FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
678
2
0
31
genova (pontex)
Visita sito

Ciao....scusateci.....ma abbiamo avuto un po di problemi e nn sono riuscito ad avvisarvi...scusate ancora!!!

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
verrei volentieri anche io.... tienimi al corrente!

ah ottimo! :P

bhe allora a sto punto facciamo un'altro raid! c'è anche il conte che vuole fare questo giro! domenica non è venuto perchè non ha possibilità di collegarsi al forum e non sapendolo non gli ho mandato un sms per avvertirlo! che allora faccio l'ordine per i freni così prima arrivano e prima poi si organizza :D

iniziando a conoscere un po la zona allora organizzo il giro in modo da ottimizzare e conciliare le salite meno faticose e su asfalto con le discese piu divertenti per sfruttare al meglio i dislivelli :P

adesso ho messo un prog gps sul mio palmare/cell così possiamo anche salvare il tracciato :P

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Dopo 2 mesi di pelandronaggine con l'anno nuovo riprendiamo a pedalare un pochetto di più....
Domani ore 13.30/14.00 io faccio un giro zona forte diamante & co. se c'è qualcuno che si vuole unire. Al massimo il mio cellulare è sul profilo.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
beato te io devo stare fermo almeno 20 gg ........ varicella

Belin, anch'io l'ho fatta tardi, un paio di anni fà, è davvero una bella scocciatura.
Oggi, a parte un po' di vento, si stava benone e così sono riuscito a provare il nuovo attacco manubrio e la nuova copertura anteriore.

@ luca bike: dai magari quando si allungano un po' di più le giornate e quando mi capita il weekend di riposo ci si fà un giro assieme.

Allegati

• 0002.jpg
    44 KB · Visite: 10
  • 0001.jpg
    50,3 KB · Visite: 24

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
iniziando a conoscere un po la zona allora organizzo il giro in modo da ottimizzare e conciliare le salite meno faticose e su asfalto con le discese piu divertenti per sfruttare al meglio i dislivelli :P

Mi stai diventando guida ufficiale dei forti genovesi!!!!!

Bene bene.......

PS: anche la mia Tora Air è lievitata a 130, domani la collaudo in un giretto esplorativo sui monti dell'Oristanese e vediamo come va

Ah, BUON ANNO A TUTTI, e belin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo