foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Nei prossimi giorni io sono in giro, niente di troppo impegnativo perchè sono rientrato ieri dalle ferie e non sono proprio in forma.....:smile::smile:
se qualcuno vuole unirsi sarà un piacere.....:i-want-t:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
bentornato massy in tua assenza ho fatto un po di asfalto e un giro su al ratti nulla di impressionante come al solito se domani mattina non sai cosa fare si può fare un giretto fammi sapere
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
bentornato massy in tua assenza ho fatto un po di asfalto e un giro su al ratti nulla di impressionante come al solito se domani mattina non sai cosa fare si può fare un giretto fammi sapere
Ciao grande Tox,
Se hai voglia di venire su ad Apparizione si può fare un giretto tipo, Monte Moro, discesa su quinto e poi ritorno
 

nessuno77

Biker novus
ciao c'è qualcuno di voi che va solo su strada(bitume)io ho le gomme slick e nn mi avventuro oltre l'asfalto che prediligo di piu rispetto al fuori strada
(altra nota preferisco la pianura, non me ne vogliate)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ce la faccio però arrivo su con la macchina che accompagno mia moglie al lavoro (la porto un pochino prima se no moriamo dal caldo......)
Ok, allora ci vediamo su dove tengo la biga e facciamo il tutto giro insieme....:prost:
cmq tranquillo anche se arrivi un pò in ritardo non è un problema.......;-)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domattina io e il buon Tox andiamo a fare il giro del vento o giro delle compressioni come preferite, appuntamento alle 8 davanti alla stazione brignole se qualcuno si vuole unire è il benvenuto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo