foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
belin queste uscite in notturna mi intrigano sempre di più..........
:zapalott:
:duello:

Telefonata della sera, nella quale mi affido per una prevista sgambatina serale infrasettimanale..."Enry visto che è tardi e poi piove facciamo giusto una pedalatina urbana..non mi porto le protezioni"...lui "va bene tranquillo".
Mi porta prima a fare una rampa scalinata mattonata da salire al contrario che non mi sento ancora le gambe (sono un ammasso di acido lattico) e poi a mezzanotte sotto la pioggia un percorso inverso notturno da volontario donatore di organi...:smile:
tu stai male Enry..6 più esaurito di me e non sai quanto è grave :hahaha:

PS. Sett prox si ripete :cucù:
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
mi sa che hai letto notizie false e tendenziose:smile:

Citazione:
Originalmente inviato da AdelasiaDreaming
Telefonata della sera, nella quale mi affido per una prevista sgambatina serale infrasettimanale..."Enry visto che è tardi e poi piove facciamo giusto una pedalatina urbana..non mi porto le protezioni"...lui "va bene tranquillo".
Mi porta prima a fare una rampa scalinata mattonata da salire al contrario che non mi sento ancora le gambe (sono un ammasso di acido lattico) e poi a mezzanotte sotto la pioggia un percorso inverso notturno da volontario donatore di organi...:smile:
tu stai male Enry..6 più esaurito di me e non sai quanto è grave :hahaha:

PS. Sett prox si ripete :cucù:

Caro Monsieur Enri Le Fou, lei è appena caduto in contraddizione..!!!:arrabbiat:
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Rimessa e' tra Pontedecimo e Prelo.
Arrivato alle Vigne segui per 100 m la strada che scende a Mignanego dopo di che svolti a destra su una sterrata che poi diventa sentiero e arriva a Villa Piuma. Poco prima della villa abbandonata si deve prendere il sentiero che scende a sinistra in un prato inframezzato da un paio d rampette in discesa (attenzione a non prendere in sentiero di fronte alla Villa, che forse e' pieno di rovi e comunque e' meno divertente). Poi attraversi un recinto con gli asini (richiudere i cancelli) e arrivi a fianco della chiesa delle Rimessa.

Ciao

OK grazie...se smette di piovere vado a vedere...:i-want-t:
Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ti leggo troppo tardi...:medita: però posso dirti che abbiamo pedalato abbastanza e siamo tornati alle 17.00...:nunsacci:
la prossima volta fammi uno squillo...

Tranquillo, se alla fine mi fossi deciso a venire ti avrei telefonato direttamente, è che avevo un po' di cose in ballo e non ero certo di poter venire, soprattutto se il rientro fosse stato tardo come mi hai confermato... sarà per la prox sperando anche in un clima migliore...
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Questa pioggia nn ci abbandona...... ormai si vedono spuntare le branchie!!

@enry: alla fine sono rimasto in poltrona, ci aggiorniamo per il prox week, io il sabato lavoro :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo