foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Grande tox!
Io in "teoria" sono in festa da domani sino a domenica compresa (se non arrivano contrordini dai miei capi).... ho un paio di impegni ma qualche pedalata ci scappa di sicuro.... c'è anche briata che si unirebbe, giovedì potrei alla mattina, venerdì o sabato decisione del ultim'ora stiamo vedendo se avessero posto a finale e derivati per una giornata furgonata, dunque domani non appena so qualcosa di certo ti faccio sapere come sono messo.
giovedi matina sarebbe perfetto
devo sentire briata
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
stamane con il mitico jose il primo vero test di affidabilità della mano che ha risposto bene quindi sono di nuovo operativo


ps @massy come sei messo x martedi?
fammi sapere
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
alle 9 capolinea in cima dalla catena ok?

mmmm... spe qual'è ??? XD il capolinea dove inizia poi la mulattiera ?
quello dall'istituto dei preti ?
mi sa ke devo partire di casa alle 8 ahhaha io parto da casa sempre in bici :P !

cmq dovrei farcela! ;)
ad ogni modo per sicurezza vi mando il messaggio per tempo domattina appena parto da casa x conferma per le 8 (in un oretta dovrei arrivare su) :)
almeno sapete se aspettarmi o no! :P
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
mmmm... spe qual'è ??? XD il capolinea dove inizia poi la mulattiera ?
quello dall'istituto dei preti ?
mi sa ke devo partire di casa alle 8 ahhaha io parto da casa sempre in bici :P !

cmq dovrei farcela! ;)
ad ogni modo per sicurezza vi mando il messaggio per tempo domattina appena parto da casa x conferma per le 8 (in un oretta dovrei arrivare su) :)
almeno sapete se aspettarmi o no! :P
Ma si che ce la fai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo