• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Grazie mille a tutti quanti!

Oggi invece in compagnia di SGREG e RP (altro biker della zona) 50Km per andare da Campomorone a Busalla e poi salire a Bastia per scendere alla Località Zerbie.... discesa spettacolare, per chi è amante della velocità!!! Unica pecca un po' troppo fango....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belle foto Never! o-o
Beato te che, fangononcurante, hai pedalato. A me oggi è toccato continuare a districarmi coi cavi dell'impianto elettrico di casa mia
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Già... ma la zona della cirimilla è un pochino salva... ma non ha niente a che vedere con le location liguri

certo finchè si gira in cirimilla... ma basta spingersi un pò oltre e c'è il paradiso!!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
cosa intendi per paradiso oltre la Cirimilla?
Io sabato e domenica, girando nelle location liguri sono tornato entrambi i giorni a casa rivestito con pantaloni lunghi e maglia con maniche lunghe.... tutto grazie al fango.... se fosse uscito il sole mi sarei trasformato in una statua... mica male!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non intendevo "paradiso" come fango ma come location.. sabato comunque noi abbiamo fatto un giro in una zona tra ovada e Valle stura e fango ne abbiamo trovato pochissimo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma non sono mica matto a fare il giro del 25!

ps. con voi non ci vengo andate troppo veloce in salita magari vi aspetto in cima salgo con la macchina

beh quello che si và a finire sul percorso della enduro dei 3 fiumi non lo conosco perciò non mi pronuncio ma quello "Capanne - laghi del gorzente - veleno" lo fai tranquillamente, ho visto come vai... il tuo problema è che parti un pò prevenuto ma poi vai alla grande
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il problema non è come farlo ma a che ritmo farlo... comunque poi mi riprendo perchè la compagnia favolosa compensa la fatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo