Foto e Giri zona Genova parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.140
1.274
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Domani mattina sarò vicino a a avari, ai Piani del Ferretto, più o meno tutto il giorno. Pensavo di portarmi la bici e fare un giro, finalmente, su qualcuno dei trail della zona. Non avrò il gps: eventualmente se qualcuno dei locals gira (anche partendo da San Desiderio) a che ora partirebbe, e potrei aggregarmi?
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Come anticipato e visto il gradimento del direttore, posto qui la traccia del Corsaro: godetevelo e fateci avere i vostri feedback per poterlo migliorare!!!

Ovviamente se ci avvisate cercheremo sempre di non farvi viaggiare soli!!!

Buone raidate forum!!!

in questa traccia ci sono le priasche?
quelle che menzionavi nel post di qualche giorno fa

grazie
 

dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
Complimenti a tutti voi che avete sistemato i vari sentieri che scendono dal fasce... Mi manca l'eremita poi li ho provati tutti. Bravi bravi bravi
Un bel bike park dietro casa



Come anticipato e visto il gradimento del direttore, posto qui la traccia del Corsaro: godetevelo e fateci avere i vostri feedback per poterlo migliorare!!!

Ovviamente se ci avvisate cercheremo sempre di non farvi viaggiare soli!!!

Buone raidate forum!!!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Complimenti a tutti voi che avete sistemato i vari sentieri che scendono dal fasce... Mi manca l'eremita poi li ho provati tutti. Bravi bravi bravi
Un bel bike park dietro casa
Beh.....direi che ti manca il più bello di tutti allora!!! Parti subito e rimedia a questa mancanza!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte: grazie dei complimenti, ci fa davvero piacere che siano apptezzati e battuti!!! Ci vediamo presto sul Fasce allora![emoji106] [emoji106]
 

dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
Mi sembrava il più difficile di tutti e l'ho lasciato x ultimo.... Ora mi preparo e vado!!!!!
Ciao e a presto


QUOTE=gguala;7562300]Beh.....direi che ti manca il più bello di tutti allora!!! Parti subito e rimedia a questa mancanza!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte: grazie dei complimenti, ci fa davvero piacere che siano apptezzati e battuti!!! Ci vediamo presto sul Fasce allora![emoji106] [emoji106][/QUOTE]
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
X i local un'informazione: ieri ho fatto la discesa dal Forte Fratello Minore a Bolzaneto. La prima parte è percorribile ma appena si entra nel bosco è patria di rovi e alberi caduti.
Ci sono discese alternative?
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Se riesco a breve provo a portarci mio figlio :-)

Dopo una vita che non ci ritrovavamo Sabato con [MENTION=424]Otis[/MENTION] [MENTION=10952]Soothsayer[/MENTION] [MENTION=58016]jolly_roger[/MENTION] [MENTION=32571]redbiker[/MENTION] abbiamo fatto Corsaro ed Eremita.
Bellissimi, complimenti a tutti i ragazzi di SpunciaBike!

Durante le salite, parlando della storia della MTB, abbiamo citato [MENTION=5376]Never_Stop[/MENTION] e.... oggi ..... eccoti qui a commentare....!!!!
Incredibile!

Ciao Mario come va?
Stai preparando un grande rientro con tanto di prole?

Non vedo l'ora di ritrovarci tutti assieme o-o
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
@Jolly Roger e @karlacio grazie per i complimenti!

Speriamo di renderci presto meritevoli di vostre nuove visite: stiamo ultimando di tracciare un nuovo trail fantastico, una linea da urlo!!! Purtroppo c'e' un po' di lavoro da fare, ma secondo noi Spuncia la materia prima c'e' ....eccome se c'e'!!! Ovviamente aggiornero' il forum sullo stato di avanzamento lavori come ho sempre fatto!

@Never_Stop: ti aspettiamo!!! ;)

Purtroppo non ho traccia del casello, credo che qualcuno qui potra' aiutarti. In ogni caso non dovrebbe essere difficile da trovare: salendo da Apparizione verso il Monte Moro, un po' dopo la discesa per Quarto Alto, credo sia di fronte all'entrata di una villa....mi spiace non riuscire ad essere più preciso, ma non l'ho mai fatto...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito

Allegati

  • Casello.zip
    2 KB · Visite: 17

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grazie a mio figlio sto riprendendo a girare, al momento giriamo al righi...però ora mi farebbe piacere portarlo a provare i nuovi sentieri che avete citato :-)

Sto finendo di assemblare una Commençal Meta 4.20 per mio figlio Filippo di 10 anni e poi ci scateniamo :-)

É emozionante ritrovarvi tutti
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a mio figlio sto riprendendo a girare, al momento giriamo al righi...però ora mi farebbe piacere portarlo a provare i nuovi sentieri che avete citato :-)

Sto finendo di assemblare una Commençal Meta 4.20 per mio figlio Filippo di 10 anni e poi ci scateniamo :-)

É emozionante ritrovarvi tutti

Mi aggiungo anche io al piacere di risentirti pedalante e se c'è l'occasione mi farebbe piacere pedalare insieme. Quanti anni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo