FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Scusami innanzitutto per la tardiva risposta, ma ieri non ero in ufficio.
Per quanto riguarda il giro direi che merita.
Se non volete utilizzare l'auto si potrebbe salire a Uscio (eventualmente facendo la mulattiera dei ponti romani che segue il torrente Recco- anche se ha qualche tratto di salita piuutosto duretta con bici pesanti) ed iniziare il giro a Colle Caprile (seguendo il sentiero del monte sopra Uscio), arrivare tutto in fuoristrada fino al passo della Spinarola e da lì, sempre su sentiero pedalabile, arrivare fino alla piane di Caravaggio ed iniziare la discesa. Si potrebbe poi raggiungere l'asfalto a S. Martino di Noceto, a circa 4/5 km dalla Ruta, con qualche rampa un po' pendente ma breve.
A quel punto in neppure 10 minuti sei a Recco.
Attendo Vs. considerazioni in merito
A presto
Buona serata

Ciao Lagoz, se si dovesse partire in bici preferirei passare dal M. Fasce ed arrivare al Passo della Spinarola (scusa dimenticavo che ti verrebbe scomodo...passiamo da Uscio)
Il problema è il tempo...rischiamo di andare fuori tabella e dovrei consumare troppi bastoni per tenere il gruppo unito :smile:
Shutter è mal preso...vi ricordo che in passato ha sfondato una saracinesca e s' è rialzato senza problemi...se adesso dice che gli fa male il ginocchio...non oso pensare in che stato sarà il manubrio :smile:
Direi di tenere questo giro quando saremo tutti in forma o-o
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Shutter è mal preso...vi ricordo che in passato ha sfondato una saracinesca e s' è rialzato senza problemi...se adesso dice che gli fa male il ginocchio...non oso pensare in che stato sarà il manubrio

Mamma mia che botta ! Un uomo di gomma, he he
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
mamma mia che giro.

solo che a leggerlo ho gia male ai polpacci e i polmoni non li sento più.

scherzo
...Effettivamente, partendo da Genova con bici tutt'altro che da corsa, il giro richiede un impegno non da poco...ma Voi siete giovani e forti!!... (mandiamo a spigolare la spigolatrice di Sapri..)
..Dai prima o poi lo faremo.
Ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Lagoz, se si dovesse partire in bici preferirei passare dal M. Fasce ed arrivare al Passo della Spinarola (scusa dimenticavo che ti verrebbe scomodo...passiamo da Uscio)
Il problema è il tempo...rischiamo di andare fuori tabella e dovrei consumare troppi bastoni per tenere il gruppo unito :smile:
Shutter è mal preso...vi ricordo che in passato ha sfondato una saracinesca e s' è rialzato senza problemi...se adesso dice che gli fa male il ginocchio...non oso pensare in che stato sarà il manubrio :smile:
Direi di tenere questo giro quando saremo tutti in forma o-o
Ciao Never. Condivido pienamente le Tue considerazioni. Ti ringrazio anche per la Tua sensibilità ai problemi altrui, ma Ti posso assicurare che per me arrivare a Uscio non è certo un problema. Volendo fare la salita del Fasce arrivare alla passo Spinarola è comunque cosa rapida (anche facendo l'asfalto se il tempo è tiranno e...magari le energie sono da centellinare), infatti è tutta discesa (5/6 Km) oltre un paio di km di salita.
Se domenica decidete per qualche discesa in zona (tipo Cornua/Sori) riesco forse ad aggregarmi.
Ci sentiamo
Salutoni a tutti
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@massy: Per sabato presente..... al 100% fammi sapere via cell sono poco al pc

@never: per domenica io sono al 100% tutto quello che vi va bene
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@massy: Per sabato presente..... al 100% fammi sapere via cell sono poco al pc

@never: per domenica io sono al 100% tutto quello che vi va bene

@shutter: dai che hai l'altra gamba.... una basta :-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ho visto le previsioni per sabato e danno bruttino forse (controllo meglio domani) leggerm migliore verso savona!!!!!speriamo bene alla peggio domenica dovrebbe migliorare la situazione eventualmente di domenica mattina come siete messi???
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi altro giretto

0016.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo