Foto e Giri zona Genova parte 3

enri le fou

Biker cesareus
aggiungo per chi non può sabato si replica domenica e per chi non potesse domenica si rireplica sabato prossimo...
e per gli ingordi ... hip-hip-whippà!!!:celopiùg:

Per gli estimatori del superpettinato e per gli abitué e non del comprensorio peralto-sperone che avranno cosí modo di conoscerne gli "autori" riporto l'sms ricevuto dal piú mitico degli xxxlocal:

Gaetano Biker!: Inaugurazione dell'ultima fatica l' "Anello di Ginevra" . Sabato prossimo 17cm, appuntamento alle 9 dalla fontanella del Righi per giro mtb. Oblazione spontanea di 5€ con mini rinfresco per le spese sostenute.
Accorrete numerosi e gravity oriented!!!
La mosca ... il gatto ... il cane ... frecce gialle ... raffe ... non sono nati sotto un cavolo!!!

oggi pausa pranzo spettacolare... un paio d'ore superflow: Gatto+frecce gialle+mura+mosca mi sono passate sotto le ruote e poi sono tornato al lavoro superfelice!!!
incredibile avere tanto bendidio a un tiro di schioppo da casa...e pensare che tutto ciò un paio di anni fa non era neanche un sogno!!!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.050
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
aggiungo per chi non può sabato si replica domenica e per chi non potesse domenica si rireplica sabato prossimo...
e per gli ingordi ... hip-hip-whippà!!!:celopiùg:



oggi pausa pranzo spettacolare... un paio d'ore superflow: Gatto+frecce gialle+mura+mosca mi sono passate sotto le ruote e poi sono tornato al lavoro superfelice!!!
incredibile avere tanto bendidio a un tiro di schioppo da casa...e pensare che tutto ciò un paio di anni fa non era neanche un sogno!!!

eh si.....a breve (famiglia permettendo) faro una pagina tributo su Sunbikeweb al mega lavoro di Gaitan e Leo...cosi' ho la scusa per ripercorrerli tutti x prendere la traccia:smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
Grande giornata oggi !!! L'entusiasmo di tutti ci ha gasato tantissimo...abbiamo girato fino alle 16.30 continuando a raccattare gente ovunque...
Alla fine eravamo sfatti e felici... il gps del tecno marcava piú di 2000 m di dislivello accumulato nei vari giri...il giro base del raduno scelto per oggi era circa 600m d+
Domani faremo un giro leggermente diverso gli ingredienti saranno rimescolati diversamente e passeremo anche sui trails che oggi abbiamo trascurato!!!

Appuntamento confermato ore 9 all'eliporto... contributo volontario 5€ per autofinanziamento trailbuilding...focaccia e bicchierata a fine giro raduno poi x chi vuole e puó anche domani si continuerá a pedalare fino a esaurimento forze...io vi dovró lasciare alle 12 x impegni di famiglia ma ci saranno gli altri local a guidarvi ancora

per chi é poco pratico salire tutta via carso fino in cima e superare la stazione di arrivo della funicolare, il forte castellaccio fino a raggiungere il grande piazzale dove iniziano via delle baracche e le mura dello sperone.
Posteggio in abbondanza!!! Cercate di essere puntuali o un pochino in anticipo...noi saremo su ad aspettarvi!!!
Se vi perdete chiamate 3357817017 enrico
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Grande giornata oggi !!! L'entusiasmo di tutti ci ha gasato tantissimo...abbiamo girato fino alle 16.30 continuando a raccattare gente ovunque...
Alla fine eravamo sfatti e felici... il gps del tecno marcava piú di 2000 m di dislivello accumulato nei vari giri...il giro base del raduno scelto per oggi era circa 600m d+
Domani faremo un giro leggermente diverso gli ingredienti saranno rimescolati diversamente e passeremo anche sui trails che oggi abbiamo trascurato!!!

Appuntamento confermato ore 9 all'eliporto... contributo volontario 5€ per autofinanziamento trailbuilding...focaccia e bicchierata a fine giro raduno poi x chi vuole e puó anche domani si continuerá a pedalare fino a esaurimento forze...io vi dovró lasciare alle 12 x impegni di famiglia ma ci saranno gli altri local a guidarvi ancora

per chi é poco pratico salire tutta via carso fino in cima e superare la stazione di arrivo della funicolare, il forte castellaccio fino a raggiungere il grande piazzale dove iniziano via delle baracche e le mura dello sperone.
Posteggio in abbondanza!!! Cercate di essere puntuali o un pochino in anticipo...noi saremo su ad aspettarvi!!!
Se vi perdete chiamate 3357817017 enrico




Ciao Enrico,grazie mille della compagnia...

ci sentiamo presto
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Grande giornata oggi !!! L'entusiasmo di tutti ci ha gasato tantissimo...abbiamo girato fino alle 16.30 continuando a raccattare gente ovunque...
Alla fine eravamo sfatti e felici... il gps del tecno marcava piú di 2000 m di dislivello accumulato nei vari giri...il giro base del raduno scelto per oggi era circa 600m d+
Domani faremo un giro leggermente diverso gli ingredienti saranno rimescolati diversamente e passeremo anche sui trails che oggi abbiamo trascurato!!!

Appuntamento confermato ore 9 all'eliporto... contributo volontario 5€ per autofinanziamento trailbuilding...focaccia e bicchierata a fine giro raduno poi x chi vuole e puó anche domani si continuerá a pedalare fino a esaurimento forze...io vi dovró lasciare alle 12 x impegni di famiglia ma ci saranno gli altri local a guidarvi ancora

per chi é poco pratico salire tutta via carso fino in cima e superare la stazione di arrivo della funicolare, il forte castellaccio fino a raggiungere il grande piazzale dove iniziano via delle baracche e le mura dello sperone.
Posteggio in abbondanza!!! Cercate di essere puntuali o un pochino in anticipo...noi saremo su ad aspettarvi!!!
Se vi perdete chiamate 3357817017 enrico

bravi ragazzi bella giornata oggi e bella atmosfera!

5 euro è il minimo!

alla prox
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
grande giornata anke stamattina! (rispetto a ieri mi son aggregato in tarda mattinata :-))
ormai grazie a gaetano e soci la zona righi-sperone sembra un bike park! di trail ce n'è x tutti i gusti!
a mio parere genova meriterebbe un evento importante di mtb (tipo la superenduro) ...solo ke tra la zona sperone e il ratti/fasce (tralasciando altre zone un pò fuori mano ma ugualmente divertenti come il gazzo e la guardia) ce n'è in abbondanza!
al di là di questo uno da fuori non credo si possa rendere conto di quanto c'è x la mtb a due passi dalla città...anke in questo senso credo si meriti maggiore visibilità e considerazione...
saluti a tutti alla proxy! :-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Grazie mitico Enrico che ci hai fatto da balia per tutta la mattinata... siamo davvero soddisfatti di questa trasferta, ne valeva la pena... anche solo per la Mosca... Da rifare...
Grazie anche a Gaetano e tutti gli altri che hanno contribuito a pulirebe preparare i sentieri.

Ciao e alla prossima....
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Grazie mitico Enrico che ci hai fatto da balia per tutta la mattinata... siamo davvero soddisfatti di questa trasferta, ne valeva la pena... anche solo per la Mosca... Da rifare...
Grazie anche a Gaetano e tutti gli altri che hanno contribuito a pulirebe preparare i sentieri.

Ciao e alla prossima....

Beh grazie a voi tutti per averci fatto onore ed avere animato questo splendido weekend...
Mi fa piacere abbiate apprezzato il mio accompagnamento ma il vero merito ed onore di quanto si ha adesso a righi é in primis di gaetano e leo e poi di tanti altri amici...

Speriamo che il progetto righi cresca e continui secondo le premesse!!!
É stata una due giorni indimenticabile!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo