foto e giri zona Genova parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao a tutti settimana prox finalmente avrò la bici nuova (dopo un attesa di quasi 2 mesi)...dovrei avere una mezza giornata di festa magari se riesco mi aggrego con ki gira in zona...
Bella Fra!!!
magari la inauguriamo insieme....:up:

Venerdì che al momento il meteo sembrerebbe discreto, c'è qualcuno che si fa un giro.... mattina/pomeriggio è indifferente....
io domattina se il tempo...:omertà: faro un giro dalle mie parti sono un pò tirato con i tempi, per le 12 devo essere a casa....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ho fatto un po' male i "conti".... domattina devo sbrigare assolutamente delle commissioni che altrimenti non riuscirei a fare di sabato, dovrei riuscire a dare 2 pedalate al rientro ma non ho idea di che ora si possa fare prima che riesca a fare tutto....
Ad ogni modo sono in festa anche sabato e domenica, se il meteo desse tregua sono disponibilissimo a qualsiasi proposta....

@ tox: grande fabry, dai che ci sono un po' di giretti che ci aspettano, tra cui il fantomatico E1 a cui deve assolutamente prendere parte anche Massy :celopiùg:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
39
Genova
Visita sito
Ave belli miei!!!

è con gran piacere che finalmente torno a rompervi le scatole!
dopo praticamente un anno dalla morte del vecchio telaio la "nuova" biga è finalmente ultimata (a giorni mi arriva una bella marza z1 150 mm monopiastra... vecchia ma indistruttibile ( giusto per completare l'opera ) ma gia ora pedalo e pedalo e pedalo!

ho ripreso a fare giri da solo gia da mesi per fare fiato... e nonostante il peso del mio cancellino pedalo senza problemi :) :) :) !!


non vedo l'ora di fare di nuovo qualke giro con la G maiuscola assieme a voi! mi siete mancati ragassuoli :D :D !!!

evvi una fotina del mio cancellino, fatta settimana scorsa nel giro integrale dell'acquedotto :P

a presto sui sentieriiiiiii :D:D !!!

29652_1442064139058_1456735815_2526887_1930578_n.jpg
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao massy!!! io avrei mezza giornata domani (pomeriggio) belin devo ancora sverginarla:smile:...anzi mi scuso con siolas se nn gli ho più risposto ma ieri nn ho girato ( c'era pure da festeggiare:)))::)))::))): )
p.s. marco tracce me l'ha consegnata in anticipo x girarci nel weekend ma nn ce l'ho fatta...cmq lo ringrazio nuovamente x tutto
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
ciao massy!!! io avrei mezza giornata domani (pomeriggio) belin devo ancora sverginarla:smile:...anzi mi scuso con siolas se nn gli ho più risposto ma ieri nn ho girato ( c'era pure da festeggiare:)))::)))::))): )
p.s. marco tracce me l'ha consegnata in anticipo x girarci nel weekend ma nn ce l'ho fatta...cmq lo ringrazio nuovamente x tutto


Wei Fra! allora è arrivata??!!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao massy!!! io avrei mezza giornata domani (pomeriggio) belin devo ancora sverginarla:smile:...anzi mi scuso con siolas se nn gli ho più risposto ma ieri nn ho girato ( c'era pure da festeggiare:)))::)))::))): )
p.s. marco tracce me l'ha consegnata in anticipo x girarci nel weekend ma nn ce l'ho fatta...cmq lo ringrazio nuovamente x tutto
ieri ho festeggiato anche io di ritorno dall'SE di Molini ho fatto un giro in piazza con la biga...
domani io faccio pomeriggio ci beccheremo prima o poi...
Marco è un grande
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
ahaha sisi ieri ho sperimentato le scalette sotto puntavagno a bomba :P :P ... senza contare le varie crose a boccadasse :P :P e tempo fa il rombo rosso in discesa...

voglio spararmi un bel ratti appena posso, è un botto ke nn salgo!!

ciao,
ieri devo averti visto in corso italia, io ero li che gironzolavo con una chameleon nera ...

vedo che non sono l' unico a fare i test di funzionamento sulle crose di boccadasse !
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
39
Genova
Visita sito
ciao,
ieri devo averti visto in corso italia, io ero li che gironzolavo con una chameleon nera ...

vedo che non sono l' unico a fare i test di funzionamento sulle crose di boccadasse !

hahaha si esatto ero io :P ... come test uso le crose di boccadasse... e i giardinetti govi sia le scalette larghe dal depuratore e sia gli scaloni sotto puntavagno ehehhe :P :P :P :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
anche se un pochino dolorante mi sono riattivato in settimana come sei messo?????
devo riprendere e con i tuoi "giretti" soft so che possso rimettermi in forma :celopiùg:

Grande tox!
Io in "teoria" sono in festa da domani sino a domenica compresa (se non arrivano contrordini dai miei capi).... ho un paio di impegni ma qualche pedalata ci scappa di sicuro.... c'è anche briata che si unirebbe, giovedì potrei alla mattina, venerdì o sabato decisione del ultim'ora stiamo vedendo se avessero posto a finale e derivati per una giornata furgonata, dunque domani non appena so qualcosa di certo ti faccio sapere come sono messo.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao grazie x i complimenti a sto punto il mezzo c'è mankerebbe SOLO la gamba e il manico :smile:...alla prima occasione mi aggrego x un bel giretto assieme così inizio a spremerla:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo