FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La ciaspolata è andata benissimo anzi su per paradosso fceva anche caldo(2500m). Però nelle zone in ombra si faceva sentire l'arietta. In bike invece ho trovato più freddo e sulla neve tanto tempo si è fatta un pò sentire l'arietta, inoltre c'era tormenta e quindi vento con neve di riporto. Però bello pedalare con sti fiocchetti che ti cadevano sulle testa mentre pedalavi.
 

tomb

Biker spectacularis
img6202aly9.jpg

Mollato finalmente il bitume, Superdado appronta i potenti mezzi di ripresa cinematografica per la discesa

se ti vede il buon sputnik fare le riprese cosi ti toglie la cittadinanza sarda:smile:belle foto
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Belle foto ADexu o-o

Ecco qualche scatto di domenica
07/12/08 Rapallo>Montallegro>Chiavari>Rapallo

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:02:11
Km: 37,93
Velocità Media: 12,4

* Sempre un bel giro
* Grazie alle foto di Jose

Tumbler
00081gl6.jpg


Lagoz
00091ij4.jpg


Jose
00161qd1.jpg


Never...occhio agli ostacoli!!!!
00141ph1.jpg
Gran bel giro!
Grazie a tutti!
Alla prossima
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Oggi discesa da montallegro su chiavari in spassosa compagnia del buon Never, di Tumbler e di Marco.
Poi i ragazzi hanno ripiegato verso casa e io mi sono "sparato" un breccanecca-sestri levante che a tutt'oggi resta uno dei miei giri preferiti.
Giornata fantastica.

ps. Never t'ho mandato una jumbo mail con le foto.
Complimenti Jose, sei meglio di una duracell!
Montallegro + Brekka è un giro fantastico.
Grazie per la Tua compagnia e per le ottime foto!
Ciao
marco
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, bellissime non so, in ritardo di sicuro!
Ecco le foto di quell'altra splendida giornata che è stata sabato scorso, mentre ora pioviggina sono di sicuro un bel vedere: Forte Ratti by ADexu e Superdado.

img6162awy2.jpg

Panorama dalla cava sopra Camaldoli

img6161auv4.jpg

La rete di recinzione era in parte abbattuta, Superdado tenta di raddrizzarla (senza successo) anche se qui più che altro sembra un black block.... :hahaha:


img6163aoc0.jpg

Abbandonati i buoni propositi di ripristino della recinzione si riparte verso il Ratti

img6166avy3.jpg

The Blair Witch Trail......


img6165aya7.jpg

Ah, meno male che è (mal)frequentato, iniziavo ad avere paura.....


img6170ayf9.jpg

Controluce verso il mare!!! (ormai un classico obbligatorio)


img6173ame9.jpg

La cava dall'alto


img6175atf2.jpg

Oh..... pedala pedala alla fine si arriva al forte.....


img6178aqw8.jpg


img6181afa6.jpg

Parco giochi sul forte!!!


img6179ahb1.jpg

Vabbè, in discesa è troppo facile... proviamo anche a salire (breve ma riiiipido)!


img6184axy0.jpg

Giocato a lungo, si scendeeeeee...... ecco il Ratti da sotto!


img6185ajv1.jpg

Scendiamo dalla pietraia? Nooooo... proviamo a salire lassù e a riscedere in cresta!

img6186ahs4.jpg

L'idea sembrava ottima, alcuni tratti della discesa un po' meno.... vabbè, qualche tratto a piedi e qualcun'altro in sella, checcefrega!

img6188azc8.jpg

Torre, qualche altro tratto in discesa, sterrata umidissima fino al lungobisagno e tutti a casa a fare la doccia.


Mi sa che in questi giorni delle giornate così ce le sognamo, meno male che ne abbiamo approfittato a piene mani!!!!


@Gippy: questa non te la segnalo nemmeno, tanto la scopri subito....
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
grande!!! Adexu mandami una mail và così ti mando le foto tue ad alta risoluzione ;)

@Jose : Grazie Jò :D piano piano sto migliorando, rispetto alla discesa che ho fatto alla guardia mò è un'altro pianeta :D

MI ha detto murder se vogliamo organizzare una scappata assieme al Veleno ;)


p.s. sto caricando il video montato del ratti su youtube finalmente :D
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Beh, bellissime non so, in ritardo di sicuro!
...

@Gippy: questa non te la segnalo nemmeno, tanto la scopri subito....

Antò... l'aria della Lanterna ti sta facendo bene: da questa parte era da un pezzo che non postavi un servizio fotografico del genere! :hahaha::hahaha::hahaha:

Complimenti davvero. E mi fa piacere che non ti mancano certo le salite impervie e le altrettante discesine "tenniche".

Meno male che non stai a... Mantova! :smile:

Ah... Superdado... okkio che se continui a frequentare SuMoDexu portesti entrare nel tunnel dell'esplorazione intensiva con esiti impensabili, come ad esempio quello di vagare a fine giro alla ricerca di un certo liquido rigenerante biondo, il cui nome mi sfugge... :loll: :loll: :loll:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
e questo è uno :P

http://www.youtube.com/watch?v=2-qHs7Rxfls

ho fatto una cosa al volo, quindi il montaggio non è perfetto!
purtroppo sto lavorando con un pc vecchiotto dato che devo costruirmi quello nuovo, e la potenza di calcolo è poca (quindi la lentezza della fase di montaggio è stressante eheheh)

spero vi piaccia lo stesso! è giusto per rendere un idea ;)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ha nevicato sulle alture, qui a S.Eusebio ha nevicato tutta la notte,
anche se ora sta iniziando a piovere.. :cry:
in centro, che io sappia, non ha nevicato..
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ha nevicato sulle alture, qui a S.Eusebio ha nevicato tutta la notte,
anche se ora sta iniziando a piovere.. :cry:
in centro, che io sappia, non ha nevicato..

cazz abiti praticamente sopra di me allora :D

la neve ha attaccato pure qua sotto... sui forti sarà zeppooo di neveeeeeee :D

uffaaaaaaaaaaa, io mi son preso un principio di raffreddore... mi tocca stare tappato in casaaa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Speriamo che si scioglie in pochi giorni. Tu sto fine pedali? Hai in mente qualcosa? Sabato le previsioni non sono male e pedalerei, altrimenti vado di racchette nella speranza che non nevichi più.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Speriamo che si scioglie in pochi giorni. Tu sto fine pedali? Hai in mente qualcosa? Sabato le previsioni non sono male e pedalerei, altrimenti vado di racchette nella speranza che non nevichi più.
Ma non lo so... ora ho un bel mal di schiena e domani mi metto nelle mani dell'osteopata. Vediamo come va a finire...

Intanto qua da me a breve pioverà :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo