Assolutamente!!!!! Inoltre tieni conto che l'Eremita resta sul versante nord, per cui fa fatica ad asciugare.
Ho visto il meteo, dovrebbe essere ok....speriamo. Alla peggio c'e' il mercoledi' con il solito giro di conferme del caso.
Il giro che hai proposto tu dovrebbe andare bene: si potrebbe violentare il Nino e fare la parte finale in salita, e solo quella iniziale in discesa, per poi staccarsi e scendere a mare.
Questa domenica qualcuno potrebbe regalarti una perla....lui ci terrebbe parecchio e se riesco vado a dargli una mano....un po' di suspense sino a domenica dai! ;)
Mettono pioggia da sabato a domenica mattina, non so quanto impiega ad asciugare quel versante.
Qualche settimana fa ci sono stato usando le tue tracce gps, ma in alto e nella prima parte di bosco ho trovato un mix micidiale di neve/fango ed a tratti era come stare sul sapone bagnato. Il sentiero però mi è parso molto bello, da asciutto dev'essere una goduria.
Da S.Desiderio sono poi salito a Premanico e da lì ad Apparizione per il Nino. Da Apparizione ho seguito il tuo consiglio (Via Canneto) e da M.Moro la discesa che passa dai bunker (la prima parte ben scassata rispetto a come la ricordavo, ma era da prima delle alluvioni che non ci andavo).
Per martedì avevo pensato più o meno allo stesso giro con partenza da Corso Europa (Via Shelley) decidendo una volta a M.Moro se scendere verso l'ospedale di Nervi o per i bunker.
Vi sembra una cosa decente?
Se però fosse pronta la nuova creatura ben volentieri!