foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Alla fine oggi io e mkile abbiam lasciato perdere il super-g e optato per un giro un po' più "all-mountain" e l'ho portato a fare una 50ina di km a tutto tondo:
voltri>passo del turchino>passo del faiallo>rifugio argentea>passo della gava>arenzano>voltri

2k0q41.jpg


zjtow3.jpg


vculj9.jpg


144p6g.jpg


30vn9t1.jpg
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Alla fine oggi io e mkile abbiam lasciato perdere il super-g e optato per un giro un po' più "all-mountain" e l'ho portato a fare una 50ina di km a tutto tondo:
voltri>passo del turchino>passo del faiallo>rifugio argentea>passo della gava>arenzano>voltri

Complimenti Jose o-o
Ora io sono a Rovegno ed esco in compagnia di cinghiali, daini e scoiattoli...e rientro quando i miei si svegliano :-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi un altro grande giro con Massy, Tox, e Lagoz ! :celopiùg:
Finalmente ho fatto il super g !!:cucù:
Le foto sono in firma, alla prossima !

@ deltaalfa & co.: grandi! veramente un bel giro il super-g la prossima volta cerco di poterci essere pure io. Grande Lagoz, hai sfoggiato la commencal per l'occasione :-?

Complimenti Jose o-o
Ora io sono a Rovegno ed esco in compagnia di cinghiali, daini e scoiattoli...e rientro quando i miei si svegliano :-)

Ciao Mario! Io invece domani parto 4 giorni per il Garda, andrò a fare il tanto rinomato "601" dopodichè da ferragosto in poi sono a Torriglia, siamo vicini, magari se hai la bike al seguito possiamo beccarci per una bella sgroppata sull'antola :-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Oggi un altro grande giro con Massy, Tox, e Lagoz ! :celopiùg:
Finalmente ho fatto il super g !!:cucù:
Le foto sono in firma, alla prossima !
....Anch'io mi sono divertito molto (soprattutto con la DH in salita...), grazie a tutti!
Alla prossima
PS
Stefano ormai è diventato un grande downhiller (...averlo dietro è un "mordiculo " tremendo, non è vero Massy?)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ deltaalfa & co.: grandi! veramente un bel giro il super-g la prossima volta cerco di poterci essere pure io. Grande Lagoz, hai sfoggiato la commencal per l'occasione :-?

...Bellissimo anche il Tuo giro, molto vario e panoramico...
per quanto riguarda la bici...ormai la mia demenza mi porta a fare 700 m. di dislivello con 30 e passa gradi di temperatura munito di DH monocorona (seppur da 32...), comunque una gran bici, molto molto divertente...
Sarebbe stato bello se ci fossi stato anche Tu, ma sicuramente riorganizziamo...



Ciao Mario! Io invece domani parto 4 giorni per il Garda, andrò a fare il tanto rinomato "601" dopodichè da ferragosto in poi sono a Torriglia, siamo vicini, magari se hai la bike al seguito possiamo beccarci per una bella sgroppata sull'antola :-)

...in quel periodo dovrei esserci, mi farebbe piacere pedalare un pò anche col grande Never..
Salutoni
A presto
Marco
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
...Ciao Mario! Io invece domani parto 4 giorni per il Garda, andrò a fare il tanto rinomato "601" dopodichè da ferragosto in poi sono a Torriglia, siamo vicini, magari se hai la bike al seguito possiamo beccarci per una bella sgroppata sull'antola :-)

Giusto in questi giorni ho beccato dei ragazzi di Torriglia (vengono spesso dalle mie parti)...dammi una telefonata quando sei disponibile che organizziamo.
Volendo ti faccio fare qualche giro dal Montarlone
Ciao a tutti o-o
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
C'è qualcuno per fare un giro a Montallegro (magari prenedendo la funivia) mercoledì mattina?
Ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo