• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto e Giri zona Genova parte 3

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Qualcuno, magari gguala o Jeg, potrebbe aiutarmi a confezionare un giro per domenica sugli ormai celeberrimi sentieri del Mt. Fasce lato S.Desiderio??
Dislivello a salire possibilmente ridotto, con possibiltà di recupero auto (vista l'età dei partecipanti non posso osare di più)... gradita traccia/e GPS

Grazie....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[FONT=&quot]SU E GIU' PER LA VALLE STURLA[/FONT]
[FONT=&quot](PERCORSI EREMITA - EL NINO - PANORAMICO)[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
http://maxgastone.altervista.org/gps_liguria/genervi_eremitaelnino_070315.zip...

Puoi salire al fasce via auto e poi far recupero...
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it

Rispondo a te, ma quoto Max. Attenzione pero' perche' non so se da qua a domenica asciuga tutto. Sul versante mare e la zona di [MENTION=192973]Jeg[/MENTION] dovresti trovare tutto ok, il Nino dovrebbe essere presentabile (stamane non lo era, ma per domenica dovrebbe essere ok), Eremita su umido/bagnato è un po' ostico, io preferisco evitarlo: ha un fondo che tende al leppego e poca esposizione, per cui impiega un po' ad asciugare.

Oltretutto mi spiace, ma per domenica stiamo organizzando una gita a Torriglia e quindi temo di non riuscire neanche a farvi avere compagnia locale... :(

P.S.
Se vi puo' far piacere aggregarvi per Torriglia e rimandare Eremita & co. su fondo migliore, le porte sono sempre aperte!! E non preoccuparti per la gamba che sto organizzando un comitato "coda inseguitori calmi" ;)
 
Reactions: maxgastone

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito

Grazie Max... come al solito.


Grazie!! Ho valutato le condizioni del fondo... credo/spero che se il meteo è quello previsto ovvero sole e temperature in rialzo, a parte pochi tratti dovrebbe asciugare abbastanza... comunque rivaluteremo all luce di quello che hai detto.


Non ti preoccupare... avremo occasione di pedalare assieme. Grazie comunque, cambiare programma (Torriglia) potrebbe essere un problema per i miei soci....

E non preoccuparti per la gamba che sto organizzando un comitato "coda inseguitori calmi" ;)

Molto calmi....
 
Reactions: maxgastone

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
figurati... ah se vuoi domenica io vado al Monte penello a fare l'E1... di salita se vuoi ne togli tanta ma poi io come faccio a scappare a fine discesa dalle mazzate che mi volete dare per il "diversamente scorrevole" della discesa?

Ah... non sarebbe quello il problema, di "diversamente scorrevole" ne facciamo sempre, anche con gusto ogni tanto. E' la salita che pesa ai vecchietti...
come dicevo mi riesce difficile cambiare i programmi in corsa... vediamo.
Grazie
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Siamo ancora al lavoro sulla componente dettagli, ma inizio a postare la data nella speranza di avervi tutti presenti al PRIMO RADUNO SPUNCIABIKE!!!

Stiamo sviluppando 2 percorsi: uno tosto, l'altro di più. Sicuramente saranno coinvolti Eremita e Nino, altrettanto sicuramente toglieremo i veli dal nostro "CORSARO"!

Unico punto fermo: birra a fiumi!!!!

Seguiranno locandine, dettagli, etc. etc. Nel frattempo, in caso di richieste più impegnative (tipo pernottamenti, alloggi o simili), fateci sapere che cercheremo di organizzarci!

Ovviamente VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!!!

Pagina evento FB: https://www.facebook.com/events/373888902795940/
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Reactions: Tutankamon

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcosa ricordo, no ho fatto alcuni tratti quasi 40anni fa a piedi quando abitavo in Valpolcevera....
Dovrebbe essere noioso il tratto centrale, quello semipianeggiante....
Mhmm non noioso non direi... parte iniziale galleggiante, incazzato molto dopo cian de figge, flow nel tratto boscato sopra pegli
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it

A prescindere da dove deciderai di andare domenica e ad uso di tutto il forum: Eremita in condizioni perfette gia' da oggi! Buon weekend e buone raidate a tutti!
 
Reactions: mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo