FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sembra prorprio un gran divertimento... A che velocita' sei sceso? 10 all'ora? Il Pennello e' per caso il monte prima di Punta Martin??? Ciao

10 all' ora sono un pò pochini...rischi di impuntarti ;-)
Devi tenere una velocità abbastanza sostenuta...ci devi galleggiare sopra :-)
La prossima volta che ci vado, ci farò caso :mrgreen:

Si il Pennello è vicino a Punta Martin
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco due foto del giro:
passofuococreto1003269qg2.jpg


passofuococreto1003279bq3.jpg
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Sarebbe fattibile con la bike rigida? Intendo anche la forca, come si portava alcuni anni fà, è impegnativo? Mi piacerebbe aggregarmi, family permettendo.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Sarebbe fattibile con la bike rigida? Intendo anche la forca, come si portava alcuni anni fà, è impegnativo? Mi piacerebbe aggregarmi, family permettendo.

ciao io ho fatto pratic amente tutto quello che c'è a genova e dintorni con la rigida.

dipende tutto dalla tua tecnica(cosa che vale sempre e ovunque)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sarebbe fattibile con la bike rigida? Intendo anche la forca, come si portava alcuni anni fà, è impegnativo? Mi piacerebbe aggregarmi, family permettendo.

DBR ha scritto:
questo giro è proprio bello! Ma da dove si parte? Non ho mai sentito passo del fuoco come località...

Si per essere fattibile è fattibile...per i miei gusti, con una rigida, è un pò troppo massacrante ;-)

Il giro, nel mio caso, parte da Piazza DiNegro>Prato>Paravagna>Passo del Fuoco>Noci>Gola di Sisa>Creto>Monte Alpe>Righi
Tot 70km

Questo è un giro escursionistico, alcuni tratti vanno fatti anche con la bici in spalla :-)

Se hai intenzione di farlo in solitaria e non hai una preparazione adeguata...lo sconsiglio. Ci sono parecchi punti esposti.

Vi invio via MP il link per il resto delle foto :-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Si per essere fattibile è fattibile...per i miei gusti, con una rigida, è un pò troppo massacrante ;-)

Il giro, nel mio caso, parte da Piazza DiNegro>Prato>Paravagna>Passo del Fuoco>Noci>Gola di Sisa>Creto>Monte Alpe>Righi
Tot 70km

Questo è un giro escursionistico, alcuni tratti vanno fatti anche con la bici in spalla :-)

Se hai intenzione di farlo in solitaria e non hai una preparazione adeguata...lo sconsiglio. Ci sono parecchi punti esposti.

Vi invio via MP il link per il resto delle foto :-)
Grazie mille x le info never!!! per la bici in spalla no problem, lo faccio così spesso....per la preparazione in effetti dopo tre mesi di stop ho da ricominciare da zero e quindi non so....comunque lo farei con un amico eventualmente.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Grazie per le foto, belli sti posti ma per adesso sono ancora irraggiungibili. :cry: :sumo:
In solitaria andrei pianissimo e cercherei di essere il più prudente possibile, i sentieri con strapiombo di fianco poi mi fanno paura,:-(( indipendentemente dalla bike.
Magari ci si vede qualche volta nei dintorni di sestri ponente così gioco in casa! Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo