Foto e Giri zona Genova parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Vedo con gran piacere che ci siete proprio tutti...l' unico pelandrone sono io

Adesso riprenderò...comunque non sono stato fermo tutti questi anni, mi sono dato anche all' escursionismo e sono riuscito ad essere Never_Stop anche in questo campo.
Partendo da Genova a piedi sono andato in vetta al Monte Antola e sono ritornato a Genova :-)
Endomondo mi ha dato una distanza di 84 km :-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Posto anche qui perche' siamo convinti sia un'iniziativa molto, ma molto carina! Ci auguriamo di poter rivedere molti di voi, sia che vogliate presentarvi armati di zappa piuttosto che di sola forchetta!!!!

image.php


Per quanto concerne la mtb, l'occasione spero sarà utile per svolgere gran parte dei lavori sulla nuova linea che stiamo ultimando di tracciare in questi giorni dal Monte Fasce!

Ci vediamo!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Posto anche qui perche' siamo convinti sia un'iniziativa molto, ma molto carina!

Bravissimi, ottima iniziativa!

Mi colpisce la frase "Le antiche vie dei nostri avi"... spesso percorrendo sentieri in bici nel nostro entroterra, penso a chi quelle tracce le ha strappate alla montagna, al bosco... e le percorreva, magari col mulo, per portare legna, castagne o gli altri prodotti della zona.....

😉
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Bravissimi, ottima iniziativa!

Mi colpisce la frase "Le antiche vie dei nostri avi"... spesso percorrendo sentieri in bici nel nostro entroterra, penso a chi quelle tracce le ha strappate alla montagna, al bosco... e le percorreva, magari col mulo, per portare legna, castagne o gli altri prodotti della zona.....

😉

Condivido: certe mulattiere in mezzo ai boschi, le casette dei contadini, i muretti a fasce, i ponti, sono veramente impressionanti, sia per la qualità del risultato finale che per il sacrificio costato a chi ci ha messo la schiena!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
[MENTION=139386]gguala[/MENTION] [MENTION=11387]BAROLO71[/MENTION] @chiunque abbia voglia e tempo

La prossima settimana qualcuno sarà pedalante in zona Fasce? Qualsiasi giorno da martedì a venerdì (compresi) mi dovrebbe andare bene. Idem per quanto riguarda i sentieri: per me va tutto bene.
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
@gguala @BAROLO71 @chiunque abbia voglia e tempo

La prossima settimana qualcuno sarà pedalante in zona Fasce? Qualsiasi giorno da martedì a venerdì (compresi) mi dovrebbe andare bene. Idem per quanto riguarda i sentieri: per me va tutto bene.

Direttore e' sempre un piacere!!! :mrgreen:
Tiro su un po' di cumpa (non sono sicuro di riuscire a partecipare ma ci provo) e ti do conferma qui, cosi' che si possano eventualmente aggiungere anche altri utenti!
Purtroppo la settimana prossima le previsioni meteo non sono granchè.....ma vabbeh...qualche santo sarà!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ieri avevo un oretta di tempo ed ho voluto provare "il casello"... Divertente e abbastanza pulito, un ottimo rientro dai grandi giri sul lato est del Fasce.

Qualcuno ha notizie sulle condizioni del "Coniglio", trail che scendeva dalla Bocchetta credo a Pontex?
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Direttore e' sempre un piacere!!! :mrgreen:
Tiro su un po' di cumpa (non sono sicuro di riuscire a partecipare ma ci provo) e ti do conferma qui, cosi' che si possano eventualmente aggiungere anche altri utenti!
Purtroppo la settimana prossima le previsioni meteo non sono granchè.....ma vabbeh...qualche santo sarà!
lavoro permettendo se posso mi aggrego anch'io ..... scrivete qua per appuntamento ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo