Mi spiace ma il giro dei forti domani non lo farò, non essendo pratico preferisco aggregarmi anch'io a chi più esperto del giro; molto probabilmente rifarò un giro sulla gava
ma sulla Gava non c'è neve?
Mi spiace ma il giro dei forti domani non lo farò, non essendo pratico preferisco aggregarmi anch'io a chi più esperto del giro; molto probabilmente rifarò un giro sulla gava
Mah, noi ci siamo stati il 24/12 ed era pulitissimo, giusto qualche macchia in alto all'ombra, in compenso tanta acqua che correva.ma sulla Gava non c'è neve?
fetentone mi hai tirato il pacco!
la prox volta mi porto uno spiedino e ti punzicchio il sedere mentre saliamo!
ahaha dai skerzo! mi spiace solo che vi siete persi un bel giro, abbiamo aspettato fino alle 10.15 ma poi siam partiti perchè senno si faceva davvero troppo tardi! spero niente di grave ;)
sarà per la prossima!
verrei volentieri anche io.... tienimi al corrente!
Never mi sa che superdado ti vuole fare le scarpe
Infatti domani replicomax, ho visto le foto dell'escursione sulla neve!
figaaaata :P
ma sulla Gava non c'è neve?
Mah, noi ci siamo stati il 24/12 ed era pulitissimo, giusto qualche macchia in alto all'ombra, in compenso tanta acqua che correva.
Never mi sa che superdado ti vuole fare le scarpe
Mi stai facendo venire il dubbio...ieri volevo fare un giro in bici e non le ho trovate!
Ho dovuto pedalare con le pantofole
o-o Buon Anno a Tutti o-o
beato te io devo stare fermo almeno 20 gg ........ varicellaDopo 2 mesi di pelandronaggine con l'anno nuovo riprendiamo a pedalare un pochetto di più....
Domani ore 13.30/14.00 io faccio un giro zona forte diamante & co. se c'è qualcuno che si vuole unire. Al massimo il mio cellulare è sul profilo.
Dopo 2 mesi di pelandronaggine con l'anno nuovo riprendiamo a pedalare un pochetto di più....
Domani ore 13.30/14.00 io faccio un giro zona forte diamante & co. se c'è qualcuno che si vuole unire. Al massimo il mio cellulare è sul profilo.
beato te io devo stare fermo almeno 20 gg ........ varicella
iniziando a conoscere un po la zona allora organizzo il giro in modo da ottimizzare e conciliare le salite meno faticose e su asfalto con le discese piu divertenti per sfruttare al meglio i dislivelli :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?