foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

briata fabio

Biker popularis
ciao jose' e tox sabato mattina dopo tanto ho pedelato in zona ovadese insieme agli amici maxrosso luca e i bikefree grande compagnia.
abbiamo beccato un po' di fanga nei trasferimenti ma le discese divertentissime.
spero qualche volta da farvi da cicerone in questi bei sentieri.
jose' c'e' jolly roger che ti saluta quando mettiamo in piedi il giro del pennello invitiamo anche loro che i giri muii tecnici a loro piacciono molto.
ciao ci sentiamo.
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Venerdì prossimo ho in programma di andare a provare il percorso della gara SE di Sestri......sono già segnate le PS vero?
Ci sarà qualcuno a raidare da quelle parti?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao jose' e tox sabato mattina dopo tanto ho pedelato in zona ovadese insieme agli amici maxrosso luca e i bikefree grande compagnia.
abbiamo beccato un po' di fanga nei trasferimenti ma le discese divertentissime.
spero qualche volta da farvi da cicerone in questi bei sentieri.
jose' c'e' jolly roger che ti saluta quando mettiamo in piedi il giro del pennello invitiamo anche loro che i giri muii tecnici a loro piacciono molto.
ciao ci sentiamo.

Grandi! Contraccambia i saluti a jolly e tutta la combriccola.... digli che a partire da dopo pasqua ho un sacco di weekend liberi e non appena il meteo ci regala un sabato soleggiato mettiamo subito sù il giro al pennello, dunque potrebbe essere a breve, magari sabato 10 aprile o in barba ai superstiziosi sabato 17 :free:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grandi! Contraccambia i saluti a jolly e tutta la combriccola.... digli che a partire da dopo pasqua ho un sacco di weekend liberi e non appena il meteo ci regala un sabato soleggiato mettiamo subito sù il giro al pennello, dunque potrebbe essere a breve, magari sabato 10 aprile o in barba ai superstiziosi sabato 17 :free:
Pennello? Mhmm perchè no...

sperando di essere libero...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Pennello? Mhmm perchè no...

sperando di essere libero...
sabato 10 andrebbe alla grande

Dai dai, imbastiamola per sabato 10, sempre meteo permettendo, magari si riescono ad unire anche Domingosh e la sua combriccola del the group, così vien fuori una sorta di mini avalanche :-)
Con briata.fabio son già d'accordo, e chiunque altro volesse unirsi è il benvenuto.... tanto visto che mancano ancora 10 giorni si possono raccogliere altre adesioni e si fa in tempo ad organizzarci per tempo...
Ci si aggiorna qua sul tread. :celopiùg:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Dai dai, imbastiamola per sabato 10, sempre meteo permettendo, magari si riescono ad unire anche Domingosh e la sua combriccola del the group, così vien fuori una sorta di mini avalanche :-)
Con briata.fabio son già d'accordo, e chiunque altro volesse unirsi è il benvenuto.... tanto visto che mancano ancora 10 giorni si possono raccogliere altre adesioni e si fa in tempo ad organizzarci per tempo...
Ci si aggiorna qua sul tread. :celopiùg:
spero che poi la ripeteremo più avanti .....per il 10 non ci sono ........
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

BUONA PASQUA A TUTTI!

pasqua.jpg

 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo sapere se ci sono posti dove poter fare delle belle discese nelle montagne di Genova?!....oppure qualche bel gruppo dove potermi aggregare? Grazie


rispondo alla prima domanda: c'è un topic pieno di risposte. Questo. Basta leggere qualche pagina indietro e trovi diverse soluzioni. Oppure vai nel roadbook del forum e vedrai parecchi tracciati interessanti. Oppure, vai su liguriabike.it e ne trovi altri...insomma, a Genova e dintorni ce l'imbarazzo della scelta

Sulla seconda risposta non posso esserti d'aiuto perchè non sono di Zena ;-)
 

enri le fou

Biker cesareus
Dai dai, imbastiamola per sabato 10, sempre meteo permettendo, magari si riescono ad unire anche Domingosh e la sua combriccola del the group, così vien fuori una sorta di mini avalanche :-)
Con briata.fabio son già d'accordo, e chiunque altro volesse unirsi è il benvenuto.... tanto visto che mancano ancora 10 giorni si possono raccogliere altre adesioni e si fa in tempo ad organizzarci per tempo...
Ci si aggiorna qua sul tread. :celopiùg:

:celopiùg::cucù::celopiùg:aderisco:celopiùg::cucù::celopiùg:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Dai dai, imbastiamola per sabato 10, sempre meteo permettendo, magari si riescono ad unire anche Domingosh e la sua combriccola del the group, così vien fuori una sorta di mini avalanche :-)
Con briata.fabio son già d'accordo, e chiunque altro volesse unirsi è il benvenuto.... tanto visto che mancano ancora 10 giorni si possono raccogliere altre adesioni e si fa in tempo ad organizzarci per tempo...
Ci si aggiorna qua sul tread. :celopiùg:

Se siete pazienti durante le discese :hail: forse potrei aggiungermi anche io il 10...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Grande Enri!

x il 10 potrei esserci pure io ke sono in festa...

bene bene o-o
Se siete pazienti durante le discese :hail: forse potrei aggiungermi anche io il 10...

La discesa è "unica" e se non ricordo male dovrebbe attestasi sugli 8km... e non è delle più scorrevoli e dovendo essere in un bel gruppetto il ritmo non sarà forsennato dunque si dovrebbe riuscire a scendere tutti assieme senza problemi e comunque ci si aspetta.... però ti pre-allerto a te, e a tutti coloro che vogliono unirsi, che è una pietraia "spacca-braccia" quasi dall'inizio alla fine con parecchi passaggi tecnici.
Speriamo che questo meteo ballerino e rompiballe ci regali un sabato di sole.
Ci si aggiorna in settimana.

Buona pasqua a tutti quanti :prost:

439772294_6f5f089c8c1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo