Foto e Giri zona Genova parte 3

PochoBiker

Biker ciceronis

borderlain

Biker infernalis
Cavolo che invidia...tra la'ltro in questo periodo da quelle parti ci sono dei colori da paura..sembra di essere in un quadro.....avete fatto la discesa diretta Aiona-Pre de lame - lago Lame ?
...e poi dopo sieti risaliti alla cappelletta e siete riscesi giu al Giacopiane ?
bel giro

eccoteli i colori merdaccia che nn ti fai mai vivo!! :celopiùg:

image.php


abbiamo fatto la direttissima pre lame lago lame poi siamo scesi dalla cappelletta lame al lago giacopiane e ancora giu x il sentiero di bertigaro fino a fondo valle. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

mariobishop2

Biker ultra
Ah...oltretutto dev'essere borderlain che mi porta fortuna, perchè oramai come è consuetudine quando giro con lui anche questa volta nonostante oramai siamo a già a novembre ieri lungo vari trail ho trovato un bel boleto che è finito prima dritto dritto nel mio zaino e alla sera dritto dritto nella mia pancia :magna:
Ciao Jose,come vedi anche noi non ci facciamo mancare niente dalle nostre parti....Come ti butta?Quand'è che giriamo di nuovo insieme?Mercoledì Ste 75,Ale ed io facciamo un giro non so ancora dove.Se sei interessato fai un fischio.
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    42,2 KB · Visite: 15
  • 034.jpg
    034.jpg
    66,6 KB · Visite: 19

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose,come vedi anche noi non ci facciamo mancare niente dalle nostre parti....Come ti butta?Quand'è che giriamo di nuovo insieme?Mercoledì Ste 75,Ale ed io facciamo un giro non so ancora dove.Se sei interessato fai un fischio.

Belin, voi siete come sempre avanti addirittura ovuli :-)

Guarda ne parlavo l'altro ieri con Rama al telefono del fatto che volevo farmi un po' vivo sul vostro tread (che più o meno seguo sempre) per venire a fare di nuovo qualche giretto con voi, cominciano a mancarmi da troppo certi tipi di giri.
Mercoledì sarei anche in festa ma con molta probabilità ho già un impegno, nel caso mi saltasse ti do direttamente un colpo di telefono, e ad ogni modo prossimamente sperando un po' nel meteo spero di riuscire a farmi vivo anche se sono un po' rattristato....ieri mi è esploso l'ammo della giant, dunque mi tocca girare col muletto :zapalott:
 

Allegati

  • ammo.jpg
    ammo.jpg
    43,7 KB · Visite: 19

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
belin Jose ieri salendo ai maiali mi sembravi 'caldo',ma non da scoppiare un DHX cosi'!
come hai fatto e dove??

Ieri abbiamo fatto molino e san rocco pedalate, poi dopo esserci fermati a mangiare c'è venuto tardi e allora maiali l'abbiamo fatta furgonata....l'ammo mi è esploso in un tratto guidato, un po prima di arrivare al piano che precede il transfer e il salto col buco, non so manco io come sia stato possibile, manco fosse scoppiato su un salto. Mah? Speriamo me lo passino in garanzia visto che la bike ha solo un anno e mezzo di vita.
 

pescomatto

Biker novus
26/8/10
17
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti! io giro principalmente su a righi ma volevo fare qualche giro anche in zona di sestri ponente...qualcuno di voi ha mica delle tracce gps,o sa dove le posso trovare, dei giri sul monte gazzo, pistino gneo (si chiama così??)...
grazie ciao!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
eccoteli i colori merdaccia che nn ti fai mai vivo!! :celopiùg:

abbiamo fatto la direttissima pre lame lago lame poi siamo scesi dalla cappelletta lame al lago giacopiane e ancora giu x il sentiero di bertigaro fino a fondo valle. :i-want-t:

eh cavolo .. sai come son messo...vedrai anche te quando ti deciderai:hahaha:
com'è il sentiero che scende giu a Bertigaro? non l'ho mai fatto !

e sta nuova variante MAdfrog?? molto interessante...e' sempre dal rai Mattarana ? ...che spettacolo quel trail!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
chi lo sà, magari ci siamo anche incrociati!io ho una gt sanction viola con manubrio blu anodizzato...ciao!

mmm direi di no una bici viola me la ricorderei :-)
io ho una lapierre zesty nera-verde acido
io giro in zona sperone (antenne, frecce gialle,mura...) oppure raramente vado al diamante via barecche passando x i vari puin frat magg-min...
ma x cambiare ogni tanto vado pure al gazzo o alla guardia
conosco e frequento poco la zona ratti e fasce (x scomodità più ke altro)
ciao!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
e sta nuova variante MAdfrog?? molto interessante...e' sempre dal rai Mattarana ? ...che spettacolo quel trail!!

L'abbiamo fatta ieri, sia la "vecchia" madfrog che è sempre uno spettacolo, sia la variante nuova veramente da sbavo molto ma molto "new school" superpettinata e con un sacco di saltini e curve spondate, i ragazzi hanno fatto davvero un lavorone super.

ciao a tutti! io giro principalmente su a righi ma volevo fare qualche giro anche in zona di sestri ponente...qualcuno di voi ha mica delle tracce gps,o sa dove le posso trovare, dei giri sul monte gazzo, pistino gneo (si chiama così??)...
grazie ciao!

Nella traccia in allegato è compresa la discesa dal pistino di gneo parte alta e parte bassa, poi una volta risbucati in via rollino nuovamente risalita sino al santuario del monte gazzo e poi dunque la discesa finale "direttissima del gazzo" sino giù in fondo che sbuca sopra l'ospedale.
Buon giro :i-want-t:
 

Allegati

  • 26_12_2009 sestri_gneo_gazzo.rar
    44,7 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
io giro in zona sperone (antenne, frecce gialle,mura...) ...

L'abbiamo fatta ieri, sia la "vecchia" madfrog che è sempre uno spettacolo, sia la variante nuova veramente da sbavo molto ma molto "new school" superpettinata e con un sacco di saltini e curve spondate, i ragazzi hanno fatto davvero un lavorone ....

Per gli estimatori del superpettinato e per gli abitué e non del comprensorio peralto-sperone che avranno cosí modo di conoscerne gli "autori" riporto l'sms ricevuto dal piú mitico degli xxxlocal:

Gaetano Biker!: Inaugurazione dell'ultima fatica l' "Anello di Ginevra" . Sabato prossimo 17cm, appuntamento alle 9 dalla fontanella del Righi per giro mtb. Oblazione spontanea di 5€ con mini rinfresco per le spese sostenute.
Accorrete numerosi e gravity oriented!!!
La mosca ... il gatto ... il cane ... frecce gialle ... raffe ... non sono nati sotto un cavolo!!!
 

pescomatto

Biker novus
26/8/10
17
0
0
Genova
Visita sito
Nella traccia in allegato è compresa la discesa dal pistino di gneo parte alta e parte bassa, poi una volta risbucati in via rollino nuovamente risalita sino al santuario del monte gazzo e poi dunque la discesa finale "direttissima del gazzo" sino giù in fondo che sbuca sopra l'ospedale.
Buon giro :i-want-t:[/QUOTE]

grande!grazie mille!!ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo