Direi che non sono il massimo... ma aspettiamo i localsciao a tutti, come sono le condizioni del terreno in zona forti Begato, Diamante ecc. ? tira vento?
ps. buon onomastico
Direi che non sono il massimo... ma aspettiamo i localsciao a tutti, come sono le condizioni del terreno in zona forti Begato, Diamante ecc. ? tira vento?
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.Avevate in mente di fare qualcosa in territorio ligure questo week?
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.
Mal che vada si gira solo in zona manie: kranked+dh donne+semaforo capo noli
tu che fai?
Direi che non sono il massimo... ma aspettiamo i locals
ps. buon onomastico
Domenica... mi era sfuggito scusaquando andresti? sabato o domenica?
Ora purtroppo non c'è molta scelta... altrimenti si corre il rischio di trovare tutto viscido come nel giro del 2 gennaio a Montallegro.Al momento non saprei, volevo cambiare zona anche io ma la situazione dei sentieri non permette a quanto sembra. Finale mi stuzzica sempre ma al momento non saprei proprio.
max, mi aggrego!
questa volta non penso di muovermi prima in camper.
Max. okkio che sulla semaforo capo noli ci sono 3 alberi abbattuti. Si passa lo stesso, ma con fatica. Inoltre è molto scavata. Piuttosto fai la Chiesetta...
Io dopo le ferie natalizie nolesi, questo weekend scio... (forse...)
Grazie staremo attentiMax. okkio che sulla semaforo capo noli ci sono 3 alberi abbattuti. Si passa lo stesso, ma con fatica. Inoltre è molto scavata. Piuttosto fai la Chiesetta...
Ci credo infatti è andato a ruba nelle edicole di Novi , scherzi a parte non l'ho ancora trovatoPS sei bellissimo nella foto in primo piano su TuttoMTB
Si, avevo messo in cantiere il "giro corto dei Forti" ma con questa nevicata sulle alture genovesi è saltato tutto, dubito che si pulisca e asciughi tutto... quindi andrò al solito posto sapendo che posso contare sul sole e sul terreno in perfette condizioni.
Direi quasi full-day... all'incirca sui 30km e un 1000m di dislivelloCiao ... giro mattutino, o full-day? Prima o poi mi piacerebbe aggregarmi per un giro finalese, se possibile. Come sarebbero i dislivelli ed il tipo di discese (a spanne)?
Grazie
Direi quasi full-day... all'incirca sui 30km e un 1000m di dislivello
????????Direi quasi full-day... all'incirca sui 30km e un 1000m di dislivello
Ciao ... giro mattutino, o full-day? Prima o poi mi piacerebbe aggregarmi per un giro finalese, se possibile. Come sarebbero i dislivelli ed il tipo di discese (a spanne)?
Grazie
Certo anch'io se son solo, ma se incominci ad andare con magari 10 persone che non VOGLIONO CORRERE le cose cambiano... poi uno è libero di occupare il proprio tempo come vuole o tutto deve essere sempre una gara?????????
ma intendi camminando?
shutter queste distanze le copre in 3 ore scarse
Certo anch'io se son solo, ma se incominci ad andare con magari 10 persone che non VOGLIONO CORRERE le cose cambiano... poi uno è libero di occupare il proprio tempo come vuole o tutto deve essere sempre una gara?