se riesco mi aggrego per sabato; mattino o pomeriggio ?
Ho bisogno però di due dritte per la partenza e per l'arrivo, per sapere dove lasciare la macchina in modo tale da essere facilmente raggiungibile al ritorno

grazie ciao

Sicuramente la punta sarà in mattinata, per l'orario preciso saprò dirlo solo stasera dopo che avrò sentito tutti gli altri. Se ti mette bene ci possiamo vedere all'uscita dell'autostrada di bolzaneto, ti faccio lasciare l'auto lì in zona, tanto il giro ritermina a bolzaneto.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se qualcuna fa un'uscita in mattinata domani me lo faccia sapere........
@jose mi piacerebbe unirmi ma ho solo la mattinata a disposizione e rientro x pranzo.......:rosik:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi approfittando della bella giornata e del clima mite ho fatto un giretto con la Patty
quì in action:

2cpw1fp.jpg


o86t5k.jpg


smzm77.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per domani chi si volesse unire la punta è ore 9'00 piazza montano, per chi vuol salire da sampierdarena, oppure ore 8'15 bolzaneto dalla curva del giro del vento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo