FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Never_Stop: per domenica prossima spero di poterci essere anche se la vedo dura, ho cambiato inquadramento in ditta e al momento sono fuori turno, e mi comunicano le mie giornate lavorative ogni due-tre giorni, in teoria dovrei essere in festa giovedì e venerdì.... ma anche oggi per esempio avrei dovuto lavorare e poi m'hanno cambiato il turno l'atro ieri, ho dato uno sguardo quà sul topic, ma per oggi nessuno aveva organizzato nulla, dunque.... in solitaria.

@ maxgastone: in attesa di beccarci in quel di andora quest'estate, io dovrei esserci spesso, rimaniamo che per settembre se si riesce ri-organizziamo questo giro assieme... e se si volesse unire qualcunaltro o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Ciao Never, avevo provato anche io a mettere solo il link ma quando ci cliccavo mi rimandava ad una immagine scalata ... boh!

L'idea di fare la foto con i percorsi mi è venuta dopo aver visto il 'B' ed averlo fatto, proprio ieri ... !
Te lo consiglio caldamente ... moolto emozionante! Lo avevamo notato un paio di settimane fa con BigDeal ed altri (PiroPiro e DanDan, se non sbaglio i nick), dal Richelieu, ma non si capiva dove (e 'se' ) andasse a finire. Successivamente, dai Frati del Fasce, ho visto che andava giù dritto fino alla strada e allora sabato mattina (ore 6.45 ... sigh) con Tumbler ci siamo buttati. Sono sicuro che apprezzerai anche tu.
...

Ieri ho provato a fare il B!
a metà percorso, in corrispondenza delle "piane", ho perso un pò la traccia.. ho aggiustato un pò il tiro e son sceso bene fino ad uscire davanti al bivio per S.Desiderio ..e ci mancava poco che droppassi dentro il giardino sull' ultima curva!
probabile che si finisca anche più in sù ma quando vedi un bivio in exploration mode è un bel dilemma!
(io prendo sempre quello più sfigato.. :soffriba:)
cmq il sentiero merita! Domenica il terreno grippava bene, con il secco può mancare un pò il grip ..ma basta non frenare.. :mrgreen:

Sentiero_B_F_Richelieux.jpg
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ieri ho provato a fare il B!
a metà percorso, in corrispondenza delle "piane", ho perso un pò la traccia.. ho aggiustato un pò il tiro e son sceso bene fino ad uscire davanti al bivio per S.Desiderio ..e ci mancava poco che droppassi dentro il giardino sull' ultima curva!
probabile che si finisca anche più in sù ma quando vedi un bivio in exploration mode è un bel dilemma!
(io prendo sempre quello più sfigato.. :soffriba:)
cmq il sentiero merita! Domenica il terreno grippava bene, con il secco può mancare un pò il grip ..ma basta non frenare.. :mrgreen:

...mi vuoi tentare? vedrò di anticipare la data :-)

Sono a Milano,facciamo quella dopo !!

OK, facciamo una bella rimpatriata. Voi altri ci siete?
Una bella T rovesciata?...Se ci vedessimo un po' prima M.Penello>S.Carlo>Lencisa>Sestri?
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Citazione:
Originalmente inviato da Orbus
Sono a Milano,facciamo quella dopo !!

OK, facciamo una bella rimpatriata. Voi altri ci siete?
Una bella T rovesciata?...Se ci vedessimo un po' prima M.Penello>S.Carlo>Lencisa>Sestri?

Per me va bene !

@ Shutter e Tumbler, che fine avete fatto ?
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Per me va bene !

@ Shutter e Tumbler, che fine avete fatto ?

Presente!

Non ho capito di che domenica si parla ... a me comunque andrebbe tutto bene, a parte il fatto che ultimamente ho pedalato poco e l'allenamento è calato di conseguenza!

Tumbler questa domenica ha una regata, quella dopo non so. Proverò a sentirlo, vediamo se riusciamo a fargli scrivere sul forum il messaggio #3 :-).
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ieri ho provato a fare il B!
a metà percorso, in corrispondenza delle "piane", ho perso un pò la traccia.. ho aggiustato un pò il tiro e son sceso bene fino ad uscire davanti al bivio per S.Desiderio ..e ci mancava poco che droppassi dentro il giardino sull' ultima curva!
probabile che si finisca anche più in sù ma quando vedi un bivio in exploration mode è un bel dilemma!
(io prendo sempre quello più sfigato.. :soffriba:)
cmq il sentiero merita! Domenica il terreno grippava bene, con il secco può mancare un pò il grip ..ma basta non frenare.. :mrgreen:

Mi sembra che si scenda + o - sempre dritti, con eventuali brevi varianti che si ricongiungono subito ... dopo la metà passi vicino ad una casa (lasciandola sulla sx se non ricordo male) ed il sentiero diventa molto pietroso e meno pendente.
Con il terreno un pò umido quindi teneva lo stesso? Anche sulla rampetta rocciosa, a metà percorso circa, che inizia con un cambio pendenza da brivido? Quella sezione, se umida, me la immaginavo impossibile, c'è voluto già tutto il coraggio che avevo per scendere sull'asciutto ... !
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Mi sembra che si scenda + o - sempre dritti, con eventuali brevi varianti che si ricongiungono subito ... dopo la metà passi vicino ad una casa (lasciandola sulla sx se non ricordo male) ed il sentiero diventa molto pietroso e meno pendente.
Con il terreno un pò umido quindi teneva lo stesso? Anche sulla rampetta rocciosa, a metà percorso circa, che inizia con un cambio pendenza da brivido? Quella sezione, se umida, me la immaginavo impossibile, c'è voluto già tutto il coraggio che avevo per scendere sull'asciutto ... !

Ti riferisci a questa
0023.jpg


L' ho fatta questa mattina...è una bella variante.

@Kundam io ho fatto sx>sx>dx>dx e poi quando arrivi dal traliccio il sentiero è unico e termina, con un altro bel passaggio, dal bivio S. Desiderio/Bavari

Altro scatto
0028.jpg
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ti riferisci a questa

L' ho fatta questa mattina...è una bella variante.

@Kundam io ho fatto sx>sx>dx>dx e poi quando arrivi dal traliccio il sentiero è unico e termina, con un altro bel passaggio, dal bivio S. Desiderio/Bavari

Altro scatto


:-) lo sapevo che non avresti resistito !!! Non può esistere un sentiero sul quale Never_Stop non abbia mai messo le ruote .... ehehe
Peccato che la rampa in foto sembri piuttosto piatta ... comunque si, dicevo proprio quella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo