Foto e Giri zona Genova parte 3

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Beh grazie a voi tutti per averci fatto onore ed avere animato questo splendido weekend...
Mi fa piacere abbiate apprezzato il mio accompagnamento ma il vero merito ed onore di quanto si ha adesso a righi é in primis di gaetano e leo e poi di tanti altri amici...

Speriamo che il progetto righi cresca e continui secondo le premesse!!!
É stata una due giorni indimenticabile!!!

ovviamente causa impegni non ho potuto esserci nè sabato nè domenica: avete intenzione di ripetere?? e comunque bravi per la valorizzazione bike oriented di una zona che per i genovesi (specie chi abita più o meno a ridosso dei forti) è veramente una grande fortuna avere dietro casa...
dimenticavo, posso venire anche se non droppo??
 

enri le fou

Biker cesareus
ovviamente causa impegni non ho potuto esserci nè sabato nè domenica: avete intenzione di ripetere?? e comunque bravi per la valorizzazione bike oriented di una zona che per i genovesi (specie chi abita più o meno a ridosso dei forti) è veramente una grande fortuna avere dietro casa...
dimenticavo, posso venire anche se non droppo??

possiamo chiudere un occhio se non droppi ma ti avverto che qui da noi è obbligatorio uippare...:smile:
 

Redmond

Biker novus
18/11/12
31
0
0
Ge / Mi
Visita sito
ciao ragazzi, sono un nuibbone con la sua nuova bici da supermercato (rr 8.1) ma una gamba tutto sommato discreta (skialp - telemark - arrampicata).

chi mi consiglia un bel giretto in zona righi e dintorni per iniziare a prendere bene confidenza con il mezzo?

grazie mille!
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
oggi altro giro, sempre dietro "casa" (ufficio), pausa pranzo...



IMG-20121120-00268.jpg


giornata bellissima e calda...

un intruso...

poi ritorno nel bosco...
 

Allegati

  • IMG-20121120-00267.jpg
    IMG-20121120-00267.jpg
    59,3 KB · Visite: 24

claudio.lorini

Biker novus
13/12/09
23
0
0
Genova - Marassi
Visita sito
ciao ragazzi, sono un nuibbone ...
chi mi consiglia un bel giretto in zona righi e dintorni per iniziare a prendere bene confidenza con il mezzo?
grazie mille!

Benveniubbo!
questo?
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/cloroalcubo/1j80mgrd7puhu81j[/URL]
in zona hai solo che l'imbarazzo della scelta, ad esempio lo sterrato dell'acquedotto è ottimo per i test 'in velocità'. Quando ci hai preso la mano ci sono 'le mura' (dietro al forte Begato), 'le antenne' e 'l'avvocato' che sono abbastanza semplici...
C.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Benveniubbo!
questo?
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/cloroalcubo/1j80mgrd7puhu81j[/URL]
in zona hai solo che l'imbarazzo della scelta, ad esempio lo sterrato dell'acquedotto è ottimo per i test 'in velocità'. Quando ci hai preso la mano ci sono 'le mura' (dietro al forte Begato), 'le antenne' e 'l'avvocato' che sono abbastanza semplici...
C.

in zona righi-sperone le antenne ha dei bei pezzi scassati non lo definirei abbastanza semplice...
da xc c'è l'anello di ginevra, da am/enduro c'è le mura il gatto le frecce gialle e la mosca (mi sfugge qualcos'altro)
dalle baracche direzione fratello minore/diamante ce n'è altri (verso bolzaneto o staglieno/molassana) magari chiedi ai più esperti
 

Redmond

Biker novus
18/11/12
31
0
0
Ge / Mi
Visita sito

enri le fou

Biker cesareus
Ciao a tutti,
visto il proliferare di percorsi zona righi, qualcuno avrebbe voglia di aggiungerli su OpenStreetmap?

io quelli che conoscevo li ho segnati ma ne mancano molti altri...

C.

Gli aggiornamenti sui sentieri del righi son disponibili su Sun Bike Web

I percorsi proliferano perché ci sono i pazzi che piegano la schiena per risistemare i sentieri.... c'é veramente tanto lavoro da fare prima di poterci andare in bici...
chi vuole conoscere i sentieri puó andare felicemente a girarci, oppure (pochi lo fanno) rendersi disponibile per aiutare ogni tanto, oppure venire ai raduni che ogni tanto organizziamo oppure provare a venire in mtb al sabato alle 9 alla fontanella a righi; oppure il 22/12 p.v. partecipare (a piedi!!!) Al primo GenoaUrbanTrail organizzato dagli amici runner dell'associazione Ergus
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Gli aggiornamenti sui sentieri del righi son disponibili su Sun Bike Web

I percorsi proliferano perché ci sono i pazzi che piegano la schiena per risistemare i sentieri.... c'é veramente tanto lavoro da fare prima di poterci andare in bici...
chi vuole conoscere i sentieri puó andare felicemente a girarci, oppure (pochi lo fanno) rendersi disponibile per aiutare ogni tanto, oppure venire ai raduni che ogni tanto organizziamo oppure provare a venire in mtb al sabato alle 9 alla fontanella a righi; oppure il 22/12 p.v. partecipare (a piedi!!!) Al primo GenoaUrbanTrail organizzato dagli amici runner dell'associazione Ergus

Gli ultimi non ci sono ancora su SUNBIKEWEB !
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Aggiornamento Giro Monte moneglia, Punta Baffe.
Questa mattina fatto il giro, sentiero molto chiuso dalla vegetazione e a tratti da dover superare alberi abattuti e ultima discesa un po' scavata rispetto allo scorso anno! Giro sempre bello, ma oggi ero più con i piedi a terra piuttosto che con le chiappe sulla sella....
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Noi a P.ta Baffe siamo andati stamattina, visto che Montallegro era off limits... cambio bici e via, qualche scroscio d'acqua ma sempre sentieri e panorami notevoli...

2012-11-25-246r.jpg


2012-11-25-244r.jpg
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Gli aggiornamenti sui sentieri del righi son disponibili su Sun Bike Web

I percorsi proliferano perché ci sono i pazzi che piegano la schiena per risistemare i sentieri.... c'é veramente tanto lavoro da fare prima di poterci andare in bici...
chi vuole conoscere i sentieri puó andare felicemente a girarci, oppure (pochi lo fanno) rendersi disponibile per aiutare ogni tanto, oppure venire ai raduni che ogni tanto organizziamo oppure provare a venire in mtb al sabato alle 9 alla fontanella a righi; oppure il 22/12 p.v. partecipare (a piedi!!!) Al primo GenoaUrbanTrail organizzato dagli amici runner dell'associazione Ergus

Hai diecimila ragioni!!!! State facendo un gran lavoro e non ti nascondo che quando li pedalo mi vergogno un pò di non riuscire mai a dare una mano a darvi una mano....
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo