FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

spjder

Biker popularis
Ciao ragazzi, complimenti per i bellissimi giri che fate e che inventate. Bellissimo il racconto del Rapallo-Brekka con foto stupende.
I complimenti a Never li ho già fatti di persona (via mail) o qusi, per tutti gli altri utilizzo il forum.
Chissà un giorno quando in salità inizierò ad andare e in discesa mollerò più i freni potrei farmi un bel giro con voi, magari imparo qualcosa.
Ciao e continuate così.
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Orbus sembra che sia andato in Inghilterra per farsi cambiare la forcella

:smile::smile::smile::smile:

he he, alla fine a Londra non ci vado grazie al mio capo che è un rompi maroni ! In compenso la settimana prox sono in ferie !! Domenica ci dovrei essere, non so se ci sarà la forcella: AMG l'ha spedita lunedi a Tracce che non ha ricevuto una mazza ! Domani tempesto di telefonate sia AMG che il corriere...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao spjder...benvenuto o-o

:smile::smile::smile::smile:

he he, alla fine a Londra non ci vado grazie al mio capo che è un rompi maroni ! In compenso la settimana prox sono in ferie !! Domenica ci dovrei essere, non so se ci sarà la forcella: AMG l'ha spedita lunedi a Tracce che non ha ricevuto una mazza ! Domani tempesto di telefonate sia AMG che il corriere...

Se AMG ha spedito lunedì...dovresti già averla, max entro due giorni dalla spedizione.
Domenica sarà un bel giro :-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi pomeriggio ho portato un amico frontista che si e' preso la exTrance di Hero a fare un po' di AM!!!
Ho optato per fare il giro della Porcilaia.....si' e' sentito male:cry: a ritorno con crampi e dolori alle gambe insopportabili.......a Nervi......camminando come Robocop :smile:.e' entrato in farmacia a comprare il Polase ne ha presi due.......ma l'ho dovuto abbandonare a Quarto :spetteguless:ormai era notte fonda..........mi ha mandato un messaggino 'sono arrivato a casa alle 20,45 ho spinto dallo stadio a casa(via Robino)Mai piu'!!!!!!!1.........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:Domani mettero' due foto............
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ragazzi per domenica mattina passo.... perche' sono con un amico che di pedalare nn se ne parla proprio..... grazie lo stesso
verrai lapidato per questo
10.gif


eheh...

va bè sarà per la porssima volta.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, è proprio una domenica sfortunata ... io ho la moglie KO, e non la posso abbandonare in balia dei miei figli ... ho sperato fino all'ultimo ma mi sembra che sia meglio rinunciare. La mia unica possibilità è aspettare domani e vedere come va, ed eventualmente fare un fuga in tarda mattinata, tipo alla cava ... mi dispiace!
Tumbler, come avevo già detto, non ci sarà (è a sciare). Spero che vi divertiate anche per noi ... !

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo