per questo sabato o domenica mattina si potrebbe fare qualcosa ?
Assolutamente sì, basta che mi dici quando!
ma sei di Genova o di Torino?!!?!?
per questo sabato o domenica mattina si potrebbe fare qualcosa ?
Mi è piaciuto moltissimo per l'ambiente, mentre ciclisticamente parlando mi sono piaciute la salita e la discesa da Cian de Figge in giù. Sopra, a parte qualche bel passaggio tecnico, mi è parso più che altro uno spaccabraccia dove l'unico imperativo è quello di dover tenere una velocità minima di galleggiamento per non impuntarsi. I brutti giri sono comunque un'altra cosa, su quello non ci piove
Su Genova invece sta piovendo, motivo per cui il giro odierno è saltato. E pensare che ieri sera il valente meteorologo di Radio Babboleo prevedeva tramontana con windchill da Siberia!
sono di ovadaAssolutamente sì, basta che mi dici quando!
ci aggiorniamo venerdìAssolutamente sì, basta che mi dici quando!
mauro però anche tu che ascolti radio babboleo!!!
Eh, che ne so...stavo facendo zapping selvaggio quando mi sono imbattuto nelle previsioni meteo locali...
Come panorami è super specialmente il tratto in piano che precede l'ultimo strappo prima dell'arrivo al rifugio, quando si passa in primavera sembra di essere in scozia o paesaggi similari, il contrasto mare/monti poi a me lascia sempre un buon sapore a patto di riuscire a trovare il sole lassù... perchè spesso a Pegli si fa il bagno (anche in primavera) e in alto nebbia, vento e un freddo maialinoMi è piaciuto moltissimo per l'ambiente, mentre ciclisticamente parlando mi sono piaciute la salita e la discesa da Cian de Figge in giù. Sopra, a parte qualche bel passaggio tecnico, mi è parso più che altro uno spaccabraccia dove l'unico imperativo è quello di dover tenere una velocità minima di galleggiamento per non impuntarsi. I brutti giri sono comunque un'altra cosa, su quello non ci piove
In effetti mi sembrava che i previsori avessero dato bruttino ieri, ma a dire il vero ieri l'ottimista 3B aveva dato solo nuvoloso in zona Genova... ma aveva ragione LimetSu Genova invece sta piovendo, motivo per cui il giro odierno è saltato. E pensare che ieri sera il valente meteorologo di Radio Babboleo prevedeva tramontana con windchill da Siberia!
Mia esperienza quasi quotidiana, IlMeteo.it normalmente ci azzecca, anche per posti più "difficili" da prevedere come La Guardia
Come panorami è super specialmente il tratto in piano che precede l'ultimo strappo prima dell'arrivo al rifugio, quando si passa in primavera sembra di essere in scozia o paesaggi similari
Vatti a fidare dei locals, doriani per giunta!
Mia esperienza quasi quotidiana, IlMeteo.it normalmente ci azzecca, anche per posti più "difficili" da prevedere come La Guardia
Io a quelli del ilmeteo.it non farei prevedere neanche l'oroscopoComunque se volete info meteo precise ed affidabili, aggiornate in ore serali, consultate LIMET....
[url]http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/nprevisioni.php[/URL]
Ah però! Beh così se non riuscirò ad andarci quando torno ai piani di Praglia mi sentirò un pochino Klint E. ai tempi di Sergio L.Sì, fantastico davvero. Io ci sono stato ad inizio gennaio e mi ricordava certi paesaggi dell'Arizona.
Io a quelli del ilmeteo.it non farei prevedere neanche l'oroscopo
Limet è uno dei miei punti fissi, ma più per il Genovese/Levante... a ponente sbaglia sovente
Evvai!! Vuoi sapere quante pietre ci sono in quel pezzo o l'inclinazione del roccione?
Hahaha, tu sei uno di queli che erano considerati fuori concorso assieme @gguala ed al suo gruppo
io invece cado come una pera, io non ricordo il posto, datemi delucidazioni .... accidenti, mi sarebbe piaciuta vedere dal vivo la rose, visto che assieme alla cube è una candidata per un futuro acquistoVediamo chi indovina dove è stata scattata la foto di questo articolo (per qualcuno sarà facilissimo): http://www.mtb-mag.com/first-look-rose-uncle-jimbo-2/[url]http://www.mtb-mag.com/first-look-rose-uncle-jimbo-2/[/URL]
[MENTION=52912]ecox[/MENTION] noi dovremmo essere in 5 per domenica mattinaAssolutamente sì, basta che mi dici quando!
[MENTION=52912]ecox[/MENTION] noi dovremmo essere in 5 per domenica mattina