Ahahaha!!
Caxxarola Tut, pensavo conoscessi l'E1...
Dai organizziamo una uscita e provvedo a colmare il mio debito!@maxg: ricordati che la birra la devi anche a me
Ahahaha!!
Caxxarola Tut, pensavo conoscessi l'E1...
Dai organizziamo una uscita e provvedo a colmare il mio debito!@maxg: ricordati che la birra la devi anche a me
Andre, ti ci metti anche tu...[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ....A proposito di diversamente ciclabile......oggi ho fatto la discesa reixa-sambuco....spettacolare in condizioni perfette...a chi gli piace il genere straconsiglio ora....quando cresce erba molto più impestata.
traccia ? :)@maxgastone ....A proposito di diversamente ciclabile......oggi ho fatto la discesa reixa-sambuco....spettacolare in condizioni perfette...a chi gli piace il genere straconsiglio ora....quando cresce erba molto più impestata.
traccia ? :)
Forse simentre quello di oggi e' un giro ...un po particolare ...con anche un lungo tratto di salita diversamente portabile...quindi non mi sento di consigliarlo.
Eheheheh @muldox mi raccomando quando hai intenzione di risalire
batti un colpo che mi farebbe piaceri pedalare insieme...
@Jeg @gguala @BAROLO71
Io domani o dopodomani in tarda mattinata farei volentieri un giretto eremitico, così lo provo da asciutto. Qualcuno è pedalante?
EDIT: come giro avevo pensato Eremita - Nino in salita - Trasferimento (credo si chiami così) per poi finire con il Panoramico o uno di quelli che scendono da M.Moro.
Belin!!! Guarda: venerdi' qualcuno di noi voleva provare a fare il giro proposto per il raduno, con l'anteprima del Corsaro (ancora da ultimare, ma godibile per la maggior parte). Direi che l'itinerario si puo' decidere anche strada facendo e magari ci date anche le vostre impressioni in ottica raduno! ;)
Vengono fuori un bel po' di km!!!
Ovviamente se sta bene sia a te che a @Jeg e @BAROLO71
A me va bene tutto, se poi si tratta di roba nuova meglio ancora! Quindi Corsaro + Eremita o si gira in una zona diversa? Cmq ripeto, per me è tutto ok.
Pesu che anà de neutte!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma tipo in notturna no eh? [MENTION=139386]gguala[/MENTION]
La mia proposta sarebbe: Corsaro + mezzo Nino + Eremita per poi riallacciarvi all'itinerario che avevi in mente tu. Mi rendo conto di aver rilanciato di un po' di km e non vorrei precludere la seconda parte del tuo giro e la zona QTA....aspettiamo anche gli altri pareri, ma poi secondo me si puo' decidere anche strada facendo.
In ogni caso Eremita finito 2 ore fa ed e' in forma strepitosa.... ;)
Nada....mi spiace...[emoji22] [emoji22]Rettifica: per venerdì ho avuto un cambio programma e ci sarei solamente domani. Mi sa che la nostra gita comune slitta ancora una volta...
Rettifica: per venerdì ho avuto un cambio programma e ci sarei solamente domani. Mi sa che la nostra gita comune slitta ancora una volta...
.... Aaahhhh entro fine settimana provo, apro e posto traccia del
nuovo TRAIL "IL CASELLO"....
Buon Pasqua a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?