Foto e Giri zona Genova parte 3

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io vengo/verrei, appena mi passa l'influenza (sono due settimane che non pedalo:omertà:)...se ripeti magari riusciamo a combinare

volentieri, così intanto ci si conosce anche, per me nessun problema appena stai meglio batti un colpo o quì sul forum altrimenti sul mio profilo c'è il numero di cellulare.

sett prox con igor dovremmo fare s,carlo lencisa gazzo,se ti va ti invio un msg

ola man

Uè Lino, meteo e turni permettendo se mi mandi un messaggio quì o sul telefono vedo come sono messo e se non sono di turno sul lavoro mi unisco volentieri, fammi sapere. Ola!
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
@jose, va bene quando sono a posto mi faccio vivo...tanto dalla prossima settimana per girare in notturna basta partire alle 5,30 del pomeriggio:il-saggi:
per me la Guardia andrebbe benissimo, ce l'ho dietro "casa" (l'ufficio)...
 

enri le fou

Biker cesareus
Raga...mi sono accorto solo ora che c'e' la parte 3 del forum.....pensavo foste tutti spariti!

Belin che tempismo :smile:

L'altroieri la giornata era troppo bella ...al pomeriggio non ce la sentivamo proprio di lavorare e ci siamo regalati un bel giro sui trails del Righi - Peralto e abbiamo avuto un ospite gradito e inaspettato (:spetteguless: tuo quasi vicino di casa ex topclimber e adesso newbiker) indovina chi

Invece da quel che ho potuto vedere ieri in valle adesso la stagione cicloalpinistica é proprio finita... in alta valle stura la neve la fa da padrona....

:spetteguless:il 18 novembre a Righi Raduno Test Bike Test Trail in collaborazione con Bike o'Clock e i locals tradizionali e nuovi di uno spot in forte crescita che tutti credono di conoscere ma invece riserva continuamente grosse sorprese ... :fantasm:
Mi é giunta voce di ció ...
A presto per piú precisi dettagli!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Complimenti ai due che questo pomeriggio ho visto sotto la pioggia con pala e rastrello sul Gazzo.
Purtroppo ero di fretta altrimenti mi sarei fermato a salutarvi.

......e complimenti alla ragazza che ho incrociato alla guida di una MTb con passeggero sul sellino (lei sulla canna e pedali) e una seconda MTV sulla schiena del passeggero... Una bella prova di equilibrio :celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri, approfittando della giornata spettacolare, mi sono fatto finalmente portare dal buon bordelain a fare un bel giro sul monte Aiona, veramente dei posti e dei paesaggi magnifici. Ringrazio molto Aron per il bel giro, l'ottima compagnia e per aver sopportato la mia andatura non propriamente fulminea ma il giro seppur non lunghissimo è piuttosto impegnativo e soprattutto dopo essere smontato dalla notte ho fatto quanto possibile ;-)
Metto un po' di foto del giro anche quì tanto per stare in topic:

643887_287357014714151_26171304_n.jpg


66565_287356544714198_1261455934_n.jpg


178984_287356751380844_1919645935_n.jpg


14191_287358548047331_737999832_n.jpg


536600_287364121380107_1328556218_n.jpg


404668_287358398047346_1606216551_n.jpg


311291_287358138047372_913978739_n.jpg



387839_287357188047467_725229222_n.jpg


536824_287357581380761_440053397_n.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ah...oltretutto dev'essere borderlain che mi porta fortuna, perchè oramai come è consuetudine quando giro con lui anche questa volta nonostante oramai siamo a già a novembre ieri lungo vari trail ho trovato un bel boleto che è finito prima dritto dritto nel mio zaino e alla sera dritto dritto nella mia pancia :magna:

311228_287264461390073_1244188236_n.jpg
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
[MENTION=65373]jos[/MENTION]e, che bel giro, e che porcinazzo...
io invece oggi, dopo un bel po' di fermo causa influenza e problemi vari, ho solo da postare una Madonna della Guardia in pausa pranzo...
 

Allegati

  • IMG-20121108-00257.jpg
    IMG-20121108-00257.jpg
    59 KB · Visite: 15

PochoBiker

Biker ciceronis
Grande Jose mr. doctor (che non ho la fortuna di conoscere) e grande Borderlain (che invece ho la fortuna di conoscere e di averci fatto un giro)!

Belle foto, poi la giornata ieri era davvero spettacolare!

P.S. Jose mr. doctor ma anche tu con la Giant, mi pare... che modello è?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
pensavo fosse oramai finita la stagione dei funghi

Lo credevo anch'io, anche se tutto sommato non ha ancora fatto così freddo e gente che gira ancora per funghi ne ho vista nei giorni scorsi...ad ogni modo non ero mai stato sull'Aiona e per tutto il giro non facevo che meravigliarmi con Aron per la bellezza dei boschi che ci son lì....evidentemente madre natura ha apprezzato i complimenti e mi ha fatto trovare un ultimo porcino di fine stagione.

@jose, che bel giro, e che porcinazzo...
io invece oggi, dopo un bel po' di fermo causa influenza e problemi vari, ho solo da postare una Madonna della Guardia in pausa pranzo...

Prima o poi ci si becca per un giretto su per il monte figogna ;-)

Grande Jose mr. doctor (che non ho la fortuna di conoscere) e grande Borderlain (che invece ho la fortuna di conoscere e di averci fatto un giro)!

Belle foto, poi la giornata ieri era davvero spettacolare!

P.S. Jose mr. doctor ma anche tu con la Giant, mi pare... che modello è?

Ciao PochoBiker, la mia é una ReignX1 modello 2010.
Magari al prossimo giro che imbastiamo verso il levante zeneise ti facciamo un fischio se ti va di unirti :celopiùg:
(forse questo lunedì che viene :spetteguless:)
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Ciao PochoBiker, la mia é una ReignX1 modello 2010.
Magari al prossimo giro che imbastiamo verso il levante zeneise ti facciamo un fischio se ti va di unirti :celopiùg:
(forse questo lunedì che viene :spetteguless:)

Ah ok, è più da discesa della mia, che è una Anthem X2 29er...

Si io quando posso mi unisco, tieni presente che sono la zavorra del gruppo nel caso... chiedi a Borderlain che confermerà :D

purtroppo in discesa non sono un gran che... :specc:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ieri, approfittando della giornata spettacolare, mi sono fatto finalmente portare dal buon bordelain a fare un bel giro sul monte Aiona, veramente dei posti e dei paesaggi magnifici. Ringrazio molto Aron per il bel giro, l'ottima compagnia e per aver sopportato la mia andatura non propriamente fulminea ma il giro seppur non lunghissimo è piuttosto impegnativo e soprattutto dopo essere smontato dalla notte ho fatto quanto possibile ;-)


Cavolo che invidia...tra la'ltro in questo periodo da quelle parti ci sono dei colori da paura..sembra di essere in un quadro.....avete fatto la discesa diretta Aiona-Pre de lame - lago Lame ?
...e poi dopo sieti risaliti alla cappelletta e siete riscesi giu al Giacopiane ?
bel giro
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ah ok, è più da discesa della mia, che è una Anthem X2 29er...

Si io quando posso mi unisco, tieni presente che sono la zavorra del gruppo nel caso... chiedi a Borderlain che confermerà :D

purtroppo in discesa non sono un gran che... :specc:

Poco male, nessuno tra di noi è un fenomeno, e poi quando si va in compagnia ci si adatta un po' al gruppo, insomma basta non essere proprio "fermi" sono tutti benaccetti :prost:

.....avete fatto la discesa diretta Aiona-Pre de lame - lago Lame ?
...e poi dopo sieti risaliti alla cappelletta e siete riscesi giu al Giacopiane ?
bel giro

Esatto, poi per l'itinerario preciso dovrebbe intervenire borderlain visto che io lì non c'ero mai stato ed è lui che mi ha fatto da guida :-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Complimenti, con molta invidia...
ricordo bene quei paesaggi:

:-)

No, fermo no... Ma davanti a certe pendenze, quando molto sconnesse o tecniche, mi fermo e spingo :-)

Ognuno di noi ha i propri limiti.... a scendere e spingere qualche passaggio non c'è nulla di strano ;-)
Dunque se sei interessato, e chiunque altro lo fosse, forse lunedì con borderlain e tox si dovrebbe andare a girare in zona bracco/levanto, stay tuned :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo