FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avevate in mente di fare qualcosa in territorio ligure questo week?
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.

Mal che vada si gira solo in zona manie: kranked+dh donne+semaforo capo noli

tu che fai?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Al momento non saprei, volevo cambiare zona anche io ma la situazione dei sentieri non permette a quanto sembra. Finale mi stuzzica sempre ma al momento non saprei proprio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.

Mal che vada si gira solo in zona manie: kranked+dh donne+semaforo capo noli

tu che fai?

quando andresti? sabato o domenica?:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Al momento non saprei, volevo cambiare zona anche io ma la situazione dei sentieri non permette a quanto sembra. Finale mi stuzzica sempre ma al momento non saprei proprio.
Ora purtroppo non c'è molta scelta... altrimenti si corre il rischio di trovare tutto viscido come nel giro del 2 gennaio a Montallegro.

E sinceramente avendo poche cartucce da sparare preferisco spararle "quasi sul sicuro"
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Infatti sono pienamente d'accordo con te. Ora vedo per domenica quali sono le intenzioni dei compagni di pedalata se ci sono compagni di pedalata.
 
Mal che vada si gira solo in zona manie: kranked+dh donne+semaforo capo noli

Max. okkio che sulla semaforo capo noli ci sono 3 alberi abbattuti. Si passa lo stesso, ma con fatica. Inoltre è molto scavata. Piuttosto fai la Chiesetta...

Io dopo le ferie natalizie nolesi, questo weekend scio...:volo: (forse...)

PS sei bellissimo nella foto in primo piano su TuttoMTB :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max. okkio che sulla semaforo capo noli ci sono 3 alberi abbattuti. Si passa lo stesso, ma con fatica. Inoltre è molto scavata. Piuttosto fai la Chiesetta...
Grazie staremo attenti


PS sei bellissimo nella foto in primo piano su TuttoMTB :celopiùg:
Ci credo infatti è andato a ruba nelle edicole di Novi :smile:, scherzi a parte non l'ho ancora trovato :fantasm:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.

Mal che vada si gira solo in zona manie: kranked+dh donne+semaforo capo noli

Ciao ... giro mattutino, o full-day? Prima o poi mi piacerebbe aggregarmi per un giro finalese, se possibile. Come sarebbero i dislivelli ed il tipo di discese (a spanne)?

Grazie
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Direi quasi full-day... all'incirca sui 30km e un 1000m di dislivello
????????
ma intendi camminando?
shutter queste distanze le copre in 3 ore scarse

Ciao ... giro mattutino, o full-day? Prima o poi mi piacerebbe aggregarmi per un giro finalese, se possibile. Come sarebbero i dislivelli ed il tipo di discese (a spanne)?

Grazie

alla T rovesciata/porcilaia ma meno tecniche
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Certo anch'io se son solo, ma se incominci ad andare con magari 10 persone che non VOGLIONO CORRERE le cose cambiano... poi uno è libero di occupare il proprio tempo come vuole o tutto deve essere sempre una gara? :nunsacci:

se fosse tutto una gare 30 km con 1000m li fai in meno di 2 ore.

non è questione di voler correre,ma una distanza così minima con un tale dislivello in una giornata sono veramente snervanti ed il divertimento scema parecchio(a meno che non si trovi divertente fermarsi quelle 2 o 3000 volte in salita ed in discesa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo