foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mmm se è così proibitiva nn so...

Dai, sentitela!

rispetto alla discesa fatta dalla Gava è +, - o all'icirca = come impegno ?

ciao

E' molto simile sia come impegno che come tipologia di fondo, si somigliano molto, forse la discesa che abbiam fatto alla gava è un po' più difficile, ma non in senso assoluto, lo dico solo perchè in effetti è tutta abbastanza ripida e impegnativa, ma l'E1 pur offrendo tratti in cui si può tirare il fiato è ben più lunga dunque.... :-)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ josè ho una bici un pò pesante da pedalare (ma ancora x poco) se è un giro molto lungo penso avrei difficoltà...poi sabato volevo appunto andare in un paio di negozi x vedere se riesco a cambiare bici...cmq ti farò sapere...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ josè ho una bici un pò pesante da pedalare (ma ancora x poco) se è un giro molto lungo penso avrei difficoltà...poi sabato volevo appunto andare in un paio di negozi x vedere se riesco a cambiare bici...cmq ti farò sapere...

Guarda il giro completo è 30km circa, meno che più, la salita in effetti è diretta, ma la discesa ti ripaga di tutta la fatica fatta.... specie se hai una bella intese come la tua ;-)
Vedi te...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Guarda il giro completo è 30km circa, meno che più, la salita in effetti è diretta, ma la discesa ti ripaga di tutta la fatica fatta.... specie se hai una bella intese come la tua ;-)
Vedi te...

scusa una domanda ma dove si ritorna? e non hai idea se c'è modo di deviare ad un certo punto verso le giutte o il veleno? ( chiedo perchè magari io e altri amici potremmo partire da masone per arrivare sul pennello):nunsacci:
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
dimenticavo.. sabato in condizioni meteo limite abbiam provato tutto il prossimo percorso della superenduro di sestri lev con il buon Lagoz come special guest... come sempre spettacolare sestri...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
dimenticavo.. sabato in condizioni meteo limite abbiam provato tutto il prossimo percorso della superenduro di sestri lev con il buon Lagoz come special guest... come sempre spettacolare sestri...

Ciao Anima, finalmente ce l'abbiamo fatta a farci un giro insieme! ...Per quello è venuto giù il diluvio.
In effetti, iniziare il giro di "riscaldamento" con la speciale Loto in quelle condizioni fangose non era proprio il massimo. anche se mi ha comunque divertito molto, così come la sempre splendida mega speciale toboga- Mimose.
Com'è andato il resto del giro (siete stati dei veri enDURI...)? La speciale I Cani era in condizioni da "pattinaggio artistico"?
Mi è dispiaciuto molto, mio malgado, dover lasciare la piacevolissima vs. compagnia a metà, ma, visto il mio scarso livello di allenamento, tutto sommato, è stato meglio così'...
Grazie mille e alla prossima!
Ciao
Marco
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
scusa una domanda ma dove si ritorna? e non hai idea se c'è modo di deviare ad un certo punto verso le giutte o il veleno? ( chiedo perchè magari io e altri amici potremmo partire da masone per arrivare sul pennello):nunsacci:
Ciao Max.
L'unica possibilità che mi viene in mente è questa: invece di scendere a Pian delle Monache prendete le lische alte per arrivare alla Colla di Prà e da lì Acquasanta, Giutte poi la zona la conosci.
Saluti
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
scusa una domanda ma dove si ritorna? e non hai idea se c'è modo di deviare ad un certo punto verso le giutte o il veleno? ( chiedo perchè magari io e altri amici potremmo partire da masone per arrivare sul pennello):nunsacci:

In teoria il giro come lo faremo ha partenza e ritorno a pegli ma come ha suggerito Erre_bi quando arriveremo al bivio con pian delle monache puoi prendere le lische alte e tornare alle giutte io non l'ho mai fatto ma il bivio penso di sapere qual'è.... vi viene fuori un giro ben più duro di quanto non lo sia già ma immagino per voi sia una passeggiata :-)

Il nome corretto del monte è:Penello.
Anche alcune carte lo citano in modo sbagliato.

Monte penello (o anche pennello), del resto si trovano fin più link a fare una ricerca cn due N che con una :prost:
 

ste75

Biker tremendus
Oggi ho fatto Praglia-M.Penello- M.Pietralunga- discesa quadrato vuoto verso colla di Pra'(direi piu' tosto dell'E1) - Lische alte- quadrato pieno- collegamento non segnalato( un po a spinta) con Pian delle Monache- Condotti- Val varenna. Per collegarsi con Acquasanta forse e' piu' bello staccarsi dall'E1 prendendo il quadrato pieno ( stesso bivio del rombo ) che scende a Pra' ( tra l'altro e' sta appena pulito dai tronchi caduti da un local ) e fare le Lische basse ( bivio pero' non super segnalato ).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho fatto Praglia-M.Penello- M.Pietralunga- discesa quadrato vuoto verso colla di Pra'(direi piu' tosto dell'E1) - Lische alte- quadrato pieno- collegamento non segnalato( un po a spinta) con Pian delle Monache- Condotti- Val varenna. Per collegarsi con Acquasanta forse e' piu' bello staccarsi dall'E1 prendendo il quadrato pieno ( stesso bivio del rombo ) che scende a Pra' ( tra l'altro e' sta appena pulito dai tronchi caduti da un local ) e fare le Lische basse ( bivio pero' non super segnalato ).
Toh un altro "vicino" di casa...

il basso piemonte cresce :celopiùg:... bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo