FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Domenica giretto in solitaria molto tranquillo:
Prato (acquedotto)/Creto/gola di Sisa /Prato (Via Trossarelli)

gola di Sisa - 728m (proseguendo di qui si arriva al lago del Val Noci)
Sisa_1.jpg


mulattiera che atteversa i pascoli (porta alla baita o verso valle)
Sisa_2.jpg


un pò di pascolo.. (salutano gli utenti del forum)
Sisa_3.jpg


discesa verso Prato
Sisa_4.jpg


giro molto veloce sulle alture di Genova, la discesa dall'alpe Sisa è perlopiù su mulattiere, arrivato in cima a via Trossarelli discesa in stile dauntaun tra crose e scalini..

mi spiace per Domenica ma qualche gnometto sì è divertito a cospargere di attack il mio cuscino, pensa te.. :specc:
(scherzi a parte, ho avuto un sabato sera abbastanza lungo...)
PS Never ti è arrivato l'sms ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Domenica giretto in solitaria molto tranquillo:
Prato (acquedotto)/Creto/gola di Sisa /Prato (Via Trossarelli)

giro molto veloce sulle alture di Genova, la discesa dall'alpe Sisa è perlopiù su mulattiere, arrivato in cima a via Trossarelli discesa in stile dauntaun tra crose e scalini..

mi spiace per Domenica ma qualche gnometto sì è divertito a cospargere di attack il mio cuscino, pensa te.. :specc:
(scherzi a parte, ho avuto un sabato sera abbastanza lungo...)
PS Never ti è arrivato l'sms ?

Bravo Kundam belle foto o-o
Tu sei sceso da Gola di Sisa...la discesa dal Monte Alpesisa è più avanti e tutta su sentiero ;-)
Le due discese si uniscono a S. Martino e scendono su mattonata.
Si ho ricevuto il tuo sms...ma non volevo crederci :-(
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
vi denuncio per violazione della legge della praivaci!
bel giro neverstop....lo facevo 120 anni fa! penso che ora come ora passato creto mi perderei!!

magari una volta ti ci seguo!
 

OLUM

Biker serius
Belin never ieri mentre andavo a casa ho intravisto in senso inverso una saetta argentata sfrecciare su via adamoli :via!:, più o meno dai macelli mi pare, dalla macchina mi son sbracciato , ho suonato, ho tirato anche 2 gatti nella sua direzione, ma niente.:taxi-dri:
D'accordo l'mp3, d'accordo che il bitume è 'na noia, macchecciavevi la madama che t'inseguiva?....AHAHAH :smile:
Presto aprirò un topic sulla Valtrebbia, alcune cose di cui ti avevo accennato procedono bene, molto bene :spetteguless:, un po' a rilento ma è normale che sia così, vedrai che ti stupirò di nuovo :cucù:
Stay tuned, ciuaz
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
vi denuncio per violazione della legge della praivaci!
bel giro neverstop....lo facevo 120 anni fa! penso che ora come ora passato creto mi perderei!!
magari una volta ti ci seguo!

Si è un "classico"...però ricco di belle varianti :-)

Belin never ieri mentre andavo a casa ho intravisto in senso inverso una saetta argentata sfrecciare su via adamoli :via!:, più o meno dai macelli mi pare, dalla macchina mi son sbracciato , ho suonato, ho tirato anche 2 gatti nella sua direzione, ma niente.:taxi-dri:
D'accordo l'mp3, d'accordo che il bitume è 'na noia, macchecciavevi la madama che t'inseguiva?....AHAHAH :smile:
Presto aprirò un topic sulla Valtrebbia, alcune cose di cui ti avevo accennato procedono bene, molto bene :spetteguless:, un po' a rilento ma è normale che sia così, vedrai che ti stupirò di nuovo :cucù:
Stay tuned, ciuaz

Non mi sono accorto di niente...probabilmente avevo ancora la testa tra i monti :-)
L' unica auto che ha attirato la mia attenzione era di colore bianco...eri tu?
Mi fa piacere che vada tutto avanti...anche se lentamente. Vediamo un po' se riuscirai a stupirmi nuovamente o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Belin...io per essere discreto ho messo "M." al posto di Mauro...che praticamente è il tuo nickname :smile:

Oggi, dopo il post di Kundam, m' è tornata la voglia di un altro giretto in zona ;-)
21/02/08 Piazza Dinegro>Righi>Creto>Gola di Sisa>M. Lago>M. Bastia>Capenardo>Vecchio Acquedotto>Prato

Eilà, l'ultimo autoscatto è uno dei migliori! C'è una luce 3D bellissima!

Io domenica pensavo di aggregarmi a Brekka e Siolas, ma mi sembra che la situazione sia ancora molto 'fluida', si vedrà domani. Se qualcuno è interessato ...
ciao
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Oggi, dopo il post di Kundam, m' è tornata la voglia di un altro giretto in zona ;-)
21/02/08 Piazza Dinegro>Righi>Creto>Gola di Sisa>M. Lago>M. Bastia>Capenardo>Vecchio Acquedotto>Prato

figata... dopo la gola di Sisa come si prosegue per fare quel percorso?

ieri visto il tempo spettacolare ho fatto una sgroppatina fino al Ratti, mentre mi preparavo alla discesa (stavo a magnà), è sbucato dal sentiero bikokò :cucù: ci siamo fatti i tornantini + direttissima :-?

x Domenica non organizzi nulla? :mrgreen: (è solo una domanda innocente)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
figata... dopo la gola di Sisa come si prosegue per fare quel percorso?

ieri visto il tempo spettacolare ho fatto una sgroppatina fino al Ratti, mentre mi preparavo alla discesa (stavo a magnà), è sbucato dal sentiero bikokò :cucù: ci siamo fatti i tornantini + direttissima :-?

x Domenica non organizzi nulla? :mrgreen: (è solo una domanda innocente)

Devi seguire l' AltaVia, sbucherai davanti ad un tavolo per pic-nic (vedi foto del Carver)...li puoi salire al Monte Lago, senza segnavia, oppure aggirarlo a Dx (a piedi con tratti esposti - segnavia Altavia). Da li, in poi, sarai sempre sul crinale con vista stupenda.
Puoi arrivare fino al Passo del Fuoco oppure deviare su Capenardo e scendere fino a Prato come ho fatto in questo giro.
C' è anche da spingere ;-)

Prima o poi dovrei suddividere i miei giri per zona o-o

Questa domenica sarei tentato di farmi un giretto in solitaria :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo