@Never: ma poi domani cosa fai?
Questa mattina sono andato su all' Acquasanta>Lische Alte>Rombo Rosso>Pra'
Ho incrociato un trialista (io scendevo lui saliva
E' tanto che non facevo il Rombo Rosso...è sempre molto bello o-o
@Never: ma poi domani cosa fai?
Appena hai tempo ti porto in quel di diano... trail bellissimi ad un passo dal mareQuesta mattina sono andato su all' Acquasanta>Lische Alte>Rombo Rosso>Pra'
Ho incrociato un trialista (io scendevo lui saliva)
E' tanto che non facevo il Rombo Rosso...è sempre molto bello o-o
Appena hai tempo ti porto in quel di diano... trail bellissimi ad un passo dal mare
Bellissima giornata, grazie a tutti.
x martedì mi fai sapere qualcosa???Bravi, belle foto in action!
Un salutone a Lagoz.
Domani mattina e soprattutto dopodomani giro, se qualcuno è in festa e si vuole unire.....
Shutter in azione
Il grande Lagoz
MassyB guida impeccabile
Bellissima giornata, grazie a tutti.[/quote
Complimenti per le foto, a me sono riuscite solo queste in azione
Alla prox o-o
Bellissima giornata, grazie a tutti.
Belle foto ... grazie a te, Massy e Lagoz per la compagnia. Alla prossima.
x martedì mi fai sapere qualcosa???
mi unisco volentieri....
Io domani se son solo mi sarei buttato in praglia, ovviamente partendo da quà (pontedecimo) salendo per l'alta via, poi leco, gorzente, guardia e rientro; se ti mette male venire quì, o preferisci fare dell'altro basta metterci d'accordo, io ho quasi tutto il giorno libero
x me va bene unica cosa se per teva bene verso le 9 xchè devo accompagnare i bimbi all'asilo.........l'importante e non fare oari assurdi entro le 15 vorrei rientrareIo domani se son solo mi sarei buttato in praglia, ovviamente partendo da quà (pontedecimo) salendo per l'alta via, poi leco, gorzente, guardia e rientro; se ti mette male venire quì, o preferisci fare dell'altro basta metterci d'accordo, io ho quasi tutto il giorno libero
se domani organizzate qualcosa fatemi sapere......
ma vi anticipo che il mio allenamento e' pari a 0
Ciao Murder, se il tuo allenamento è pari a 0...il giro suggerito da Jose dovrebbe proprio rimetterti in forma o-o
Un saluto a Lagoz
Ciao Murder, se il tuo allenamento è pari a 0...il giro suggerito da Jose dovrebbe proprio rimetterti in forma o-o
Un saluto a Lagoz
O muori per strada o ritorni in formissima
Scherzi a parte, finalmente siamo riusciti a "partorire", mi vedo con Tox alle 9'15 dal parcheggio sotto l'hotel san biagio subito dopo l'ipercoop, se qualcuno è interessato si può unire, premetto che c'è da fare parecchia salita, probabilmente si sale sino in cima alla bocchetta, per asfalto o sterrato lo si decide direttamente domani e una volta in cima si valutano le varie opzioni.
mmm, ora sento tox e vedo come raggiunge il luogo :D per arrivare puntuale senza distruggermi devo partire almeno 1 ora prima!
vi aggiorno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?