foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
In teoria il giro come lo faremo ha partenza e ritorno a pegli ma come ha suggerito Erre_bi quando arriveremo al bivio con pian delle monache puoi prendere le lische alte e tornare alle giutte io non l'ho mai fatto ma il bivio penso di sapere qual'è.... vi viene fuori un giro ben più duro di quanto non lo sia già ma immagino per voi sia una passeggiata

magari anche così potrebbe venire un bel giro e noi non dovremmo per forza scendere in auto a pegli, ne parlo con gli amici e poi vi dico, se fosse potremmo darci appuntamento all'incrocio che porta al pennello o al veleno.. (non so da quale parte arrivate voi..)
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
Se riesci potresti unirti all'allegra combriccola che sto mettendo su per sabato così lo si fa tutti assieme, altrimenti magari ti do due dritte per MP su come farlo.

Grazie per l'invito Jose, ma purtroppo il prox weekend non ci sono...
E poi, a giudicare dai vs post, siete enDURIsti troppo seri per me...!!!

Cmq io sono della val bisagno (dopo marassi x intenderci), se avete qualche dritta (o traccia gps) su come affrontare il pen(n)ello, sono tuttorecchie!!!!
Grassssssssssssssssie!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:o-o
 

nikmer

Biker serius
13/6/07
138
0
0
Genova
www.youtube.com
Speriamo che qualcuno di voi abbia il gps per poter registrare la traccia del Penello e poterla poi condividerla qui sul forum

ciao

Ciao a tutti, ho visto che state preparando una bella spedizione "tutti giù per l'E1", Grandi! :-?
Io l'ho fatta l'anno scorso ed è veramente bella (anche se per me un po' difficile). Se volete qui trovate la mia traccia, magari vi può essere d'aiuto.

Ho anche un video che riprende quasi interamente la discesa (ripreso con la Contour) ma purtroppo non ho mai avuto tempo di tagliarlo/assemblarlo (è rimasto sul mio hard-disk). :pirletto:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
magari anche così potrebbe venire un bel giro e noi non dovremmo per forza scendere in auto a pegli, ne parlo con gli amici e poi vi dico, se fosse potremmo darci appuntamento all'incrocio che porta al pennello o al veleno.. (non so da quale parte arrivate voi..)

Se salite da masone ci si può beccare direttamente in cima al penello dai ruderi dove ci eravamo visti la prima volta, quando c'era anche jolly...
altrimenti se venite sino a pegli ci si vede poco sotto l'uscita autostradale. Comunque vi perdereste un buon pezzo della discesa, che merita :-)
Ovviamente comunque fate come vi mette meglio, poi a breve ci si accorda bene per orari e luoghi dell'appuntamento per chiunque voglia unirsi.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Stamattina giro: Pontex-Langasco(tramite cesino via madonne delle vigne)-Bocchetta-Giovi-Vittoria-Serra-Prelo-Pontex(arrivo in discesa su mattonata Salita S.cipriano) circa 35 Km gran bel giro e un po di fangazza :help: quando son arrivato mi son lavato con la manichetta prima di entrare in casa perchè non mi riconoscevo neanche io allo specchio... :nunsacci:
 

enri le fou

Biker cesareus
:i-want-t:ahhhhh sono appena rientrato in studio ci siamo sparati un bel fughino in cinque "lavoratori indefessi"
...f.minore/compressioni/avvocato/frecce gialle del lagaccio...che bello che bello che bello:i-want-t:
finalmente caldo!!!cheggiornata!!!! alla socità operaia di san geminiano gli abbiamo finito la spuma ginger:smile::smile::smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@supergg: già che l'hai fatta oggi, ti chiedo in che condizioni è la discesa tra la Vittoria e Serra, te lo chiedo perchè tre settimane fa era un rivolo d'acqua tra le pietre, io parlo della discesa diretta che arriva sopra al ristorante la campora.
Grazie.
Paolo
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
@supergg: già che l'hai fatta oggi, ti chiedo in che condizioni è la discesa tra la Vittoria e Serra, te lo chiedo perchè tre settimane fa era un rivolo d'acqua tra le pietre, io parlo della discesa diretta che arriva sopra al ristorante la campora.
Grazie.
Paolo

io dalla Vittoria a Serra son sceso seguendo il segnavia triangolo rosso, che praticamente esce venendo da Orero sulla strada asfaltata principale circa 100 metri prima del ristorante la campora, e oggi a parte qualche pozza di fango era abbastanza asciutta e fattibile.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Grazie supergg, tu, se ho capito,hai fatto la strada sali-scendi che arriva più in alto a un crocevia che ti permette di scendere a serra o andare a orero o nella mia valleregia, la discesa che dico io, parte circa a meta di quella strada che hai fatto tu e arriva sul vecchio pistino di cross di serra, proprio sopra la zona della campora, è una discesa molto carina e piena di pietre, da fare, se ci passo ed è indicato un segnavia te lo dico sul forum.
Grazie
Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo